PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato per la seconda volta. A maggio per la prima volta giocai quel capolavoro di BioShock, passando poi al secondo terminato a novembre. Infinite non lo ricordo se non qualcosina, so solo che tornare a Columbia mi ha emozionato. Il prologo é splendido, le musiche, le luci, la città.

I ricordi di Columbia seppur vaghi li porto sempre nel cuore, ai tempi gli diedi 10 semplicemente perché mi era entrato nel cuore, con un finale devastante e un'avventura splendida. Sono contento di rigiocarlo (e di giocare poi per la prima volta i DLC).

Lo giocherò probabilmente con molta calma, a sto giro voglio godermelo a pieno esplorando e rivivendo quella che per me ai tempi fu una delle esperienze videoludiche più belle ed emozionanti di sempre
I DLCs di Infinite riconfermeranno le sensazioni ;)

Iniziato per la seconda volta. A maggio per la prima volta giocai quel capolavoro di BioShock, passando poi al secondo terminato a novembre. Infinite non lo ricordo se non qualcosina, so solo che tornare a Columbia mi ha emozionato. Il prologo é splendido, le musiche, le luci, la città.

I ricordi di Columbia seppur vaghi li porto sempre nel cuore, ai tempi gli diedi 10 semplicemente perché mi era entrato nel cuore, con un finale devastante e un'avventura splendida. Sono contento di rigiocarlo (e di giocare poi per la prima volta i DLC).

Lo giocherò probabilmente con molta calma, a sto giro voglio godermelo a pieno esplorando e rivivendo quella che per me ai tempi fu una delle esperienze videoludiche più belle ed emozionanti di sempre
Bellissimi i ricordi del prim ogiro a Columbia. Fortissime sensazioni, un mondo vivo e pulsante ti si dispiegava intorno con una potenza narrativa/evocativa ancor oggi unica.

E ricordo con piacere anche le numerose discussioni che tenemmo sul topic ufficiale, qui sul forum, congetture e conciliaboli non da poco.

Diego_ ha detto:
Bellissimi i ricordi del prim ogiro a Columbia. Fortissime sensazioni, un mondo vivo e pulsante ti si dispiegava intorno con una potenza narrativa/evocativa ancor oggi unica.
E ricordo con piacere anche le numerose discussioni che tenemmo sul topic ufficiale, qui sul forum, congetture e conciliaboli non da poco.
A livello di atmosfera Rapture é Rapture, da un punto di vista emozionale peró Columbia, Emily, Comstock e De Witt di un altro mondo per me
Nulla togliere agli splendidi personaggi di BioShock 1 ovviamente ma le emozioni che ho provato con Infinite si stanno ripresentando dopo anni, passo dopo passo. Come detto sopra a sto giro voglio giocarmelo per bene esplorando tutti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Arrivato

alla stanza degli eroi
Lo sto giocando con calmissima, sto guardando tutto, tanto che in 4 ore cosa sono, a 1/4 più o meno andando a memoria.
Quante cose missate su PS3, é stupendo, lo amo ora come lo amai ai tempi.
Comunque Elizabeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Che bello quando risalgono topic relativi a giochi del genere  :bruniii:

cafo678 ha detto:
Che bello quando risalgono topic relativi a giochi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
BioShock 1 e infinite non sono giochi, sono arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che fine ha fatto Levine? Perché Sony non gli dà la stessa libertà che ha dato a Kojima (visto che sono due geni) e ci regala un nuova trilogia di BioShock con muovi mondi e personaggi come solo Levine sa fare?

BioShock 1 e infinite non sono giochi, sono arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che fine ha fatto Levine? Perché Sony non gli dà la stessa libertà che ha dato a Kojima (visto che sono due geni) e ci regala un nuova trilogia di BioShock con muovi mondi e personaggi come solo Levine sa fare?

A quanto sapevo io lui stesso ha declinato la possibilità di fare un altro tripla A dopo che Infinite gli ha fatto passare seri problemi personali / di salute / familiari.

Puoi trovare diversi articoli / interviste dove spiega che sarebbe voluto tornare a guidare un team più piccolo e a fare giochi più "ristretti" come ai tempi di SS2.

Anche io lo vorrei su un altro tripla A ma purtroppo non ci possiamo fare niente, speriamo che prima o poi si deciderà a farne un altro.  :hail:

Comunque il suo nuovo titolo è ormai vociferato da diversi anni, dovremmo quasi esserci.

AT-33 ha detto:

Il nuovo gioco su cui sta lavorando è entrato in fase di test qualche mese fa, ma si tratta di un progetto “piccolo”, il loro team è molto ristretto

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ha detto che non ce la facevo più a lavorare in un team e un progetto grosso come quello di Bioshock Infinite.

Adesso vuole progettare un gioco che non si termini nel giro di un weekend quanto piuttosto un capace di offrire al giocatore qualcosa tipo di meccanica da poterli permettere di giocare per mesi e mesi (similmente alla serie Civilzation) pur restando nel genere GDR Sci-fi simile a System Shock.

Il primo Bioshock è arte uno dei pochi giochi che ho finito un botto di volte senza mai stufarmi neanche un secondo.  :ahsisi:

E lo rigiocherei tranquillamente anche ora perché tra l'altro è invecchiato benissimo.  :sisi:

Vorrei recuperare e rigiocare anch'io questa stupenda trilogia. Qual'è il prezzo più basso al quale è arrivata la versione retail?

Vedo che un po' ovunque sta sui 25, ma se è anche arrivata a prezzi più bassi aspetto senza problemi.

Vorrei recuperare e rigiocare anch'io questa stupenda trilogia. Qual'è il prezzo più basso al quale è arrivata la versione retail?

Vedo che un po' ovunque sta sui 25, ma se è anche arrivata a prezzi più bassi aspetto senza problemi.
La presi a 20 su Amzon qualche mese fa  :ahsisi:

Bhe secondo me li vale tutti eh, spenderei tranquillamente 25 euro anche avendoli già giocati.

@blacksheep91 Se poi non li hai mai giocati vai tranquillo, quello che ti daranno questi giochi ripagano totalmente quel prezzo come ne ripagherebbero anche uno molto più alto secondo me.

Il mio consiglio è: compralo e inizia a tuffarti in Rapture, il resto verrà da se

Se il prezzo piu basso è stato 20 allora va bene anche a quel prezzo. 

Bhe secondo me li vale tutti eh, spenderei tranquillamente 25 euro anche avendoli già giocati.

@blacksheep91 Se poi non li hai mai giocati vai tranquillo, quello che ti daranno questi giochi ripagano totalmente quel prezzo come ne ripagherebbero anche uno molto più alto secondo me.

Il mio consiglio è: compralo e inizia a tuffarti in Rapture, il resto verrà da se
Si, li ho giocato tutti, però possiedo solo il 2 su ps3. Quindi volevo approfittare di questa collezione per averli tutti. Inoltre ne approfitto per giocarmi i DLC di Infinite che non ho mai giocato.

Ultima modifica da un moderatore:
Se il prezzo piu basso è stato 20 allora va bene anche a quel prezzo. 

Si, li ho giocato tutti, però possiedo solo il 2 su ps3. Quindi volevo approfittare di questa collezione per averli tutti. Inoltre ne approfitto per giocarmi i DLC di Infinite che non ho mai giocato.
Ah allora easy, aspetta pure magari scende di altri 5 euro di nuovo 

Si li vale tutti, infatti prima o poi la prendo anche io :D

Per meno di 5 euro di differenza lo prendo subito. Ho troppa voglia di tornare a Rapture.

Per questa collezione è uscita una patch pro? Non che mi interessi particolarmente, ma se c'è è meglio.

Per meno di 5 euro di differenza lo prendo subito. Ho troppa voglia di tornare a Rapture.

Per questa collezione è uscita una patch pro? Non che mi interessi particolarmente, ma se c'è è meglio.
Ottima scelta  :saske:

Guarda a memoria non mi ricordo di nessuna patch per risoluzione e fps, ma non vorrei dirti cappellate quindi magari aspetta fonti più attendibili  :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro