PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nooooo ho scoperto solo oggi l'esistenza del glitch per prendere il trofeo di finire il gioco alla massima difficoltà senza camere della vita(il primo bioshock l'ho giocato nel lontano 2008 mi pare) perché nessuno non me lo ha mai detto?appena posso lo riprendo in mano e lo platino!

Aspettate ho letto solo ora che bisogna avere i plasmidi e i tonici del dlc...io che gioco su ps3 devo quindi comprare il dlc?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Nooooo ho scoperto solo oggi l'esistenza del glitch per prendere il trofeo di finire il gioco alla massima difficoltà senza camere della vita(il primo bioshock l'ho giocato nel lontano 2008 mi pare) perché nessuno non me lo ha mai detto?appena posso lo riprendo in mano e lo platino!Aspettate ho letto solo ora che bisogna avere i plasmidi e i tonici del dlc...io che gioco su ps3 devo quindi comprare il dlc?

Nessuno può aiutarmi?

Nessuno può aiutarmi?
Per il trucco delle camere della vita non devi avere nessun dlc, solo mettere in pausa e cambiare difficoltà al momento giusto :asd:

Per il trucco delle camere della vita non devi avere nessun dlc, solo mettere in pausa e cambiare difficoltà al momento giusto :asd:
In pratica inizio il gioco a facile con la camera della vita disattivata...e quando sto per prelevare per l"ultima volta l'adam alzo la difficoltà a sopravvissuto e sblocco il trofeo,ho capito bene?

In pratica inizio il gioco a facile con la camera della vita disattivata...e quando sto per prelevare per l"ultima volta l'adam alzo la difficoltà a sopravvissuto e sblocco il trofeo,ho capito bene?
Su ps4 funziona, su ps3 non so se hanno patchato o meno. La difficoltà va cambiata a metà dell'ultimo prelievo.

Su ps4 funziona, su ps3 non so se hanno patchato o meno. La difficoltà va cambiata a metà dell'ultimo prelievo.
Il procedimento comunque è quello?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Niente su ps3 il glitch sembra non funzionare ho provato diverse volte ma non va...ora ho disinstallato le patch e adesso sta reinstallando il gioco...provo a vedere se così funziona, però è davvero strano su ps4 funziona e non funziona su ps3?bha

EDIT:ho letto su PlayStationtrophies che il glitch non funziona su copie ps3 europee ma solo su copie ps4...Vabe ci ho provato, con questa scusa mi sono rigiocato questo capolavoro...

Sto giocando al secondo capitolo,lo sto preferendo anche al primo capitolo ed anche al terzo che già avevo giocato su ps3,l'unica cosa che non mi piace è il sistema delle camera della vita,se non ricordo male nel terzo ci sono i checkpoint,cosa che preferisco senza alcun dubbio,il primo l'ho giocato a facile e lo avevo finito senza mai morire,quindi non so se ci fossero anche li le camera della vita oppure i checkpoint :asd:

E niente, ad anni di distanza non si smette mai di imparare.

Adam. Eve.

Adamo. Eva.

Loro hanno distrutto il paradiso terrestre, ed hanno distrutto anche l'utopia di Rapture. :joker:

Finalmente l'ho preso, stava a 30,98 € su Amazon e grazie a un buono che avevo l'ho pagato 25,98 €. Non vedo l'ora che mi arrivi, nonostante li abbia già giocati in passato ho una voglia matta di tornare a Rapture :predicatore:

Finalmente l'ho preso, stava a 30,98 € su Amazon e grazie a un buono che avevo l'ho pagato 25,98 €. Non vedo l'ora che mi arrivi, nonostante li abbia già giocati in passato ho una voglia matta di tornare a Rapture :predicatore:
Il primo non stanca mai. :ahsisi:

E niente, ora ho tatuato sui polsi "A Man Chooses" a destra e "A Slave Obeys" a sinistra.

Grazie di tutto Bioshock :ivan:

Alla fine niente catene perchè esteticamente non mi piacciono, almeno per il momento. :pffs:

Pure io sono infognato pesante con bioshock, potrei anche fare un tatuaggio piccolo ma li odio, pensa te la forza di rapture e di quel genio di Levine. Sto rivalutando in positivo il 2 capitolo, quando lo giocai non mi piacque un granchè, ma veramente le migliorie ci sono

Pure io sono infognato pesante con bioshock, potrei anche fare un tatuaggio piccolo ma li odio, pensa te la forza di rapture e di quel genio di Levine. Sto rivalutando in positivo il 2 capitolo, quando lo giocai non mi piacque un granchè, ma veramente le migliorie ci sono
Anche io ho rivalutato il 2 quando lo giocai per la seconda volta.

Anche a livello di Lore aggiunge molto :ahsisi:

E fatti il tatuaggio in segno di venerazione :sisi:

Anch'io grazie alla collection ho rivalutato alla grandissima il 2; mi ha divertito da matti. Spero succeda lo stesso anche con Infinite che sto rigiocando in questi giorni. Anche se continuo a vederlo un gradino abbondante sotto agli altri, magari coi dlc cambierò idea

Anch'io grazie alla collection ho rivalutato alla grandissima il 2; mi ha divertito da matti. Spero succeda lo stesso anche con Infinite che sto rigiocando in questi giorni. Anche se continuo a vederlo un gradino abbondante sotto agli altri, magari coi dlc cambierò idea
E' un gradino sotto gli altri. Ma non è colpa sua, è merito degli altri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro