Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,359
Reazioni
2,027
Medaglie
12
Finito di vedere ora la prima parte della stagione. Illegale chiudere così e farci aspettare quasi due mesi per vedere come proseguirà.
Mi è piaciuto molto vedere le macchinazioni di Saul e Kim andare tutte a buon fine, nonostante gli imprevisti. Per quanto siano delle merde, la loro truffa ai danni di Howard mi ha divertito. Arrivati a fine puntata però mi sono sentito male per Howard, fatto fuori a sangue freddo da un narcotrafficante, colpevole solo di essere al posto sbagliato al momento sbagliato e di essere stato vittima di una truffa.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Vabbè puntata finale maestosa, quanto è bello vedere come tutto quello che ci hanno mostrato fino ad ora va a incastrarsi perfettamente

Senza parlare della scena finale, brividi, letteralmente brividi
e anche a me spiace tanto per Howard, veramente una fine che non si meritava
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Mamma mia che puntata straordinaria!!
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Azz :asd:
Potrebbe finire anche oggi e si può già annoverare tra le GOAT
Ho visto Mike un po’ stanchino almeno nella prima parte, non era in forma come sempre. Comunque il finale davvero ci rimani di merda, rimani lì di fronte allo schermo a pensare quanto la vita sia ingiusta
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,823
Reazioni
1,298
Medaglie
8
Che puntata signori :phraengo:

Curioso di sapere se ci sarà un salto temporale e verrà reintrodotto Tuco in sostituzione di Lalo. Ho visto su youtube che non c'è un trailer della prossima puntata.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Scena finale davvero potente.
Puntata come al solito di alto livello.

Ora sono decisamente curioso di scoprire cosa vorranno fare con le prossime puntate.
Oramai han fatto BrBa, un film ed ora la serie prequel quindi mi aspetto che non andranno mai più a toccare questo mondo; oltre a mostrarci gli ultimi passi verso il Saul di BrBa secondo me qualcosa su come finisce la storia di Jimmy lo metteranno. Alla fine abbiamo ancora in sospeso il flashforward quando aveva chiamato per una nuova identità che potrebbe essere un po' la chiusura di tutto (macabra immagino).
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,359
Reazioni
2,027
Medaglie
12
Partenza a bomba per questa seconda parte!
Lalo gran villain, Howard poraccio davvero non se lo meritava.
 
Top