Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
L'adattamento potrà essere mediocre in BB, il doppiaggio no :ahsisi:
Guarda, c'è da intendersi: i doppiatori saranno bravi quanto vuoi ma l'audio che proviene dalle loro voci fa cagare, è tecnicamente isolato. È insomma un risultato di merda, a prescindere dai testi. Provare per credere.

Con la lingua originale, sei li. Con quella italiana, sei in camera tua, che è una sala prove musicale in cui si sentono solo le voci e gli effetti fatti male.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Anche questa è stata stupenda.

Wendy <3
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8
Questa puntata dedicata quasi totalmente a Saul e Kim ci sta :sisi: dal trailer avevo intuito fosse Wendy la prostituta :rickds: gradito ritorno

Gus parecchio spaventato..cosa ha creato per paura :morris2:

Ps: terza puntata di fila senza Lalo..molto strano
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
6x04
Puntata che avrei voluto durasse molto di più, è volata. Mi piace come molte cose stiano tornando ma sotto una luce diversa. Prima i Kettleman che da potenziali clienti per lanciarsi una carriera sono tornati solo come mezzo per uno scopo, alla mercé di Jimmy e Kim. Ora il camuffarsi da Howard sempre dell'inizio della serie viene riproposto ma ha già tutt'altro valore rispetto alla semplice buffonata. :asd: Stupendo poi vedere Saul sempre più solo, intoccabile. E come questo sia successo, finendo per essere difficile distinguere le sue scelte dalle costrizioni.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Vorrei le puntate non finissero mai, quanta bellezza :bruniii:

Il finale ragazzi :bruniii:

Come sempre tutti i cameo, ritorni e riferimenti vari sono geniali
 

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
612
Reazioni
57
Medaglie
5
É la regola del doppiaggio italiano: sempre mediocre e da scappati di casa.
Gli scappati di casa sono tutti i saccenti fanatici estremisti della lingua originale, che si vantano di avere una presunta moralità e una intelligenza di livello superiore rispetto a chi non sa l'inglese e non ha voglia di leggere i sottotitoli; e anche chi lo sa fa comunque un po' più fatica a seguire. Così come tutti gli scappati di casa madrelingua inglese che non sanno altre lingue oltre la loro, ossia la stragrande maggioranza.
E qualcuno mi dirà che loro guardano serie tv e film stranieri prevalentemente in lingua originale. Certo, ma principalmente perché da loro il doppiaggio fa veramente pena, oppure perché in diversi casi non esiste nemmeno.

Nessuno nega che in originale è ovviamente meglio, ma da qui a dire con la puzza sotto al naso che il doppiaggio italiano in generale fa schifo a prescindere ce ne passa, perché non è vero.
 
Ultima modifica:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Mamma che bella la quarta, poi quel finale :bruniii:

Durano troppo poco ste puntate
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Ho fatto l'errore di iniziare la S6 prima del previsto, ora per ingannare l'attesa ho iniziato anche Ozark :dsax:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Ho fatto l'errore di iniziare la S6 prima del previsto, ora per ingannare l'attesa ho iniziato anche Ozark :dsax:
Io mi ero detto, dai aspetto agosto che finisca. Intanto magari mi riguardo tutto. Figurati, episodio a settimana e intanto comunque rewatch. :asd:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
A suo modo bella anche quella di oggi!!
Puntata molto “inaspettata”.
 
Ultima modifica:

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Mi ha lasciato insoddisfatto ma contento di rivedere Lalo, sempre magnetico. Adesso potrà risalire a Kai o qualcun altro e ne vedremo delle belle.

L'incontro di boxe senza senso comunque. :rickds:
Vero stessi pareri pure io, Gilligan mi ha fregato ancora all’inizio credevo fosse
metanfetamina
:asd:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Puntata abbastanza moscia e non ho capito come ha fatto
Lalo a risalire alla moglie dell'ingeniere tedesco. Forse dimentico qualcosa.
Comunque credo che Howard o il suo investigatore, pedinando Jimmy, verranno scambiati per Lalo dagli uomini di Mike e faranno una brutta fine.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Si sa quante puntate saranno?
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Si sa quante puntate saranno?
13 :hype: 7 ora, piccola pausa e altre 6.
Post unito automaticamente:

Puntata abbastanza moscia e non ho capito come ha fatto
Lalo a risalire alla moglie dell'ingeniere tedesco. Forse dimentico qualcosa.
Comunque credo che Howard o il suo investigatore, pedinando Jimmy, verranno scambiati per Lalo dagli uomini di Mike e faranno una brutta fine.
Quando Lalo ha parlato al telefono al buon Werner questi si è lasciato sfuggire il nome, se non sbaglio.

Anche io credo succederà. :asd:
 
Top