PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cafo678 ha detto:
A quanto sapevo io lui stesso ha declinato la possibilità di fare un altro tripla A dopo che Infinite gli ha fatto passare seri problemi personali / di salute / familiari.
Puoi trovare diversi articoli / interviste dove spiega che sarebbe voluto tornare a guidare un team più piccolo e a fare giochi più "ristretti" come ai tempi di SS2.
Anche io lo vorrei su un altro tripla A ma purtroppo non ci possiamo fare niente, speriamo che prima o poi si deciderà a farne un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Comunque il suo nuovo titolo è ormai vociferato da diversi anni, dovremmo quasi esserci.

Giamast ha detto:
Il nuovo gioco su cui sta lavorando è entrato in fase di test qualche mese fa, ma si tratta di un progetto “piccolo”, il loro team è molto ristretto

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

TheOnly ha detto:

Ha detto che non ce la facevo più a lavorare in un team e un progetto grosso come quello di Bioshock Infinite.
Adesso vuole progettare un gioco che non si termini nel giro di un weekend quanto piuttosto un capace di offrire al giocatore qualcosa tipo di meccanica da poterli permettere di giocare per mesi e mesi (similmente alla serie Civilzation) pur restando nel genere GDR Sci-fi simile a System Shock.

Ah peccato, speriamo che il nuovo progetto sia ottimo nonostante il team molto piccolo (e immagino pure il budget)
Comunque sono arrivato
a Finkton
Penso di essere a 6 orette e non sono manco a 1/2 (forse 1/3) di gioco. Dio davvero, sarò ripetitivo ma giocandolo con calma e esplorando tutto é proprio un altro gioco rispetto a quella che fu la mia prima run, poi a sto giro sto apprezzando ancora di più il gunplay, sembra molto Doom devo dire, a differenza dei primi due che erano più lenti e survival

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da goprice sta 16€, controllate solo se ci sono ss, in alcuni periodi ci sono in altri no

io l'ho presa mesi fa con l'1x1 ma ancora devo toccarla :sadfrog:

Sullo store di microsoft sta a 12 euro..a quel prezzo sono obbligato a prendere questo capolavoro.

Credo che prima o poi scendera’ pure sul ps store
Sul ps store è stato a 9 euro qualche settimana fa :sisi:

Oggi mi è arrivato e l'ho iniziato. Che tuffo nel passato tornare a Rapture :bruniii: è ancora un capolavoro come ricordavo.

Davvero un capolavoro  :bruniii:

Il modo in cui è horror senza esserlo di genere, i tuoi passi quando esplori, i ricombinanti in giro, l'atmosfera, la città, i dialoghi, la trama, il messaggio meta-videoludico.  :gamer:

Di giochi così ne esistono pochi purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Infinite dopo 5 anni dalla prima giocata, questa volta dopo i primi due BioShock
Capolavoro, il migliore e uno dei miei giochi preferiti di sempre, alla fine non sono riuscito a non emozionarmi, é semplicemente perfetto dall'inizio alla fine. E poi il finale, 20 minuti di potenza pure, uno spettacolo

É Zachary Comstock. É Booker DeWitt? No...ENTRAMBI
Grazie Levine, grazie davvero
Ora giocherò i due dlc

Finito Burial at Sea 1
Molto bello, tornare a Rapture è stupendo anche perché ci permette di apprezzarla prima del decadimento totale
Unica cosa

perché Elizabeth perde la testa e non il dito nel flashback finale?

Finito Burial at Sea 1
Molto bello, tornare a Rapture è stupendo anche perché ci permette di apprezzarla prima del decadimento totale
Unica cosa

perché Elizabeth perde la testa e non il dito nel flashback finale?

Gioca il secondo e tutto ti sarà più chiaro :)

Finito Burial at Sea 2.
Concludo la mia avventura con questa saga che entra di diritto nella top 3 delle mie saghe preferite, poi vabbè, Infinite é nella mia top 10 (e forse pure 5 di sempre), monumento dei videogiochi.
Cosa dire, é stato un viaggio meraviglioso, divertente, emozionante, ho potuto conoscere personaggi memorabili tra cui uno dei miei best pg ever che é il signor Booker DeWitt, un'protagonista magistrale, un personaggio talmente profondo che da solo si mangia tutti i pg della saga tolta Elizabeth che pongo al suo livello. Poi c'é Elizabeth, di cui sono innamorato, per chi é, per come si evolve, per come matura. C'é tanto da dire, c'é la meravigliosa ed angosciante Rapture, una delle migliori location di sempre. Ma c'é anche Columbia, una delle più ispirate e particolari location resa in maniera magistrale. E poi abbiamo una storia perfetta, tutto incastrato a dovere, una lore complessa e frutto di grande amore da parte del suo creatore, Ken Levine. Ogni cosa ti permette di approfondire la saga, ogni diario é importante. E c'é tanto potenziale per un eventuale 4o BioShock con una nuova fantastica città e nuovi fantastici personaggi, semmai Levine cambierà idea e tornerà sulla sua creatura, io sarò lì ad aspettarlo.

Rigiocherò con piacere i primi 2 :)  il 3 invece non mi ha convinto... aveva perso di atmosfera. 

Rigiocherò sicuramente il primo (non so quando però :asd:   ), che è nell'olimpo degli sparatutto, e sicuramente mi farò il DLC dell'Infinite che mi mancavano su PS3.

Daje, ottimi titoli in questo periodo di rinvii (per me si parla di TLOU ad ottobre, mannaggia ai rinvii) da giocare in attesa di titoli succosi.  :caffry:

Il primo lo rigioco sicuramente (è anche relativamente corto, vecchio stampo).... gli altri due non mi hanno entusiasmato 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro