Cosa c'è di nuovo?

Black Clover | Planet Manga | Simulcast su Crunchyroll il martedì alle 12.25 | Riprende dal 7 Luglio

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,854
Reazioni
10,585
Medaglie
17

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
La paura che mandi nuovamente tutto in malora è forte XD
Speriamo di no :dsax:
Vorrei iniziare l'anime, ci sono molti filler?
Sfrutto il tuo commento per dire che io, col senno di poi, non so se guarderei l'anime visto che buona parte degli episodi sono animati abbastanza male, a parte i combattimenti più importanti dove la differenza di budget si nota eccome.
Poi vabbè ci sono le opening che sono veramente molto belle.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,225
Reazioni
943
Medaglie
5
218

Asta le prende per ora, mi chiedo cosa possono sperare di fare i capitani....
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
218

Asta le prende per ora, mi chiedo cosa possono sperare di fare i capitani....
A parte Mereoleona, che rimane piuttosto sgrava, non so quanto possano durare gli altri :dsax:
E' ritornato fuori il discorso della madre di Asta: sicuramente lui ne verrà a conoscenza, ci sarà il momento dei sentimenti e poi vedremo la devil union perfezionata :uhmsisi:

Comunque mi piacciono un sacco le scene dove il cattivo di turno si fa a malapena un graffio con l'attacco del protagonista, danno proprio la sensazione di potenza :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,225
Reazioni
943
Medaglie
5
A parte Mereoleona, che rimane piuttosto sgrava, non so quanto possano durare gli altri :dsax:
Anche perchè

se Jack e Dorothy sono stati usati per pulire il pavimento da tizi che usavano solo una piccola parte del potere di Lucifero, che possono sperare di fare contro Lucifero stesso ?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Anche perchè

se Jack e Dorothy sono stati usati per pulire il pavimento da tizi che usavano solo una piccola parte del potere di Lucifero, che possono sperare di fare contro Lucifero stesso ?
Esattamente
Pensa se Lucifero fosse nella forma completa :asd: poi come se non bastasse c'è pure l'altro che per ora sta fermo a guardare, ma dovrebbe essere bello forte pure lui.

Mi domando se Patry si unirà allo scontro - è sicuramente più forte di molti capitani- o se rimarrà a prendersi cura di William :hmm:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
319


Tutto come previsto insomma.

Un
massacro unilaterale
Eh ma loro sono i più forti :unsisi:
Ora riuscirà Asta a fargli qualcosa? Non credo, penso che si prenderà un'altra legnata :asd:
Forse con Vangeance e Yami possono avere qualche possibilità visto che la loro magia è servita per portare i diavoli nel loro mondo
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,225
Reazioni
943
Medaglie
5
320

Vedere Asta prenderle è una goduria, spero che Yuno ora non rovini tutto con i suoi soliti power up cretini
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
320

Vedere Asta prenderle è una goduria, spero che Yuno ora non rovini tutto con i suoi soliti power up cretini
Direi che era l'ora che Yuno si unisse allo scontro; si stava facendo un caffe fino ad ora?:dsax:

Mi sa che questo combattimento diventerà un misto di Asta e Yuno vs Licht + Asta, Vanessa e Finral vs Vetto
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,225
Reazioni
943
Medaglie
5
Un

capitolo su Sekke ? Ma davvero ?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,225
Reazioni
943
Medaglie
5
322

In effetti mancava solo Yami al marasma generale
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma veramente il 321 era a caso :rickds:però ci stava anche il punto di vista di quel personaggio, alla fine è un manga piuttosto corale.
a giudicare da come Yami ha parato il colpo e dall'elsa che presenta dei rami o il capitano dei Balck Bulls è stato potenziato da Vangeance o dall'essere stato connesso al Qliphoth
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,225
Reazioni
943
Medaglie
5
Ma veramente il 321 era a caso :rickds:però ci stava anche il punto di vista di quel personaggio, alla fine è un manga piuttosto corale.
a giudicare da come Yami ha parato il colpo e dall'elsa che presenta dei rami o il capitano dei Balck Bulls è stato potenziato da Vangeance o dall'essere stato connesso al Qliphoth
Beh
ci hai preso

Devo dire che questi capitoli non mi dispiacciono.

Vedere
Yami e Nacht interagire nel presente è bello
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,225
Reazioni
943
Medaglie
5
325

Accendiamo un cero per i poveracci del Toro Nero dispersi ?

Ah gia, nel prossimo numero del Jump ci saranno info sul film e sul nuovo gioco
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,854
Reazioni
10,585
Medaglie
17
A fine Marzo sarà un anno che è finito l'anime. Mi chiedevo: la saga che stavano animando è ancora in corso nel manga? :asd:
 
Top