Cosa c'è di nuovo?

Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,948
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Il problema principale con la deluxe è che potresti ritrovartela incompleta per tanti anni, visto che la pubblicazione post Miura non procede super spedita. La serie nera come detto sopra è quella che ristampano più spesso, ma quei porci di panini hanno pensato che la priorità per avere un’edizione non specchiata dovesse andare alla deluxe da 50€ a volume per collezionisti (tra l’altro con pure diversi errori di stampa) piuttosto che per i comuni mortali. Io in generale eviterei sempre di “buttare” centinaia di € in deluxe di un’opera che non sei nemmeno sicuro possa piacerti
Hai ragione, è un ragionamento che ho fatto anche io ma leggendo diverse opinioni in rete e vedendo più o meno le tematiche trattate penso proprio che sia un'opera perfettamente in linea con i miei gusti.

Va beh, in ogni caso non ho intenzione di recuperare nulla prima della primavera (mi è arrivato giusto oggi il numero 1 di Monster, lui ha la priorità :asd: ) . Magari salta fuori una ristampa dei primi numeri della serie nera nel frattempo :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Hai ragione, è un ragionamento che ho fatto anche io ma leggendo diverse opinioni in rete e vedendo più o meno le tematiche trattate penso proprio che sia un'opera perfettamente in linea con i miei gusti.

Va beh, in ogni caso non ho intenzione di recuperare nulla prima della primavera (mi è arrivato giusto oggi il numero 1 di Monster, lui ha la priorità :asd: ) . Magari salta fuori una ristampa dei primi numeri della serie nera nel frattempo :asd:
Tieni conto che i primi 3 volumi possono un attimo trarre in inganno, il racconto decolla per davvero dal volume 3 con un luuuungo arco narrativo. I primi ti danno un’infarinatura dei temi, del protagonista e il suo modo di agire e pensare, del tratto incredibile di Miura. Poi esplode :asd: sono stato sul vago il più possibile. Ah ovviamente sono comunque già un’ottima lettura (e ci stanno alcune delle mie tavole preferite del fumetto), è solo che quello che viene dopo è talmente oltre che i primi paiono robetta :rickds:
 
Top