UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Dato che lo voglio rigiocare e la prima run l'ho fatta in ita, è possibile mettere l'audio inglese e i sub ita?

edit: nada, ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato sto gioco sul mio portatile ma noto che il gioco e piu stabile con setaggi alti rispetto a molto basso...cioe se metto basso il frame e alto ma stuttera mentre se metto su alto accade molto meno e il frame si mantiene sui28-30 frame circa...e normale?

Ho provato sto gioco sul mio portatile ma noto che il gioco e piu stabile con setaggi alti rispetto a molto basso...cioe se metto basso il frame e alto ma stuttera mentre se metto su alto accade molto meno e il frame si mantiene sui28-30 frame circa...e normale?
E' il Vsync di Bioshock Infinite che, se non ricordo male, sincronizza a 30 oppure 60. Quando stai a basso in alcune aree riesce ad andare a 60 ma in altre no, ma invece di scendere a 50 o 45 il il gioco abbassa direttamente a 30. I salti improvvisi da 60 a 30 sono fastidiosissimi.

Ad alto invece non arrivi mai a 60, per cui il gioco sincronizza sempre a 30.

Se vuoi risolvere, disattiva il Vsync in gioco, e attivalo esternamente assieme al triple buffering.

E' il Vsync di Bioshock Infinite che, se non ricordo male, sincronizza a 30 oppure 60. Quando stai a basso in alcune aree riesce ad andare a 60 ma in altre no, ma invece di scendere a 50 o 45 il il gioco abbassa direttamente a 30. I salti improvvisi da 60 a 30 sono fastidiosissimi.
Ad alto invece non arrivi mai a 60, per cui il gioco sincronizza sempre a 30.

Se vuoi risolvere, disattiva il Vsync in gioco, e attivalo esternamente assieme al triple buffering.
ok provero:)

Ragazzi ho un problema, ho scaricato il gioco da steam, a download completato faccio doppio click sull'icona del gioco e si apre un'altra finestra di steam che mi dice "installazione in corso.." ecco arrivati a questo punto l'installazione si blocca al 3% e non va avanti, dopo una decina di minuti mi dice: "I server di steam sono troppo occupati per gestire la tua richiesta di Bioshock Infinite. Codice errore (16). Cosa devo fare?

Ragazzi ho un problema, ho scaricato il gioco da steam, a download completato faccio doppio click sull'icona del gioco e si apre un'altra finestra di steam che mi dice "installazione in corso.." ecco arrivati a questo punto l'installazione si blocca al 3% e non va avanti, dopo una decina di minuti mi dice: "I server di steam sono troppo occupati per gestire la tua richiesta di Bioshock Infinite. Codice errore (16). Cosa devo fare?
Provato a riavviare pc/router/steam? Sicuro di aver scaricato tutto? Fai anche un controllo della cache del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato a riavviare pc/router/steam? Sicuro di aver scaricato tutto? Fai anche un controllo della cache del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho riprovato durante la notte, e me lo ha installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. forse era davvero per i server troppo pieni.

Finito anche il secondo. E' partito lento e ho un po' storto il naso al dover giocare stealth, ma alla fine mi è piaciuto. Molto belli gli intrecci tra Elizabeth, Rapture, Columbia e deWitt. Di nuovo conferma che Levine è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

causa saldi di steam ho preso i tre bioshock

finito il primo ieri ma lo scontro finale e la fine non m'hanno convinto per nulla

iniziato anche il secondo...l'inizio mi ha fatto storcere il naso

è identico al primo inoltre l'idea di interpretare un big daddy e avere contro le big sister mi sembrano delle grosse cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

causa saldi di steam ho preso i tre bioshock
finito il primo ieri ma lo scontro finale e la fine non m'hanno convinto per nulla

iniziato anche il secondo...l'inizio mi ha fatto storcere il naso

è identico al primo inoltre l'idea di interpretare un big daddy e avere contro le big sister mi sembrano delle grosse cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo:

Uno dei finali più ":sieghart3:" della storia videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo:Uno dei finali più ":sieghart3:" della storia videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello del primo assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha colpito molto invece. Sempre meglio del finale di un CoD random :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma intendi

la rivelazione di essere figli di Ryan o il finale vero e proprio? Perché quello non ha niente di che, salviamo le sorelline, loro ci ringraziano e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è una cosa che non si può criticare a bio2 è il fatto che si interpreta un big daddy, ***** usare la trivella è spettacolare :ivan:

Ma intendi
la rivelazione di essere figli di Ryan o il finale vero e proprio? Perché quello non ha niente di che, salviamo le sorelline, loro ci ringraziano e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti quel finale è ridicolo su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bio2 invece lo sto rivalutando

mi sono sparato 2-3 ore e devo dire che è cmq divertentissimo

poi finalmente si possono usare plasmidi e armi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro