UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Ma intendi
la rivelazione di essere figli di Ryan o il finale vero e proprio? Perché quello non ha niente di che, salviamo le sorelline, loro ci ringraziano e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo

il lavaggio del cervello e il "per cortesia".

Intendo
il lavaggio del cervello e il "per cortesia".
Ma quello si scopre a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di per se la trama è bellissima infatti, sopratutto quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato ieri

le premesse non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non mi fa impostare i tasti che voglio che gli altri 2 bioshock

è normale?

Fantastico video sugli easter egg di BioShock: Infinite, ve lo consiglio decisamente, ma fate attenzione: gli ultimi tre contengono spoiler sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo video è veramente bello, ad ogni Easter Egg non si fa altro che dire "E' verooo!" o "Ma come ho fatto a non capirlo?" :rickds::rickds::rickds:

Guardatelo, ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono andato avanti un bel po' (almeno 6-7 ore di gioco)

sinceramente mi aspettavo di più

al momento trovo i primi due di gran lunga superiori

niente da fare

gioco finito

penso sia una delle più grosse delusioni della mia vita videoludica

gameplay piatto e praticamente identico ai precedenti (anzi peggiorato) ho usato per tutto il gioco la carabina e i corvi in pratica...

mostri con zero carisma e per nulla spaventosi (cioè i ricombinanti e il big daddy e le big sister fanno cagare cento volte di più)

storia confusionaria e "intricata per forza"

ambientazioni che da rapture prendono mazzate su mazzate

il finale poi ridicolo e pomposo oltre ogni limite

i primi due lo distruggono sto gioco

voto 6 (e sono buono)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma posso tenerlo come prima? Avevo iniziato solo i primi minuti del dlc e il doppiaggio originale mi ispirava parecchio.

Solo sottotitolato (i DLC), il gioco base era doppiato dall'uscita.
Bah, strana come cosa...si vede che hanno lavorato dopo hai dlc...non come alcune SH (non faccio nomi) che tagliano materiale in game e lo rivendono come dlc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif bene...

Il doppiaggio italiano com'è?

Hanno aggiunto il doppiaggio italiano anche ai DLC di Burial at Sea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://support.2k.com/hc/en-us/articles/203467583--Burial-At-Sea-audio-update
Belle le note su come installare l'aggiornamento:

Steam -> fa tutto da solo, mettiti tranquillo e aspetta che finisca il download

Console -> vai qui, premi la, seleziona quello, fai un giro su te stesso, clicca li, abbaia come una cane affamato quindi seleziona il menù e poi fai una capriola. :rickds:

Belle le note su come installare l'aggiornamento:Steam -> fa tutto da solo, mettiti tranquillo e aspetta che finisca il download

Console -> vai qui, premi la, seleziona quello, fai un giro su te stesso, clicca li, abbaia come una cane affamato quindi seleziona il menù e poi fai una capriola. :rickds:
:rickds:

"plug'n'play" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno aggiunto il doppiaggio italiano anche ai DLC di Burial at Sea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://support.2k.com/hc/en-us/articles/203467583--Burial-At-Sea-audio-update
Ottima notizia per me che ho giocato il base doppiato in ita.

Certo, ho fatto l'errore di disinstallarlo una volta completato e, ora che preso il season pass, mi trovo a scaricare la bellezza di 37gb. Vi dico solo che scarico da 1 giorno e mezzo e sono ancora a 19gb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo rimane inarrivabile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha un atmosfera malata che è assurda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro