Switch Beyond Good & Evil: 20th Anniversary Edition | Ubisoft | Disponibile

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,132
2x1_NSwitchDS_BeyondGoodEvil20thAnniversaryEdition_image1600w.jpg

Sviluppatore: Virtuos, Ubisoft Montpellier
Editore: Ubisoft
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 20€
Peso: 8,9 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Russo, Coreano, Cinese
Sito ufficiale: Clicca

Immagini
Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_9.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_8.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_7.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_6.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_5.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_4.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_3.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_14.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_13.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_12.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_11.jpg

Beyond_Good__Evil_20th_Anniversary_Edition_10.jpg

Audio

Video

logusoft.gif

Amo questo gioco tanto quanto schifo tutto il progetto del antefatto quadrupla A, di cui mi auguro uno stacco della spina ufficiale

detto questo, se vanno ben oltre la pigra versione HD gli piglio l'ennesima copia, sennò Ubisoft può tenersela tranquillamente

Questo progetto è stato riavviato più volte, va ucciso e basta. Dovrebbero tornare alle intenzioni iniziali di un vero seguito dalle dimensioni contenute, con un'iconografica tradizionale, come si vedeva al tempo di Peij che aspirava le mosche. Che poi la vecchia Jade era ingamba ma assolutamente amabile, univa ad un'animo forte una chiara dolcezza, eppure il meglio che hanno saputo fare come tentato svecchiamento è stato proporla prima come parkuista in mezzo ai mitra... per poi togliergli il bastone (a lei che è un tipo Zen) per darle invece la solita pallosissima katana attirabimbi, con aria incarognita da tizia da redimere.
Fatemelo dire... Che schifo!

Di tutta questa opulenza esplorativa con storia oscura sugli antropomorfi francamente non se ne sentiva il bisogno e non ha senso su un'ip sconosciuta che dava il meglio di sé strisciando dentro grotte ed edifici per spiare e catalogare specie.

Che poi tutto quello che si è visto del 2 pare siastato inserito in Star Wars Outlaws.

mai giocato, potrebbe essere la volta buona

A sto giro dicono che limeranno anche i controlli, facili ma un po' goffi, ma potendo tanto vale recuperarsi la versione HD sul pass, scontato sta sotto i 3€

La liscia su steam necessita, o almeno necessitava di disabilitare i vertex nelle impostazioni, altrimenti si avevano artifizi grafici

Assolutamente da prendere
Giocato e finito ai tempi della PS2, penso siano passati circa 15 anni da quando lo finii, ma non era una copia mia ma bensì di un amichetto, lo rigiocherei con estremo piacere

Chiunque se lo lasci sfuggire adesso, la seconda riproposizione del gioco dall'originale, e terza possibilità di giocare un gioco cult, diventerebbe automaticamente una carogna. :sisi:
Siccome io al tempo non l'avevo giocato mi chiedo a distanza di anni il perché di questo interesse.
Cosa aveva di così memorabile questo gioco
Lo chiedo sul serio
Senza polemica
Sono veramente curioso perché anche al tempo a me era completamente passato inosservato

Chiunque se lo lasci sfuggire adesso, la seconda riproposizione del gioco dall'originale, e terza possibilità di giocare un gioco cult, diventerebbe automaticamente una carogna. :sisi:
Ma è un gioco invecchiato bene che ha ancora qualcosa da dire anche oggi o va giocato per pura cultura videoludica?
Pure io mai giocato e sarei curioso di recuperarlo.

Ma è un gioco invecchiato bene che ha ancora qualcosa da dire anche oggi o va giocato per pura cultura videoludica?
Lo comprai su PS3 anni fa ma debbo ancora finirlo, il proposito è di completarlo prima o poi, ma gli anni si sentono. È più un recupero da operare per memoria storica.

Beh ha i suoi annetti ormai, ed è difficile ignorarlo. Il combattimento era semplice e i movimenti un po' goffi anche per il tempo. Oggi il suo tentare di allargare l'orizzonte visivo fa tenerezza, tra distanze molto ridotte nonostante l'acqua, miniature 2d sulle montagne e un percorso piuttosto corridoioso nonostante le varie sottozone da scoprire e la volontà di farti esplorare e agire furtivo. Si nota comunque una certa cura. Non ha nulla da insegnare, ma rimane gradevolissimo ancora adesso se lo approcci con la giusta mentalità ed essendo tendenzialmente facile non è difficile portarlo a termine.

25 Giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro