PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Han tirato dietro la bellissima collection a 20 euro o meno per anni, come avete fatto a perdervela in così tanti?  :argh:

Han tirato dietro la bellissima collection a 20 euro o meno per anni, come avete fatto a perdervela in così tanti? 
"ormai te lo tirano dietro, lo aspetto sul plus"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"ormai te lo tirano dietro, lo aspetto sul plus"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Esatto :asd:
Io sono sempre un pò contro le remastered, infatti ne ho prese solo due che mi piaceva avere: Uncharted e FFXHD. Le restanti non le ho mai prese per svariati motivi, non sono un cultore del 4k 60fps e come per ogni gioco uscito alla sua epoca è bello proprio perchè è stato "fatto così" per quell'epoca, non sò se mi spiego :asd:

Giocato ai tempi solo l'1, questa è un'ottima occasione per farmi il 2 e infinite :sisi:

Tanta roba questa collection.
Anche per me che li ho giocati tutti, così posso finalmente recuperare i DLC di Infinite (e magari anche un'altra run che non guasta) :sisi:

E pensare che ho ricominciato il primo neanche pochi giorni fa.

Ah bene, vuol dire che hai portato bene a tutti, il mese prossimo inizia qualcos'altro prima dell'annuncio.
Mai giocati:asd:
Li consigliate a quanto leggo:asd:
Mai giocato.
È la volta buona
Dovete assolutamente giocarli, non avete più scuse ora.
il primo l ho iniziato 3 volte e sempre droppato per noia 
Ma come?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per chi ancora non li ha giocati fatelo al più presto, soprattutto il primo che a mio parere è uno dei giochi più belli di sempre.  :bruniii:

Volevo giusto rigiocarmi Infinite ma non avendo più la PS3 la vedevo difficile come cosa da fare. Grazie mamma Sony, arrivi al momento giusto :sisi:  (e il backlog aumenta :asd:

Io sono anche uno dei quei folli che amava il multy del secondo gioco :asd:  ... e normalmente mi fa schifo il mult
Idem e penso che siamo in pochi ad averlo apprezzato perché oggettivamente non era un granché.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro