Cosa c'è di nuovo?

Bestemmiate?

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Buon divertimento

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Avoja :.bip:

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Molto, purtroppo è diventata una sorta di abitudine mio malgrado (pur non essendo credente) :asd:

 

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,559
Reazioni
175
Medaglie
5
Non credo, ma bestemmio molto come intercalare e come sfogo, poi ovviamente mi contengo quando c'è da contenersi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Invidio chi crede e può dirle col cuore, io mi sono preso l'abitudine di spararne solo davanti a gente che ci rimane male a sentirle come nonna che si traumatizza.

Se fa correggete gli errori nel sondaggio, la doppia z e "sfogate"

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
si, ormai è abitudine. Fanno anche ridere nei momenti giusti.

Quando andai al cinema a vedere The Wolf of Wall Street ci fu una scena in cui una bionda figona era tutta nuda, silenzio totale nel cinema a parte un ragazzo che, seppur con tono silenziono (forse perché c'aveva la bava alla bocca) se ne è uscito con un "porca.. (sapete voi cosa)" :rickds:

Scoppiammo tutti a ridere e rotolare come ********, l'intera sala :imfao: :imfao:

Uno dei momenti più divertenti in vita mia :rickds:

 
T

T87

Non ne sento il bisogno, però provo un pò di fastidio quando le dice qualcun'altro :asd:

Personalmente non mi sarei mai permesso di dirle davanti alla buon'anima di mia nonna :asd:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Non credo e fino a qualche anno fa non bestemmiavo neanche per sogno ora è una cosa praticamente quotidiana avendo anche gente affianco che lo fa spesso, ad esempio coi Souls penso di aver tirato giù dal paradiso più o meno tutti i santi possibili e immaginabili :asd:

 

effeffe

LV
1
 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
2,850
Reazioni
0
Medaglie
5
Il regolamento mi vieta di rispondere come vorrei a questa domanda.

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Penso di aver tirato almeno 20000 bestemmie da quando ho cominciato, ultimamente però le sto limitando sia per non svalutarle, e sia perché ho paura che comincino a partirmi quando sono con dei parenti (quasi tutti credenti).

Il regolamento mi vieta di rispondere come vorrei a questa domanda.
:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
si, ormai è abitudine. Fanno anche ridere nei momenti giusti.Quando andai al cinema a vedere The Wolf of Wall Street ci fu una scena in cui una bionda figona era tutta nuda, silenzio totale nel cinema a parte un ragazzo che, seppur con tono silenziono (forse perché c'aveva la bava alla bocca) se ne è uscito con un "porca.. (sapete voi cosa)" :rickds:

Scoppiammo tutti a ridere e rotolare come ********, l'intera sala :imfao: :imfao:

Uno dei momenti più divertenti in vita mia :rickds:
:rickds::rickds:
La bestemmia come rafforzativo è un qualcosa che viene naturale

La prima non penso che la dimenticherò mai, con World at War, la missione in cui bisognava stare quatti quatti dietro il carro armato...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Mai fatto :asd:

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
:rickds::rickds:
La bestemmia come rafforzativo è un qualcosa che viene naturale

La prima non penso che la dimenticherò mai, con World at War, la missione in cui bisognava stare quatti quatti dietro il carro armato...
Ecco, a proposito, a che età avete iniziato?

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Quasi mai, ma come "contro" ho la scusante che sono veneto :.bip:

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Solo quando videogioco e quando non trovo posto con la macchina.

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Sì, adoro bestemmiare. Il divieto sul forum è un attacco alla tradizione italiana, visto che fino a prova contraria non si offende niente di reale. Fiero di essermi preso qualche mese per dei bestemmioni.

In genere comunque non bestemmio molto davanti a gente che conosco, solo davanti ad amici o quando sono davvero schizzato. Su whatsapp invece va al posto del buongiorno e del buonasera :.bip:

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
da bravo italiano promulgo il verbo contro nostro signore e compagnia cantante, che caldamente contraccambiano regalandomi repentini avvenimenti promossi a spronare la mia creativita' :cat:

 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
ogni tre parole con gli amici

mai con i miei genitori e parenti

una ogni dieci ore con le donne

 
U

Utente cancellato 124845

Mai. Non sono credente e quindi non vedo il motivo di inveire contro qualcuno che io credo non esistere.

Inoltre non capisco cosa ci sia di divertente nell'ascoltare qualcuno che bestemmia. E' come ridere per "****" o "cacca".

 
Ultima modifica:
Top