sepho
Signore
- Iscritto dal
- 2 Giu 2009
- Reazioni
- 1,294
E' quello che pensavo anche io ;pAh ok, allora sarà una buona scusa per rigiocarlo :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quello che pensavo anche io ;pAh ok, allora sarà una buona scusa per rigiocarlo :pffs:
E' il Vsync di Bioshock Infinite che, se non ricordo male, sincronizza a 30 oppure 60. Quando stai a basso in alcune aree riesce ad andare a 60 ma in altre no, ma invece di scendere a 50 o 45 il il gioco abbassa direttamente a 30. I salti improvvisi da 60 a 30 sono fastidiosissimi.Ho provato sto gioco sul mio portatile ma noto che il gioco e piu stabile con setaggi alti rispetto a molto basso...cioe se metto basso il frame e alto ma stuttera mentre se metto su alto accade molto meno e il frame si mantiene sui28-30 frame circa...e normale?
ok proveroE' il Vsync di Bioshock Infinite che, se non ricordo male, sincronizza a 30 oppure 60. Quando stai a basso in alcune aree riesce ad andare a 60 ma in altre no, ma invece di scendere a 50 o 45 il il gioco abbassa direttamente a 30. I salti improvvisi da 60 a 30 sono fastidiosissimi.
Ad alto invece non arrivi mai a 60, per cui il gioco sincronizza sempre a 30.
Se vuoi risolvere, disattiva il Vsync in gioco, e attivalo esternamente assieme al triple buffering.
Provato a riavviare pc/router/steam? Sicuro di aver scaricato tutto? Fai anche un controllo della cache del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho un problema, ho scaricato il gioco da steam, a download completato faccio doppio click sull'icona del gioco e si apre un'altra finestra di steam che mi dice "installazione in corso.." ecco arrivati a questo punto l'installazione si blocca al 3% e non va avanti, dopo una decina di minuti mi dice: "I server di steam sono troppo occupati per gestire la tua richiesta di Bioshock Infinite. Codice errore (16). Cosa devo fare?
Ho riprovato durante la notte, e me lo ha installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. forse era davvero per i server troppo pieni.Provato a riavviare pc/router/steam? Sicuro di aver scaricato tutto? Fai anche un controllo della cache del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no. solo sottotitoli, e i diari manco quelloMa i DLC non hanno l'audio in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
causa saldi di steam ho preso i tre bioshock
finito il primo ieri ma lo scontro finale e la fine non m'hanno convinto per nulla
iniziato anche il secondo...l'inizio mi ha fatto storcere il naso
è identico al primo inoltre l'idea di interpretare un big daddy e avere contro le big sister mi sembrano delle grosse cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello del primo assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno dei finali più ":sieghart3:" della storia videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma intendiA me ha colpito molto invece. Sempre meglio del finale di un CoD random//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
infatti quel finale è ridicolo su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa intendila rivelazione di essere figli di Ryan o il finale vero e proprio? Perché quello non ha niente di che, salviamo le sorelline, loro ci ringraziano e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif