PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho trovato un simpatico bug sul DLC "Minerva's Den" di Bioshock 2. Praticamente dopo aver trovato una decina di diari, mi ha sbloccato il trofeo di trovare tutti i diari nel gioco originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone a casa di Aletta Ocean
Un bel bug direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito Bio 2,che dire...non può competere con il primo ma tutto sommato si tratta comunque di un grandissimo gioco. Le ultime fasi di gioco sono molto adrenaliniche ed entusiasmanti. Molto divertenti anche le sfide da "Protettore". Ora gioco il DLC e poi mi prendo una pausa,perché dopo aver giocato l'uno e il due di fila la cosa potrebbe annoiare. Più in là quando avró tempo inizio l'infinite..non vedo l'ora di scoprire cosa mi attende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: Quanto dura il DLC del secondo capitolo ?

2 ore.

Perfect me lo sparo subito domani e poi stop perché non ho tanta voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi platinato il primo, praticamente l'ho giocato da inizio a fine in una giornata, nuova partita+ a facile per raccogliere i diari, uccidevo i daddy con qualche colpo di chiave inglese :rickds::rickds:

P.S. Hanno aggiunto nuova partita + nella remastered :morristend:

Oggi platinato il primo, praticamente l'ho giocato da inizio a fine in una giornata, nuova partita+ a facile per raccogliere i diari, uccidevo i daddy con qualche colpo di chiave inglese :rickds::rickds:P.S. Hanno aggiunto nuova partita + nella remastered :morristend:
Sarebbe che riparti con tutti i Plasmidi,tonici ecc..già sbloccati ?

Oggi platinato il primo, praticamente l'ho giocato da inizio a fine in una giornata, nuova partita+ a facile per raccogliere i diari, uccidevo i daddy con qualche colpo di chiave inglese :rickds::rickds:P.S. Hanno aggiunto nuova partita + nella remastered :morristend:
Vedo che hanno semplificato parecchio i platini allora, già con l' abolizione del multi nel 2. Appena la collection scende sotto i 20 la prenderò, anche per i DLC mai giocati.

Si mi ricordo che ai tempi per colpa del multi nel 2 ho faticato un botto per prendere il platino. Tra l'altro quel multi fu fallimentare,non so come gli sia venuto in mente solo di concepirlo.

Ultima modifica da un moderatore:
dall'uscita, trovarlo nei vari ganestop della mia zona, è stato a dir poco impossibile. ogni negozio ne ha ricevute circa 2/3 copie (subito vendute) cosa da pazzi. alla fine ho scelto di acquistarlo su amazon.

riguardo la remastered, è una di quelle che vale la pena acquistare poiché fatta veramente bene, e la differenza è tangibile in positivo l'intera esperienza dei tre giochi per chi vorrà riviverla.

io lo consiglio anche a coloro che non conoscono questi tre capitoli, e a quelli che hanno snobbato il brand perché prediligono gameplay differente.

i bioshock sono tutti e tre belli.

Ragazzi mi potete dire la via migliore per platinarlo nel più breve tempo possibile? Ho iniziato la prima run a sopravvissuto non so se ho fatto bene...per disattivare le camere della vita come faccio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi potete dire la via migliore per platinarlo nel più breve tempo possibile? Ho iniziato la prima run a sopravvissuto non so se ho fatto bene...per disattivare le camere della vita come faccio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Platinare il primo? Fai una prima run a facile salvando le sorelline (tutte) e godendoti il gioco.

Poi glitchi il trofeo di sopravvissuto + camere della vita (il glitch lo trovi facilmente sul tubo).

Poi fai una seconda run a facile per i diari.

Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Questa è la via più veloce.

Platinare il primo? Fai una prima run a facile salvando le sorelline (tutte) e godendoti il gioco.Poi glitchi il trofeo di sopravvissuto + camere della vita (il glitch lo trovi facilmente sul tubo).

Poi fai una seconda run a facile per i diari.

Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Questa è la via più veloce.
Ti ringrazio! Puoi lincarmi il video del glitch? Non riesco a trovarlo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Finito il dlc Minerva's Den,tra un paio di giorni inizio Infinite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ti ringrazio! Puoi lincarmi il video del glitch? Non riesco a trovarlo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A te.

Ho abbandonato l'idea di fare il 100% ai dlc, troppo lungo e ho un backlog mostruoso da affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

In compenso li ho platinati tutti e 3, grandi giochi.

finalmente mi è arrivata la collection.

non mi aspettavo due blu-ray e neanche una patch da scaricare. hanno messo proprio tutto su dischi.

bella anche la cover anteriore del raccoglitore.

comunque la differenza con le versioni ps3, console in cui li ho giocati, si nota.

a parte il fastidioso tearing della versione old gen finalmente sparito, ci sono molte migliorie e non mi riferisco solo ai fps e alla risoluzione, ma anche alle texture molto più definite, agli effetti luce/particellari, e all'aggiunta di script come diversi elementi ambientali (alghe, creature marine ecc.), piccole animazioni di alcuni oggetti statici nelle prime release.

unica nota un po' "negativa" se vogliamo, ma di certo irrilevante poiché può essere una questione soggettiva di voler trovare il pelo nell'uovo, è la consistenza dei riversamenti dell'acqua, che nella versione (almeno in quella che ho giocato io) ps3, sembrava più realistica.

mi riferisco ai getti d'acqua che fuoriescono da alcune strutture, cosa che non si presenta in tutti gli screenplay. resta una cosa irrilevante.

per il resto, su current gen è una collection da avere, è ben fatta in tutto e per tutto.

Ultima modifica:
Ho finito il primo (capolavoro assoluto) e adesso ho iniziato il secondo. Giocando a Dishonored capisco quanto Bioshock abbia influenzato tantissimi titoli della generazione passata (e non). Maestoso.

Ho finalmente giocato "Burial at Sea", mancanza imperdonabile per un amante della serie.

E... Porcoggiuda.

E' davvero la ciliegina sulla torta e la degna conclusione di una serie che è, per storia e per ambientazioni, una delle migliori di tutti i tempi.

Preso qualche giorno fa e sono arrivato

Al progetto lazarus,per trovare l'ultima quantità di clorofilla ci ho messo 2 ore :l4gann: nel frattempo avrò ucciso una ventina di big daddy :sard:

a parte questa missione che mi ha fatto imprecare,tutto molto bello,dalla storia,all'ambientazione,alle armi etc avevo giocato solo ad Infinite(è stato il mio primo sparatutto in prima persona) credo che amerò anche questo

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il primo,forse più bello anche di Infinite(l'unico capitolo a cui avevo giocato),i dlc del primo li trovo in "contenuto aggiuntivo"?

riguardo il finale

Nonostante abbia prosciugato una sola bambina ad inizio gioco mi ha sbloccato il finale cattivo :bah!: mi son visto quello buono ed è veramente emozionante,uno dei finali più belli di sempre in un videogioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro