punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Iniziato il mio viaggio a Rapture, per la prima volta in assoluto :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I migliori della scorsa generazione li ho giocati pure, mi riferisco a The Last of us, GOW3, RDR, GTA5, trilogia ME.. questo non l'ho giocato solo perchè come detto non amo fps. Visto ke è gratis appena termino sekiro ci faccio una partita rapida, giusto per saperne parlare e sentire una nuova storia..Hai giocato i migliori giochi della attuale gen, come Sekiro, adesso è il caso di recuperare anche i migliori della scorsa e di forse tutte le generazioni.
Bioshock non è un FPS, è IL FPS, con un delle trame, dal 1 al 3, che neanche un trattato filosofico-scientifico che Nolan scansate.
Chose the impossible
P.s. ho visto solo ieri che sono dati come titoli plus di febbraio, bene e male...anche perché ho un background di 6 giochi da iniziare e sto cercando di platinare arkham knight da ottobre.
Finalmente dopo 10 si ricomincia, dopo 3 run del primo, 2 del secondo e 3 del terzo a distanza di almeno 8 anni dall'ultima run al capostipite della serie li riprendo in mano,finalmente dopo 10 anni si torna a casa in quello che è stato il titolo migliore della scorsa gen e, per me, uno dei più importanti della mia storia videoludica.
E allora non hai giocato il miglioreI migliori della scorsa generazione li ho giocati pure, mi riferisco a The Last of us, GOW3, RDR, GTA5, trilogia ME.. questo non l'ho giocato solo perchè come detto non amo fps. Visto ke è gratis appena termino sekiro ci faccio una partita rapida, giusto per saperne parlare e sentire una nuova storia..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Per l'ultimo spoiler. Non ti attaccano finchè tu non attacchi loro. E' un bello scontro quindi preparati bene ma se vuoi potenziarti è l'unica viaGiocato e mi sta incuriosendo nonostante io sia poco avvezzo al genere fps
Ho fatto
Inoltre hoLo scontro col dott.Steinman, lo volevo eliminare in maniera creativa con i plasmidima ha fatto fuori il robot di sicurezza che avevo hackerato per tenerlo impegnato, così sono andato col mitra anni40 a raffica
Incontrato le sorelline e
Rivela contenuti nascosti
Non c'è l'ho fatta ad eliminarla :disperazione:
Mi sono intenerito e l'ho salvata, sono un debole :disperazione:
Poi ho incontrato
Un Big daddy, però non mi ha proprio calcolato, posso evitarlo o no :pepe:
Non sei un debole, anzi sei un forte, la Tenenbaum sarebbe fiera di teInoltre ho
Incontrato le sorelline e
Rivela contenuti nascosti
Non c'è l'ho fatta ad eliminarla :disperazione:
Mi sono intenerito e l'ho salvata, sono un debole :disperazione:
Sto continuando, Bioshock é magnetico su di meNon sei un debole, anzi sei un forte, la Tenenbaum sarebbe fiera di te![]()
Vai vai e aspettati cose assurdeSto continuando, Bioshock é magnetico su di me
Voglio scoprire che diavoleria é successa a Rapture![]()
Puoi tornarci anche dopo, ma non farai che accumularliOra domanda cruciale
Ho recuperato la macchina fotografica e stavo andando dal tizio, però il gioco mi avvisa che sto per lasciare il Neptune's Bounty, e non ho sconfitto i Big daddy
Ho controllato che c'è ne sono 3 in zona, ecco quindi vi chiedo devo sconfiggerli TUTTI, o posso ritornarci dopo (é la mia intenzione :pepe: ), no perché se deve battermi con i 3 devo trovare risorse se no mi asfaltano
Cmq le sorelline mi hanno dato una ricompensa, le voglio salvare tutte
l'importante è giocare i dlc di Infinite...quelli non si possono saltarefinito il primo, mazza non lo ricordavo cosi lungo, davvero bello pero', i dlc mi paiono delle cavolate, mi sa li salto bellamente e passo al 2.
Assolutamente il 2, segui la storiaFinito Bioshock 1
Quanto ho Goduto, le ho
Salvate Tutte, che l'ho fatta
A Rapture sono tutti impazziti, o quasi, a causa dell'Adam, Atlas schifoso traditore, ma l'ho purgato per bene
Da Ryan mi aspettavo più resistenza da parte sua, la Tenembaum suppongo ritornerà??
ora come consigliate di procedere il 2 o Infinite?
Rapture grande City utopica, che funziona coi meccanismi geotermici del pianeta e l'ossigeno prodotto dalle piante, non male, non male davvero :pepe:
A quelli me li gioco, primo perché han la storia, secondo perché è l'unica cosa che non ho mai giocatol'importante è giocare i dlc di Infinite...quelli non si possono saltare![]()