Ufficiale Billions | Quinta stagione conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
445
MV5BMzk2MDk5YzEtZDUzZC00Yjc2LWI1MmYtNzBmMzQ4NmJiNjQwXkEyXkFqcGdeQXVyOTA3MTMyOTk@._V1_UY268_CR9,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Paul Giamatti: Chuck Rhoades
Damian Lewis: Bobby Axelrod
Maggie Siff: Wendy Rhoades
Malin Akerman: Lara Axelrod
Daniel K. Isaac: Ben Kim
Kelly AuCoin: 'Dollar' Bill Stearn

Sinossi
Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi, ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre, anch'egli figura politicamente di rilievo. Quando sulla sua scrivania finisce un documento su Bobby "Axe" Axelrod, miliardario che ha costruito la sua fortuna guidando una compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi, è chiamato a decidere se avviare un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell'alta finanza. La moglie Wendy, inoltre, lavora presso la società di Axe.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Visto anche io il primo episodio, davvero niente male questa nuova serie, Showtime poi è una garanzia ultimamente.

Vediamo come prosegue

Inviato dal mio Nexus 5

Ho visto anche la seconda puntata e confermo che questa serie è assolutamente fantastica, ennesimo gioiello di Showtime. Il cast poi è di alto livello, se non sbaglio dovrebbe arrivare a breve anche su Sky

Ma perchè nessuno guarda questa serie?! Siete pazzi a perdervela :O

La 6 è stata un PORTENTO

Inviato dal mio Nexus 5

Io l'ho segnata tra quelle da seguire, quando ancora non era uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi tra una cosa e l'altra mi è passata di mente. Appena ho un attimo la recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con Giamatti e Damian Lewis non posso non guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho segnata tra quelle da seguire, quando ancora non era uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi tra una cosa e l'altra mi è passata di mente. Appena ho un attimo la recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con Giamatti e Damian Lewis non posso non guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recuperala prima di subito perchè merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè nessuno guarda questa serie?! Siete pazzi a perdervela :O
La 6 è stata un PORTENTO

Inviato dal mio Nexus 5
Io la sto seguendo, per me che amo l'economia è stupenda:nev:

Io la sto seguendo, per me che amo l'economia è stupenda:nev:
Same here, solo che io studio giurisprudenza quindi mi ritrovo più dalla parte di Chuck :rickds:

Same here, solo che io studio giurisprudenza quindi mi ritrovo più dalla parte di Chuck :rickds:
Chuck è un bel personaggio e la moglie è sorca, però tifo Axerold. Sua moglie invece è una pessima attrice, anche se l'intento di farsi stare sulle palle è fatto bene :rickds::rickds::rickds:

Recuperala prima di subito perchè merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In sti giorni sto iniziando serie a ***** :rickds: oggi master of none, l'altro ieri the expanse, e l'altro ancora ash vs evil dead :rickds: e ho ancora altre serie da recuperare e che sto già guardando :rickds: prima o poi inizierò anche questa

Visto il season finale, STUPENDO.

Miglior serie del 2016 per ora a mani basse, la scena finale è stata una roba allucinante, da pelle d'oca. Paul Giamatti e Daniel Lewis attori della madon a

Hype infinito per la seconda season!!

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro