Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,576
Reazioni
2,688
Medaglie
11
4.50 stelle/a Voto recensione: 4.50/5 12 Voti
Titolo: Better Call Saul

Genere: Comedy, Crime, Drama

Prima messa in onda: 2015-02-08

Creatore: Peter Gould, Vince Gilligan

Cast: Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian

Trama: Six years before Saul Goodman meets Walter White. We meet him when the man who will become Saul Goodman is known as Jimmy McGill, a small-time lawyer searching for his destiny, and, more immediately, hustling to make ends meet. Working alongside, and, often, against Jimmy, is “fixer” Mike Ehrmantraut. The series tracks Jimmy’s transformation into Saul Goodman, the man who puts “criminal” in “criminal lawyer".

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Hype a prescindere. :gouki:

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
c'ho più hype per questa che non per l'altra serie che verrà scritta da gilligan e dal tizio di dr.house (che mi ha sempre fatto cagarissimo)

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Muoio dall'hype!

c'ho più hype per questa che non per l'altra serie che verrà scritta da gilligan e dal tizio di dr.house (che mi ha sempre fatto cagarissimo)
Altra serie scritta da Gilligan? Dove?

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,576
Reazioni
2,688
Medaglie
11
Better Call Saul, lo spin-off dedicato all’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk), potrebbe essere sia un prequel sia un sequel di Breaking Bad.

L’attore ha infatti rivelato che, oltre a raccontare la storia di Saul prima di essere coinvolto negli affari di Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul), la nuova serie potrebbe mostrare anche quello che è accaduto al protagonista dopo il finale di Breaking Bad.

Odenkirk ha parlato a TVGuide delle sue conversazioni con i creatori Vince Gilligan e Peter Gould:

“Ho detto a molte persone che voglio vedere cosa accadrà a Saul. Quindi non so quello che faranno. Penso che abbiano parlato del prequel, ma hanno discusso con me anche di un sequel, e mi è stato accennato a un mix di prequel e sequel”.

In Breaking Bad non veniva rivelato molto del passato di Saul Goodman, tranne che quello non era il suo vero nome. Bob ha quindi creato una sua versione della storia per poter interpretare il personaggio. L’attore ha spiegato:

“Non voglio entrare troppo nei dettagli, perché non voglio influenzare in nessun modo il lavoro di Vince. Mi sto avvicinando a questa serie nel modo in cui ho fatto con Breaking Bad, ovvero: “Vince, tu lo scrivi e poi mi dai il materiale e io farò la mia parte””.

Gli sceneggiatori dovrebbero iniziare a lavorare ai copioni delle puntate tra due o tre settimane, e la serie dovrebbe essere al 70% drammatica e al 30% comica

Fonte: TVGuide via badtv

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Avrei gradito percentuali un pelo piu' equilibrate, speravo che il prodotto fosse piu' soft...vabbe, alla fine vediamo come esce, fiducia a prescindere!

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
io vorrei vedere un durant-quel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
Voglio la roba truce che ti faccia ridere mentre dici "minchia, pesante!"

 

SickNick85

Ex Newser
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2008
Messaggi
744
Reazioni
0
Bah, non mi convince proprio una serie con Saul protagonista. E' come se facessero un prequel di Dexter basato su Masuka....

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Bah, non mi convince proprio una serie con Saul protagonista. E' come se facessero un prequel di Dexter basato su Masuka....
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Masuka non ha un decimo del suo carisma.

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
Bah, non mi convince proprio una serie con Saul protagonista. E' come se facessero un prequel di Dexter basato su Masuka....
Con la differenza che Saul caga in testa a Masuka quanto, quando e come vuole. E a Masuka piacerebbe pure

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Better Call Saul: aspettatevi un drama che farà anche ‘ridere parecchio’!

Se c’è uno show che i fan rimasti orfani di Breaking Bad stanno aspettando con ansia, quello è sicuramente Better Call Saul, l’atteso spin-off incentrato sul divertente personaggio interpretato nella serie madre dallo straordinario Bob Odenkirk.
In occasione del TCA tour, il presidente della AMC Charlie Collier e il vice presidente esecutivo della programmazione e dei contenuti digitali Joel Stillerman, hanno parlato dello show dando alcuni dettagli sulla situazione attuale.

Stillerman ha rivelato che gli autori “hanno appena iniziato ad esplorare la storia” e che il creatore di Breaking Bad Vince Gilligan è entusiasta all’idea di poter ridefinire i confini del genere drama, nel senso che l’intento di questa serie sarà proprio quello di “allungare i confini di ciò che significa essere un drama“. Il presidente ha spiegato: “Ogni episodio dello show durerà un’ora, sarà una drama ma sarà anche molto divertente, così come era il personaggio di Bob in Breaking Bad.”

E non abbiate dubbi sul fatto che il comico Odenkirk possa essere all’altezza di riuscire nel compito di unire il divertimento al dramma. Stillerman ha tenuto a ricordare a tutti la recente performance dell’attore nel film ‘Nebraska’, dove ha ricoperto un ruolo molto particolare e decisamente non divertente: “Penso che siamo rimasti tutti stupefatti quando abbiamo visto il suo lavoro in ‘Nebraska’, perché tutti sapevamo che era un grande attore [ma] Bob nel film ricopre un ruolo molto, molto insolito… nel quale non c’è nulla di comico” ha concluso Stillerman.

Better Call Saul è stato creato da Vince Gilligan (che probabilmente ne dirigerà il pilot) e da Peter Gould, e verrà prodotta dalla Sony Pictures Television. Gould, che è stato il creatore del personaggio di Saul nel corso della seconda stagione di Breaking Bad, sarà lo showrunner della serie. Lo show dovrebbe debuttare in America tra agosto e ottobre di quest’anno.
Fonte

 
Top