AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 381
cafo678 ha detto:A quanto sapevo io lui stesso ha declinato la possibilità di fare un altro tripla A dopo che Infinite gli ha fatto passare seri problemi personali / di salute / familiari.
Puoi trovare diversi articoli / interviste dove spiega che sarebbe voluto tornare a guidare un team più piccolo e a fare giochi più "ristretti" come ai tempi di SS2.
Anche io lo vorrei su un altro tripla A ma purtroppo non ci possiamo fare niente, speriamo che prima o poi si deciderà a farne un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Comunque il suo nuovo titolo è ormai vociferato da diversi anni, dovremmo quasi esserci.
Giamast ha detto:Il nuovo gioco su cui sta lavorando è entrato in fase di test qualche mese fa, ma si tratta di un progetto “piccolo”, il loro team è molto ristretto
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
TheOnly ha detto:
Ha detto che non ce la facevo più a lavorare in un team e un progetto grosso come quello di Bioshock Infinite.
Adesso vuole progettare un gioco che non si termini nel giro di un weekend quanto piuttosto un capace di offrire al giocatore qualcosa tipo di meccanica da poterli permettere di giocare per mesi e mesi (similmente alla serie Civilzation) pur restando nel genere GDR Sci-fi simile a System Shock.
Ah peccato, speriamo che il nuovo progetto sia ottimo nonostante il team molto piccolo (e immagino pure il budget)
Comunque sono arrivato
a Finkton
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk