N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dire che lo fanno perché il 2 non é morto?
Potevano pensarci prima di iniziare i lavoriLo fanno per capire se il brand ha ancora seguito e decidere se staccare o no la spina al 2...
Chiunque se lo lasci sfuggire adesso, la seconda riproposizione del gioco dall'originale, e terza possibilità di giocare un gioco cult, diventerebbe automaticamente una carogna.mai giocato, potrebbe essere la volta buona
mai giocato, potrebbe essere la volta buona
Siccome io al tempo non l'avevo giocato mi chiedo a distanza di anni il perché di questo interesse.Chiunque se lo lasci sfuggire adesso, la seconda riproposizione del gioco dall'originale, e terza possibilità di giocare un gioco cult, diventerebbe automaticamente una carogna.![]()
Ma è un gioco invecchiato bene che ha ancora qualcosa da dire anche oggi o va giocato per pura cultura videoludica?Chiunque se lo lasci sfuggire adesso, la seconda riproposizione del gioco dall'originale, e terza possibilità di giocare un gioco cult, diventerebbe automaticamente una carogna.![]()
Lo comprai su PS3 anni fa ma debbo ancora finirlo, il proposito è di completarlo prima o poi, ma gli anni si sentono. È più un recupero da operare per memoria storica.Ma è un gioco invecchiato bene che ha ancora qualcosa da dire anche oggi o va giocato per pura cultura videoludica?
Pure io mai giocato e sarei curioso di recuperarlo.
Ma è un gioco invecchiato bene che ha ancora qualcosa da dire anche oggi o va giocato per pura cultura videoludica?
Pure io mai giocato e sarei curioso di recuperarlo.