Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"ormai te lo tirano dietro, lo aspetto sul plus"Han tirato dietro la bellissima collection a 20 euro o meno per anni, come avete fatto a perdervela in così tanti?![]()
Esatto"ormai te lo tirano dietro, lo aspetto sul plus"
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ah bene, vuol dire che hai portato bene a tutti, il mese prossimo inizia qualcos'altro prima dell'annuncio.E pensare che ho ricominciato il primo neanche pochi giorni fa.![]()
Mai giocati
Li consigliate a quanto leggo![]()
Dovete assolutamente giocarli, non avete più scuse ora.Mai giocato.
È la volta buona![]()
Ma come?il primo l ho iniziato 3 volte e sempre droppato per noia![]()
Idem e penso che siamo in pochi ad averlo apprezzato perché oggettivamente non era un granché.Io sono anche uno dei quei folli che amava il multy del secondo gioco... e normalmente mi fa schifo il mult
Sì, non era niente di eccezionale, ma era un modo per restare ancora a RaptureIdem e penso che siamo in pochi ad averlo apprezzato perché oggettivamente non era un granché.![]()
Se diventavi il big daddy eri op.Il multi del 2 non era per niente male, si vedeva fosse stato pensato con serietà e non tanto per
Nessuno è perfettoil primo l ho iniziato 3 volte e sempre droppato per noia![]()