Ufficiale Big Mouth | Terza stagione conclusa | Quarta, quinta e sesta stagione annunciate | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
524
ycUBrMH.jpg

Cast
Nick Kroll: Nick
John Mulaney: Andrew
Maya Rudolph: the Hormone Monstress
Jason Mantzoukas
Jordan Peele: The Ghost Of Duke Ellington
Fred Armisen
Jenny Slate
Jessi Klein

Sinossi
Lo show vede un gruppo di ragazze e ragazzi alle prese col periodo mostruoso della pubertà … grazie a mostri reali!

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il trailer e sicuramente lo guarderò :asd: Mi ha fatto morire dalle risate

La prima season è stata bellissima secondo me. Ci sono state scene che mi hanno veramente ucciso :asd:

Finita oggi, davvero fantastica come serie. Certe cose non sarebbe stato brutto impararle a 12-14 anni sinceramente.

Viste le prime due e le ho trovate davvero divertenti. Domani proseguo. :sisi:

Visti ieri i primi due episodi, è geniale :rickds:

Il mostro pervertito mi fa spanzare

"Cosa stai facendo?" Mostro: "Sto disegnando un unicorno" :rickds::rickds:

Visti ieri i primi due episodi, è geniale :rickds:
Il mostro pervertito mi fa spanzare

"Cosa stai facendo?" Mostro: "Sto disegnando un unicorno" :rickds::rickds:
si ma poi ha delle gag che escono fuori dal nulla che mi hanno davvero ucciso :asd: lo adoro

Iniziata stasera.

Madonna se ci fosse stata una quindicina d'anni fa sta serie :rickds:

Semplice e geniale.

Finita guardandomela tutta in due sessioni, parte col botto e poi si attesta su livelli comunque medio-alti fino alla fine, chi non ha avuto un Maurice durante la pubertà? :asd:

Imho cala di brutto man mano che prosegue :morristend: Comunque serie divertente dal concept completamente folle :rickds:

Verso la quarta puntata un calo c'è, ma probabilmente siamo noi che ci siamo già abituati a quel tipo di humour, comunque si mantiene su buoni livelli fino alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro