UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Se in 1080 con AA perf ottieni 27medi con una 550Ti, che senso ha ripetere il medesimo test con qualità inferiore? :wush:Al fine pratico, cosa ti serve sapere se fai o meno 200fps a low? Per vedere come scala da low ultra? Ma se comunque ad ultra giochi decentemente (con le schede prese in esame), è inutile provare con qualità inferiore. No? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovviamente se a ultra ti fa tot fps, a livelli più bassi ne fai di più. Su questo siam d'accordo. L'unica cosa è quando una 550ti ne fa 27 ad ultra, e dici: beh un buon settaggio x avere un buon rapporto qualità/fps? E allora vai direttamente a vedere il bench vedendo la tua scheda video quanti ne fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè, io la penso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio:
index.php

in questo modo sai quant'è scalabile se non hai una scheda che ti fa 60 fissi direttamente ad ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è questo che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finito questa notte in un turbinio di emozioni,pensieri e dubbi:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:john21:

a mio avviso insieme al primo Bioshock è il gioco della GEN!:ivan:

Me lo sono centellinato dal 26 marzo esplorando ogni anfratto alla ricerca di voxafoni e soffermandomi spesso a leggere cartelloni e scritte o a godere del panorama e dell'architettura di Columbia per un totale di più di 15 ore di gioco:morris82:

Lo splendido finale mi ha scosso,confuso,ed emozionato così nel profondo come nessun'altro gioco ha saputo fare da anni a questa parte....quasi turbato ho passato quasi un'ora a cercare spiegazioni e chiarimenti sul finale con tanto di diagrammi e una volta compreso e digerito il tutto ho capito e apprezzato la grandezza di quest'opera.

A scriverne e a ripensarci mi viene la pelle d'oca...grazie Kevin Levine:seifuori://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno di voi ha già giocato alla modalità 1999? Io ho intenzione di giocarlo una seconda volta, e vorrei sapere qualche parere su questa modalità

Qualcuno di voi ha già giocato alla modalità 1999? Io ho intenzione di giocarlo una seconda volta, e vorrei sapere qualche parere su questa modalità
ho perso 4 volte facendola.

MEH totale, uber easy e non mi reputo un pro negli fps

ho perso 4 volte facendola.
MEH totale, uber easy e non mi reputo un pro negli fps
ma ho letto più che altro che comporta alcune cose sul gameplay. Tipo se ti specializzi nell'uso di qualche arma, poi usarne altre è più difficile. Oppure qualcos'altro coi vigor...

ma ho letto più che altro che comporta alcune cose sul gameplay. Tipo se ti specializzi nell'uso di qualche arma, poi usarne altre è più difficile. Oppure qualcos'altro coi vigor...
sinceramente non sapevo questa cosa delle armi ma io mi sono "specializzato" in cecco e cannone a scarica, armi che ho usato in tutta la run e un po' di carabina ed è stato più che sufficiente.

dei vigor cos'hai letto?

"Con la modalità 1999 ogni azione avrà conseguenze dirette e permanenti sul mondo di gioco e sul modo in cui dovremo proseguire nell’avventura. Ogni scelta sarà come una strada a senso unico, una volta percorsa non si potrà tornare indietro. Se nel gioco si decide di potenziare un’arma, ad esempio, da quel momento in poi si perderà automaticamente esperienza con le altre tipologie di armi e diventerà molto più difficile impiegarle in battaglia. Chi utilizzerà dei tonici o dei plasmidi di una particolare tipologia, inoltre, non potrà sbloccare in nessun modo quelli della categoria opposta, e viceversa. Con questo sistema gli utenti più esperti saranno incentivati a ricercare risorse per l’equipaggiamento specifico del proprio personaggio, non servirà a nulla trasportare tonnellate di munizioni e di armi se non le si potranno usare come si deve.”
Ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra cosa, anche voi a volte avete un drop improvviso e ingiustificato degli fps?io sto sui 60/70 però a volte droppa senza motivo sui 25/30, ho il vsync disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra cosa, anche voi a volte avete un drop improvviso e ingiustificato degli fps?io sto sui 60/70 però a volte droppa senza motivo sui 25/30, ho il vsync disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è normalissimo,droppa quando carica le nuove aree nella maggior parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è normalissimo,droppa quando carica le nuove aree nella maggior parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una bella patch no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è davvero fastidioso avere il gioco che va bene con gli fps, e poi droppano a caso solo x ste robe :\

non ho assolutamente fatto caso a questa cosa delle armi, in tutta onestà, anche perché come detto ho usato sempre quelle 3.

per i vigor il discorso è simile.. avendone usati sempre una certa tipologia non ci ho fatto caso ma addirittura bloccati? non mi sembra proprio o_o forse potenziare? ma io i potenziamenti li ho visti sempre acquistabili.

non ho assolutamente fatto caso a questa cosa delle armi, in tutta onestà, anche perché come detto ho usato sempre quelle 3.
per i vigor il discorso è simile.. avendone usati sempre una certa tipologia non ci ho fatto caso ma addirittura bloccati? non mi sembra proprio o_o forse potenziare? ma io i potenziamenti li ho visti sempre acquistabili.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so, magari è una notizia old prima che uscisse il gioco definitivo, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io la seconda run l'ho fatta in modalità 1999, a parte che i nemici fanno più danno non ho notato altre cose strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la seconda run l'ho fatta in modalità 1999, a parte che i nemici fanno più danno non ho notato altre cose strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bah, vabbè tanto ormai l'ho iniziato in mod 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un fan di Bioshock Infinite ha riprodotto due bottiglie Vigor

La potente iconografia di Bioshock Infinite e la sua cifra artistica hanno stimolato di recente diversi lavori amatoriali, che hanno riguardato soprattutto le arti visive (poster, immagini, cartelloni). Ora, sono i Vigor, i potenti poteri di cui entra in possesso Booker DeWitt durante la sua avventura a Columbia, i protagonisti assoluti di una singolare quanto sorprendente iniziativa. Un fan che gestisce su Etsy un negozio online chiamato Stormblood Curiosities ha realizzato due delle bottiglie Vigor del gioco edito da 2K e ha postato le foto sulla sua pagina Facebook, condividendo i risultati con la community. Come si può notare dalle immagini qui a corredo, il livello di dettaglio delle fiaschette contenenti i poteri "Corvi Assasini" e "Risacca" è pari all'abilità manuale dell'artista, sebbene alcuni piccoli dettagli siano stati modificati per adattare al meglio il design originale a quello delle bottiglie antiche utilizzate. Se vi sia venuta in mente l'idea di farle entrambre vostre, sappiate che gli esemplari unici sono già stati venduti, ma potrete in parte consolarvi curiosando sulla pagina Facebook dell'autrice in cerca di altre immagini e progetti analoghi; in calce trovate il link.

Data di uscita: 26 marzo 2013

Links consigliati: Pagina Facebook di Stormblood Curiosities
Visualizza allegato 115701Visualizza allegato 115702Visualizza allegato 115703Visualizza allegato 115704Visualizza allegato 115705Visualizza allegato 115706Visualizza allegato 115707

Fonte: Spaziogames

Levine ringrazia i giocatori per la loro pazienza

Il boss di Irrational Games Ken Levine ha ringrazio i fan di BioShock Infinite tramite Twitter per la loro paziente attesa nel ricevere informazioni riguardo i DLC recentemente annunciati dalla software house. La società ha infatti confermato di voler rilasciare 3 DLC che amplieranno l'esperienza di gioco introducendo nuove avventure nei cieli di Columbia, nuove storie, personaggi, abilità e armi. Vi ricordiamo che all'inizio di questa settimana, a seguito di alcune informazioni prelevate da un curriculum Linkedin, è emersa la notizia che Bioshock Infinite potrebbe avere un nuovo personaggio "buono". Fino ad ora non abbiamo ricevuto comunicazioni ufficiali, pertanto vi invitiamo a restare con noi per ulteriori dettagli.
Fonte: Spaziogames

Un fan di Bioshock Infinite ha riprodotto due bottiglie VigorFonte: Spaziogames
ma sono bellissime! :phraengo:

sono d'accordo con Voky,non vedo la necessità di fare dei dlc!bah stiamo a vedere!

Tra l'altro proprio i DLC sono stati il motivo per il quale ho deciso di ritardare l'acquisto, nonostante le ottime offerte.

Aspetterò una Goty, o se non sarà completa una gold, e se non sarà comprensiva di tutto una Complete, e se ancora dovesse mancare qualcosa mi metterò in lista per la Badass Mofo Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Tra l'altro proprio i DLC sono stati il motivo per il quale ho deciso di ritardare l'acquisto, nonostante le ottime offerte.
Aspetterò una Goty, o se non sarà completa una gold, e se non sarà comprensiva di tutto una Complete, e se ancora dovesse mancare qualcosa mi metterò in lista per la Badass Mofo Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png
Di solito ragiono così anch'io ma con l'offerta di Gamersgate sono riuscito a prendere il Season Pass senza spendere un € in più. L'importante è che tutti i dlc siano coperti da quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se i DLC racconteranno storie di personaggi differenti da Booker ed Elizabeth, come fatto con Minerva's Den di Bioshock 2, allora ben vengano, dato che la loro storia è conclusa e perfetta così com'è.

A queste condizioni, a me fa enormemente piacere ritornare a Columbia, dato che l'ho amata più di Rapture.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro