darksevior
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2010
- Reazioni
- 79
infinite lo reputo inferiore al resto, poco mordente come suarez.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo hai compreso in pieno sul lato narrativo. In particolare Burial At Sea.infinite lo reputo inferiore al resto, poco mordente come suarez.
Secondo la mia modesta opinione per 30€ è regalato anche se li hai già giocati. La seconda o terza run permettono di scoprire sfaccettature ed indizi sempre nuovi, e Rapture non stanca mai.Ho visto che su amazon ora sta a 30€ spaccato, ho giocato ovviamente i tre Bioshock a suo tempo per Pc quando uscirono e Infinite con dlc anche su Ps3, quello che ho giocato di meno e lo ricordo poco è stato Bioshock 2, invece l'Infinite l'ho giocato a fine 2014 mi sembra e l'ho anche platinato dopo averlo giocato su pc. Mi chiedevo secondo voi a quel prezzo vale la pena di prenderla avendoli già giocati all'epoca? E soprattutto è vero che solo Bioshock 1 è migliorato molto sotto l'aspetto grafico e gli altri due capitoli sono identici alla versione Ps3?
tutti e tre i bioshock della remastered sono stati migliorati - tecnicamente - in modo rilevante rispetto le ver. old gen. risoluzione, dettaglio texture, aggiunta di elementi in game (effetti particellari/luce, vegetazione, creature), frame rate più stabile, eliminazione del fastidioso effetto tearing....E soprattutto è vero che solo Bioshock 1 è migliorato molto sotto l'aspetto grafico e gli altri due capitoli sono identici alla versione Ps3?
Il primo è il più semplice, lo si finisce quasi esclusivamente con la chiave inglese con i tonici dell' invisibilità, del recupero vita ad ogni colpo inferto in melee ed altri che non ricordo. Solo i big daddy richiedono attenzione, ed il boss finale. Un tentativo lo farei .Ho sfruttato i saldi del psn per poter rigiocare questi capolavori. Per ora ho finito solo il primo.. che dire,superbo sotto ogni punto di vista. L'ambientazione, i personaggi esilaranti, la profondità degli stessi, la giocabilità, l'esplorazione... Un must che chiunque dovrebbe giocare. Peccato solo non poterlo platinare perchè credo che la difficoltà sopravvissuto unita al fatto di non poter usare camere della vita vada oltre le mie capacità![]()
C'è un glitch che ti permette di fare tutto a facile modificando la difficoltà all'ultimo secondo del giocoHo sfruttato i saldi del psn per poter rigiocare questi capolavori. Per ora ho finito solo il primo.. che dire,superbo sotto ogni punto di vista. L'ambientazione, i personaggi esilaranti, la profondità degli stessi, la giocabilità, l'esplorazione... Un must che chiunque dovrebbe giocare. Peccato solo non poterlo platinare perchè credo che la difficoltà sopravvissuto unita al fatto di non poter usare camere della vita vada oltre le mie capacità![]()
Spiega un poC'è un glitch che ti permette di fare tutto a facile modificando la difficoltà all'ultimo secondo del gioco![]()
Sono 2, durano 3 e 6 ore.Ma i dlc di infinite quanti sono e quanto durano? Mi è risalita la scimmia per bioshock.Spero un giorno di vedere un suo seguito spirituale
Ma sono fondamentali per la saga questi dlc? La collection la prenderei essenzialmente per questi dlc e completare la mia esperienza con bioshock, oltre al piacere di rigiocarli.Sono 2, durano 3 e 6 ore.Molto dipende da quanto esplori ovviamente![]()
Assolutamente si.Ma sono fondamentali per la saga questi dlc? La collection la prenderei essenzialmente per questi dlc e completare la mia esperienza con bioshock, oltre al piacere di rigiocarli.Poi mi auguro che graficamente ci sia stato un upgrade
Non ci sono riferimenti diretti a B2, mentre ci sono riferimenti diretti a B1Sempre a riguardo dei dlc Burial at sea, si ricollegano ad eventi del solo Bioshock 1 oppure anche del 2?
Perfetto grazie. Mi serviva sapere quale rigiocare per rinfrescare la memoria e poter apprezzare al meglio i dlc.Non ci sono riferimenti diretti a B2, mentre ci sono riferimenti diretti a B1
Non proprio ad eventi, ma all'intero mondo di B1 tra audiodiari e trama. E' un grande dlc di B1 e di Infinite
Prende gli elementi migliori di Infinite (Elizabeth/Booker) e di B1 (Rapture) amalgamando il tutto in maniera superba.