Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
ah ok grazie mille, grazie a quegli esempi ho capito benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ultime domande, mi pare di capire da come avete scritto che ci sono più edizioni del manga, quale mi consigliate? per qualità carta e traduzione etc

se volete linkatemi qualche pagina dove stanno elencate tutte le edizioni boh

ah ok grazie mille, grazie a quegli esempi ho capito benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ultime domande, mi pare di capire da come avete scritto che ci sono più edizioni del manga, quale mi consigliate? per qualità carta e traduzione etc

questa e tosta, allora le edizioni sono essenzialmente 3

la prima e molto fine con lettura al occidenntale ma molti numeri sono troppo rari per essere reperita in modo umano, quindi che non si tratta di collezionismo puro evitala

la seconda dal mio punto di vista e la migliore, pero anche questa e piuttosto rara (cerco da una vita i numeri 12 e 13) pero e stata ristampata in un riedizione (la black edition) che dovrebbe essere piu facile da trovare, secondo me e l'edizione migliore con i volumi pari a quelli jappo anche se ha il problemma della lettura occidentale (e in questo manga l'inversione è particolarmente una caxxata)

poi c'è la versione max che è di sicuro la piu facile da reperire (ultima ristampa) e l'unica con la lettura all'orientale, pero sono libroni

23vhlpw.jpg
e costano parecchio, se non ti dispiaciono punterei su quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi sa andrò con i volumoni, cosi mi ritrovo con meno volumi e non tantissimi volumi sottiletta, oltre ad avere il senso di lettura originale

vado ad informarmi un po' sui prezzi poi deciderò in definitiva se black edition o max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto ora dalla foto i max sono della planet manga.....non so se le vecchie edizioni sono di un altro editore ma spero proprio la planet non abbia fatto cazzate come con l'adattamento per HNK :bah!::bah!::bah!:

p.s.

ho visto ora, un volumone viene 25....sapete quanti sono in tutto?

i volumi singoli black edition sui 10€ circa e quanti sono in tutto questi?

i maximum usati non ne ho trovati, i black invece si

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me ti conviene prendere o la collection, o la black edition ( meglio quest'ultima, io avevo preso la collection normale perchè non avevo trovato tutti i numeri della black.. )

I maximum lasciali stare che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifmi sa andrò con i volumoni, cosi mi ritrovo con meno volumi e non tantissimi volumi sottiletta, oltre ad avere il senso di lettura originale

vado ad informarmi un po' sui prezzi poi deciderò in definitiva se black edition o max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto ora dalla foto i max sono della planet manga.....non so se le vecchie edizioni sono di un altro editore ma spero proprio la planet non abbia fatto cazzate come con l'adattamento per HNK :bah!::bah!::bah!:

p.s.

ho visto ora, un volumone viene 25....sapete quanti sono in tutto?

i volumi singoli black edition sui 10€ circa e quanti sono in tutto questi?

i maximum usati non ne ho trovati, i black invece si
QUANTO? ma dove? dovrebbero essero 10 la maximum e 5 la black, e dovrebbero essere recuperabili tutti a prezzo di copertina in fumeteria, quindi

io ti suggerisco la black e di recuperarli almeno a 10 15 volumi alla volta, e un po oneroso ma non rischi di trovarti bucchi

Io ho la serie nera e ho notato che hanno tolto dalla costina ''ristampa edizione limitata'' :bah!:

Poi ha il difetto che ha il senso di lettura ribaltato...si creano casini sia con i disegni che con le posizioni di tatuaggi e braccia mozzate. Come edizione però non è malaccio, anche se comunque berserk secondo me meriterebbe almeno una deluxe edition un giorno.

Avevo pure i Max un tempo, ma come materiali delle copertine fanno proprio cagare...ma fate qualcosa di più pregiato cavolo. Un formato grande a quel prezzo me lo devi curare al massimo...

ti suggerisco la Collection serie nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh non son pratico di manga ho cercato un attimo su ebay e ho trovato un edicolante pirla che lo vendeva a 25....ho visto gli altri e lo vendono a 10-12 tipoquello che non capisco è quanto davvero è grossa sta versione....

cioè un volume in quanto a dimensioni è tipo un quaderno?

o un diario scolastico?

non credevo mi sarei fatto tutti sti problemi, ma non mi va di iniziare in un modo e poi prendere altri numeri in altro modo.....mi sa farò un salto in fumetteria XD
direi poco piu grande/piccolo di un quaderno, ma se non è un problemma meglio che vai in fumeteria, cosi oltre a vederla dal vivo puoi anche prenderli diretamente, tutte e due le versioni e difficile trovarle a prezzo inferiore di quello di copertina (oltre hai furbetti che girano, come quello che hai trovato tu) quindi meglio prenderli in negozio

il vantaggio della maximum è l'assenza di specchiatura

Ultima modifica da un moderatore:
raga ho preso la collection che la maximum era davvero gigante xd

ma di vers. collection ce n è solo una vero? non vorrei che poi ho alcuni volumi di un tipo e poi gli altri continuano da altri punti perche sono altre edizioni

collection, collection nera etc per questo ho un po confusione

ho preso 3vol. usati ma tenuti bene a 4€, l altra volta c era un altro commesso e uno me l ha fatto paga 3...boh

raga ho preso la collection che la maximum era davvero gigante xdma di vers. collection ce n è solo una vero? non vorrei che poi ho alcuni volumi di un tipo e poi gli altri continuano da altri punti perche sono altre edizioni

collection, collection nera etc per questo ho un po confusione

ho preso 3vol. usati ma tenuti bene a 4€, l altra volta c era un altro commesso e uno me l ha fatto paga 3...boh
della prima ristampa in volumi essistono 2 versioni la normale e la nera

url
image_gallery
che sono indentiche, semplicemente la nera è la ristampa della ristampa ( :moia: ) se chiedi al fumetaro di daerti una specifica te la da, ma sono tranquillamente identiche e complementari e la prima a numeri irreperibili

ah perfetto grazie mille!

la collection nera quindi ha solo la cornice della copertina di colore nero, capito

il primo volume mi ha incuriosito e lo stile di disegno è ben fatto, mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ah perfetto grazie mille!la collection nera quindi ha solo la cornice della copertina di colore nero, capito

il primo volume mi ha incuriosito e lo stile di disegno è ben fatto, mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oddio, una volta era così. Gli ultimi numeri li vedo leggermente più colorati, proprio come un collection classico :rickds:

Per ora li ho trovati tutti collection normale, sono arrivato al Conte

che dire, sto scoprendo qualcosina in più e devo dire ci son pezzi forti, mi hanno ricordato un po' Full Metal Alchemist (che mi piaceva a livello generale ma certe volte era proprio peso peso, nel senso pesante da digerire/vedere, a livello emotivo certe volte disturbava.....di solito guardo roba normale)

Per ora li ho trovati tutti collection normale, sono arrivato al Conteche dire, sto scoprendo qualcosina in più e devo dire ci son pezzi forti, mi hanno ricordato un po' Full Metal Alchemist (che mi piaceva a livello generale ma certe volte era proprio peso peso, nel senso pesante da digerire/vedere, a livello emotivo certe volte disturbava.....di solito guardo roba normale)
Scusa, non son sicuro di aver capito: hai da poco cominciato Berserk, e trovavi FMA "disturbante"?

Ma oggi non è ripresa la serializzazione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusa, non son sicuro di aver capito: hai da poco cominciato Berserk, e trovavi FMA "disturbante"?
allora....FMA si era bello e alcune volte mi disturbava un po

tipo quando fondono la bambina con il cane....ma vabbè son passati anni, ero più ragazzetto
e Berserk in alcune scene particolari mi ha ricordato FMA, ma non è che mi ha disturbato (per ora son scene un poco forti ma niente di chissà che eh)

m'avrà ricordato FMA per sti mostri etc....ma giusto perchè di anime/manga con ste tematiche ne conosco pochissimi e me son ricordato di FMA

in fumetteria un ragazzetto m'ha fatto uno spoilerino XD

m'ha detto che a tutt'ora Gatsu manco uno dei 5 ha sconfitto.....io me pensavo qualcosina combinava :rickds:

ma vabbè da un lato meglio cosi almeno non me aspetto niente, già stavo a immagina uno scontro con Grifis

Sono arrivato fino a Zord, non credevo mi sarebbe piaciuto cosi tanto, è davvero fatto bene questo manga!

ora ho il vol. 6 e 7 che dovrò ordinare, non li ho trovati da nessuna parte, e addirittura su internet costano più che in fumetteria ordinandoli

c'è questo pezzo del flashback che mi sta piacendo particolarmente

Il capitolo 338 mi è piaciuto.

Ho trovato ottimo il ritorno di Rakshas e l'intervento di Silat per salvare Rickert. Prevedo interessanti sviluppi.
Il prossimo capitolo uscirà il 28 Agosto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro