Game Beyond Good & Evil (PAL)

• Autore discussione Autore discussione TheMrGmk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

TheMrGmk

513vsm-Jbe-OL-AC-SY445.jpg

Sviluppatori: Ubisoft

Editore: Ubisoft

Anno: 2003

Genere: Avventura

Piattaforma: PS2, GC, xbox, PC, PS3(DD), Xbox 360(DD)

Beyond Good and Evil ci mette nei panni di Jade, giornalista intenta a salvare il mondo dai Dom'Z, una razza aliena che punta all'annichimento della popolazione di Hyllis, un grande arcipelago di isole in un pianeta per gran parte ricoperto d'acqua. Una divertentissima avventura con elementi furtivi e qualche enigma ambientale. Una delle meccaniche principali del gioco è quella di poter utilizzare una macchina fotografica per immortalare varie specie animali, in modo da poter quadagnare delle perle utilizzabili come moneta di scambio nell'officina Mammago, dove protremo anche potenziare il nostro hovercraft, in modo da poter proseguire nei diversi obiettivi del gioco. Ad accompagnare la nostra eroina ci sarà Pey'j, un suino antropomorfo che ricopre il ruolo di figura genitoriale. Durante il gioco sarà inoltre possibile partecipare a diverse gare di corsa con il nostro mezzo. Dotato di una trama a tratti commovente e con ancora molto da raccontare è ricordato come uno dei migliori lavori di Ancel.​

Ultima modifica da un moderatore:
peccato per i difetti tecnici che a volte rompono le palle.

riguardo al gioco in sè mi sarebbe piaciuto forse qualche "dungeon" un po' diverso.

detto questo,m'è piaciuto un fottio,e si sbrigassero a far uscire il secondo dopo il finale del primo,maialedizione

Un bel titolo, e si, un seguito sarebbe gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel titolo, finale che fa incazzare (in senso buono), atmosfera grandiosa e personaggi riuscitissimi

Peccato un pò per l'eccessiva facilità

peccato per i difetti tecnici che a volte rompono le palle.riguardo al gioco in sè mi sarebbe piaciuto forse qualche "dungeon" un po' diverso.

detto questo,m'è piaciuto un fottio,e si sbrigassero a far uscire il secondo dopo il finale del primo,maialedizione
Cosa intendi esattamente ?

Quoto l'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nell'overworld il framerate è imbarazzante.

e la telecamera se ricordo bene è veramente pessima.

vabè il doppiaggio italiano non lo prendo neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nell'overworld il framerate è imbarazzante.e la telecamera se ricordo bene è veramente pessima.

vabè il doppiaggio italiano non lo prendo neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I cali di frame da parte mia non li ricordo, bho forse mi sbaglio.

O potrebbe essere un difetto presente solo in alcune versioni tra le varie console ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La telecamera in alcuni frangenti era fastidiosa, vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I cali di frame da parte mia non li ricordo, bho forse mi sbaglio.O potrebbe essere un difetto presente solo in alcune versioni tra le varie console ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La telecamera in alcuni frangenti era fastidiosa, vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho giocato alla versione ps2,e quando si partiva con l'hovercraft o con la navicella per un po' di secondi andava tutto a scatti.poi si sistemava tutto

Titolo eccellente,attendo il sequel da fin troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su console la versione migliore dovrebbe essere quella per GC, quella per PS2 la peggiore comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo giocai su pc e non ricordo particolari difetti tecnici, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
lo amo alla follia questo gioco, ce l'ho in 4 versioni:

Gamecube

PC Retail

PC Edicola

HD su Live Arcade

più di così non posso fare per fargli fare il seguito xD

Su console la versione migliore dovrebbe essere quella per GC, quella per PS2 la peggiore comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo giocai su pc e non ricordo particolari difetti tecnici, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
Ti sbagli, su pc ci sono rallentamenti vergognosi (soprattutto sulla barca), oltre che un'interfaccia da galera. La versione pc è pessima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro