Cosa c'è di nuovo?

Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
P

Phemt

vedrai ..la svolta fantasy si ha verso il volume 34 della collection.. in tutti e 30 i volumi prima berserk è una pura e semplice figata in particolare il lungo racconto delle vicende della squadra dei falchi .. mi spiace dirti ( almeno secondo i miei gusti ) che di berserk hai già visto il meglio in assoluto .. d'ora in poi sarà sempre un'ottima opera ( fino al volume 34 circa ) ma di certo non al livello con cui era partito ..

riguardo all'anime di berserk io ero rimasto alla serie classica da 26 episodi .. devo informarmi
allora ora credo ci sia una svolta fantasy dove sono arrivato io sto al volumetto 52 la collection non la trovavo più e devo dire che sta robba della magia mi gusta molto e tutti i personaggi per ora sono azzeccati ma fatemi capire slan si è fatto il griffo e perche gatsu stava a torso nudo e col pantalone sbottonato nel ciclofoto o come si scrive? scusate il doppio post

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
allora ora credo ci sia una svolta fantasy dove sono arrivato io sto al volumetto 52 la collection non la trovavo più e devo dire che sta robba della magia mi gusta molto e tutti i personaggi per ora sono azzeccati ma fatemi capire slan si è fatto il griffo e perche gatsu stava a torso nudo e col pantalone sbottonato nel ciclofoto o come si scrive? scusate il doppio post
beh si .. direi che ti manca poco prima di arrivare al fantomatico pezzo tutto fantasy.. ci farai sapere cosa ne pensi ..

e un piccolo consiglio ..ogni tanto usa un pizzico di punteggiatura .. :wush:

 
P

Phemt

beh si .. direi che ti manca poco prima di arrivare al fantomatico pezzo tutto fantasy.. ci farai sapere cosa ne pensi ..
e un piccolo consiglio ..ogni tanto usa un pizzico di punteggiatura .. :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png XD allora tu mi sai dire che è sucesso di preciso?

 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,469
Reazioni
1,867
Medaglie
12
dopo l'ultimo numero posso dire che smetto di comprare ufficialmente berserk anche se si vedeva che si stava perdendo già da 3 o 4 numeri e poi non è possibile un anno per ogni numero che poi fa pure schifo che delusione o.o

 
P

Phemt

bell amv questo

cmq sto al volumetto 54 molto bello però gli apostoli del griis mi stanno sui ******** non vedo l ora che gatsu li squarta tutti
 

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,556
Reazioni
175
Medaglie
5
dopo l'ultimo numero posso dire che smetto di comprare ufficialmente berserk anche se si vedeva che si stava perdendo già da 3 o 4 numeri e poi non è possibile un anno per ogni numero che poi fa pure schifo che delusione o.o
In effetti é scaduto molto negli ultimi numeri, ma é sempre Berserk confido in un miglioramento....quel che mi da fastidio é l'autore del manga non si sa che cacchio voglia fare. Procede troppo a rilento sembra che non gliene freghi niente, mi chiedo inoltre se abbia giá pensato a tutto, a un finale intendo perché sta allungando troppo la storia e ha lasciato un mucchio di domande e cose in sospeso.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Ufficiale: In arrivo una nuova serie animata per Berserk

La fascia che circonda il numero 35 del manga di Kentaro Miura, Berserk, non lascia scampo a dubbi di nessun genere: a breve vedrà la luce un nuovo anime dedicato alla pluriacclamata (e plurisospesa) opera seinen.

Non è la prima volta che la serie raggiunge il mondo dell'animazione; infatti, nel 1997, la Oriental Light & Magic, insieme a VAP, si era cimentata in una miniserie da 25 episodi, andata in onda anche nel nostro paese, su Italia 1, e ora chissà se il nuovo progetto riuscirà a fare meglio del predecessore?

Il manga originale ha cominciato la sua pubblicazione nel 1989, e narra la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. Iniziato alle arti militari già a 6 anni, diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto “allettanti”, che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte – sogno di ogni poveretto che disgraziatamente si guadagna da vivere come mercenario – decide di vagare di battaglia in battaglia.

In Italia, l’esistente anime di Berserk è disponibile in DVD Yamato Video, mentre Planet Manga detiene i diritti della controparte cartacea.

fonte: http://www.animeclick.it/news/26174-ufficiale-in-arrivo-una-nuova-serie-animata-per-berserk

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
sarò sincero .. non sono fiducioso di questo nuovo anime di berserk ..

quasi sicuramente non sarà all'altezzza del manga e la paura di un flop è tanta ..

non so ..spero di sbagliarmi ..

 

Arty Stu

SEGAiolo
LV
1
 
Iscritto dal
11 Ott 2009
Messaggi
6,014
Reazioni
14
Medaglie
5
Io prego solo che per continuarlo così lo finisca in fretta.

Anche di m3rda, ma lo finisca. Così Miura sensei potrà finalmente mettersi a fare quadri.

No cioè, l'ultimo numero sembra un book di Dalì cazzolina :mah:

 

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
sarò sincero .. non sono fiducioso di questo nuovo anime di berserk ..quasi sicuramente non sarà all'altezzza del manga e la paura di un flop è tanta ..

non so ..spero di sbagliarmi ..
Ma quello dipende dallo studio, cioé hanno un signor plot mi devono solo trovare chi sa disegnare e come animare bene...

Però, appunto,il disegno di Miura é molto complicato quindi c'é un alta percentuale di fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10


dopo oltre 10 anni uno dei miei sogni si realizza. una nuova serie fatta come si deve (si spera)

sto godendo come un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ancora non ci credo

se non toppano clamorosamente sarà il miglior anime di tutti i tempi pochi cazzi

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
La vita è bella.

 

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
Mi sapete dire se ste immagini sono spoiler(cioé possono anticipare qualcosa):

2hi9q2q.jpg


2eqf828.jpg

Perché volevo farmi un set, ma non vorrei essere bannato per una cosa così...

 

Virgil

Wanderer
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
7,435
Reazioni
11
Medaglie
6
Mi sapete dire se ste immagini sono spoiler(cioé possono anticipare qualcosa):

2hi9q2q.jpg


2eqf828.jpg

Perché volevo farmi un set, ma non vorrei essere bannato per una cosa così...
La prima proviene dall'ultimo capitolo uscito(315) la seconda proviene quando

combatte contro ganishuka iper pompato diventato gigante

Comunque la prima, anche se proviene dall'ultimo capitolo, nn fa capire na mazza e come spoiler ha valenza zero:asd: perchè è semplicemente una delle tante pose di gatsu in berseker:asd:.

 

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
La prima proviene dall'ultimo capitolo uscito(315) la seconda proviene quando
combatte contro ganishuka iper pompato diventato gigante

Comunque la prima, anche se proviene dall'ultimo capitolo, nn fa capire na mazza e come spoiler ha valenza zero:asd: perchè è semplicemente una delle tante pose di gatsu in berseker:asd:.
Ok sono apposto allora ^ ^

 

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Sembra interessante il nuovo anime,il primo non l'ho visto ma mi hanno detto che non è tanto meritevole...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque best manga del century assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top