PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato il mio viaggio a Rapture, per la prima volta in assoluto :D

Hai giocato i migliori giochi della attuale gen, come Sekiro, adesso è il caso di recuperare anche i migliori della scorsa e di forse tutte le generazioni.
Bioshock non è un FPS, è IL FPS, con un delle trame, dal 1 al 3, che neanche un trattato filosofico-scientifico che Nolan scansate.

Chose the impossible

P.s. ho visto solo ieri che sono dati come titoli plus di febbraio, bene e male...anche perché ho un background di 6 giochi da iniziare e sto cercando di platinare arkham knight da ottobre.

Finalmente dopo 10 si ricomincia, dopo 3 run del primo, 2 del secondo e 3 del terzo a distanza di almeno 8 anni dall'ultima run al capostipite della serie li riprendo in mano,finalmente dopo 10 anni si torna a casa in quello che è stato il titolo migliore della scorsa gen e, per me, uno dei più importanti della mia storia videoludica.

I migliori della scorsa generazione li ho giocati pure, mi riferisco a The Last of us, GOW3, RDR, GTA5, trilogia ME.. questo non l'ho giocato solo perchè come detto non amo fps. Visto ke è gratis appena termino sekiro ci faccio una partita rapida, giusto per saperne parlare e sentire una nuova storia..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Giocatelo, "per cortesia", ringrazierete dopo. 

Ultima modifica da un moderatore:
I migliori della scorsa generazione li ho giocati pure, mi riferisco a The Last of us, GOW3, RDR, GTA5, trilogia ME.. questo non l'ho giocato solo perchè come detto non amo fps. Visto ke è gratis appena termino sekiro ci faccio una partita rapida, giusto per saperne parlare e sentire una nuova storia..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

E allora non hai giocato il migliore :asd: , poi vedrai

Diciamo che i bioshock sono invecchiati veramente malaccio.  Forse quello che propone il livello di sfida più bello è il primo mentre quello più giocoso è ovviamente infinite. Rimangono comunque opere molto importanti e dal fascino incredibile ma giocarle oggi è veramente una botta in fronte a volte.

Giocato e mi sta incuriosendo nonostante io sia poco avvezzo al genere fps :asd:

Ho fatto

Lo scontro col dott.Steinman, lo volevo eliminare in maniera creativa con i plasmidi :asd:  ma ha fatto fuori il robot di sicurezza che avevo hackerato per tenerlo impegnato, così sono andato col mitra anni40 a raffica :predicatore:
Inoltre ho

Incontrato le sorelline e

Spoiler
Non c'è l'ho fatta ad eliminarla :disperazione:

Mi sono intenerito e l'ho salvata, sono un debole :disperazione:

Poi ho incontrato

Un Big daddy, però non mi ha proprio calcolato, posso evitarlo o no :pepe:

Giocato e mi sta incuriosendo nonostante io sia poco avvezzo al genere fps :asd:

Ho fatto

Lo scontro col dott.Steinman, lo volevo eliminare in maniera creativa con i plasmidi :asd:  ma ha fatto fuori il robot di sicurezza che avevo hackerato per tenerlo impegnato, così sono andato col mitra anni40 a raffica :predicatore:
Inoltre ho

Rivela contenuti nascosti

Poi ho incontrato

Un Big daddy, però non mi ha proprio calcolato, posso evitarlo o no :pepe:
Per l'ultimo spoiler. Non ti attaccano finchè tu non attacchi loro. E' un bello scontro quindi preparati bene ma se vuoi potenziarti è l'unica via :asd:

Ho iniziato il primo, dopo un po' mi è capitato uno spiacevole bug che non mi faceva interagire più con nulla, salvato e spento spero al riavvio sia tutto normale

Ogni tanto mi viene voglia di riguardarmi questa bellissima presentazione del primo Bioshock, con un Ken Levine innamorato ed entusiasta della sua creatura come pochi:

Spoiler

Bioshock è stato, con gears e mass effect, il mio primo acquisto su 360 e su quella  gen.

Anch'io sono tra quelli che odia gli FPS, ma ne ho un ricordo bellissimo e resta tra i miei giochi preferiti di sempre.

Inoltre ho

Rivela contenuti nascosti

Non sei un debole, anzi sei un forte, la Tenenbaum sarebbe fiera di te :sisi:

Ora domanda cruciale

Ho recuperato la macchina fotografica e stavo andando dal tizio, però il gioco mi avvisa che sto per lasciare il Neptune's Bounty, e non ho sconfitto i Big daddy :unsisi:

Ho controllato che c'è ne sono 3 in zona, ecco quindi vi chiedo devo sconfiggerli TUTTI, o posso ritornarci dopo (é la mia intenzione :pepe: ),  no perché se deve battermi con i 3 devo trovare risorse se no mi asfaltano :sard:

Cmq le sorelline mi hanno dato una ricompensa, le voglio salvare tutte :bruniii:

Ora domanda cruciale

Ho recuperato la macchina fotografica e stavo andando dal tizio, però il gioco mi avvisa che sto per lasciare il Neptune's Bounty, e non ho sconfitto i Big daddy :unsisi:

Ho controllato che c'è ne sono 3 in zona, ecco quindi vi chiedo devo sconfiggerli TUTTI, o posso ritornarci dopo (é la mia intenzione :pepe: ),  no perché se deve battermi con i 3 devo trovare risorse se no mi asfaltano :sard:

Cmq le sorelline mi hanno dato una ricompensa, le voglio salvare tutte :bruniii:
Puoi tornarci anche dopo, ma non farai che accumularli :asd:  

finito il primo, mazza non lo ricordavo cosi lungo, davvero bello pero', i dlc mi paiono delle cavolate, mi sa li salto bellamente e passo al 2.

Finito Bioshock 1

Quanto ho Goduto, le ho

Salvate Tutte, che l'ho fatta :bruniii:

A Rapture sono tutti impazziti, o quasi, a causa dell'Adam, Atlas schifoso traditore, ma l'ho purgato per bene :sisi:

Da Ryan mi aspettavo più resistenza da parte sua, la Tenembaum suppongo ritornerà??

ora come consigliate di procedere il 2 o Infinite?

Rapture grande City utopica, che funziona coi meccanismi geotermici del pianeta e l'ossigeno prodotto dalle piante, non male, non male davvero :pepe:

Finito Bioshock 1

Quanto ho Goduto, le ho

Salvate Tutte, che l'ho fatta :bruniii:

A Rapture sono tutti impazziti, o quasi, a causa dell'Adam, Atlas schifoso traditore, ma l'ho purgato per bene :sisi:

Da Ryan mi aspettavo più resistenza da parte sua, la Tenembaum suppongo ritornerà??

ora come consigliate di procedere il 2 o Infinite?

Rapture grande City utopica, che funziona coi meccanismi geotermici del pianeta e l'ossigeno prodotto dalle piante, non male, non male davvero :pepe:
Assolutamente il 2, segui la storia

l'importante è giocare i dlc di Infinite...quelli non si possono saltare :ahsisi:
A quelli me li gioco, primo perché han la storia, secondo perché è l'unica cosa che non ho mai giocato 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro