Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai già giocato il 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho giocato/finito... un bellissimo gioco..
LOL le ha messe Gambit di certo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma chi le ha messe le tag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parlandoi del gioco, non ho mai giocato il primo, vedremo...
E cosa te lo fa pensare?LOL le ha messe Gambit di certo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi sa che ci faranno aspettare non poco per le varie News...spero di sbagliarmi ma siccome e un titolo previsto per 2010/2011 non pesno che diranno molto ancora!
QUOTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsiglio a tutti quelli che non hanno giocato il primo stupendo capitolo, di recuperarlo nel mercato dell'usato: al prezzo di 5€ potrete godere di uno dei titoli più incredibili passati maggiormente sotto silenzio della passata gen!
Così come Cubic, sarò costretto a prenderlo priori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQUOTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il primo è stato uno dei migliori giochi della old-gen (e purtroppo anche uno dei più sottovalutati :Morris82.
Il secondo lo attendo moltissimo......spero che sia alla pari del primo capitolo.
Nell'attesa intanto rispolvero il primo per l'ennesima volta....ho amato il primo sul cubo e compro il 2 a prescindere perchè... beh, se avete finito il primo sapete perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Avrai tempo di giocartelo ancora 100 volte il 1° nell'attesa che ci dicano qualcosa di concreto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNell'attesa intanto rispolvero il primo per l'ennesima volta.![]()
Sperando che non si tramuti nel nuovo Alan Wake e/o Starcraft Ghost.Avrai tempo di giocartelo ancora 100 volte il 1° nell'attesa che ci dicano qualcosa di concreto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif