UFFICIALE PC Black Desert | Action Sandbox MMORPG | B2P | Pearl Abyss |

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jackals

Esperto
Iscritto dal
6 Ott 2009
Reazioni
92
Go3qUpP.jpg

Scheda del gioco:
Genere: Action Open-World Sandbox MMORPG
Sviluppatore: Pearl Abyss
Distributore:
KR Daum Games
NA Daum Games
EU Daum Games
JP GameOn Japan
RU GameNet

Data uscita:
KR OBT: Ottobre 2013
RU OBT:12 Ottobre 2015
NA/EU: 3 Marzo 2016

Requisiti di Sistema:

Minimum:
· 32 bit Windows 7 or 8
· Intel Core i3-530 2.9GHz
· 4gb RAM
· GTS 250 / GeForce 9800 GTX / Radeon HD 6770

Recommended:
· 64 bit Windows 7 or 8
· Intel Core i5-650 3.2GHz
· 6gb RAM
· GTX 650 / GTX 550ti / Radeon HD7770 / Radeon HD 6770

Link Utili:

Screenshot:

ymH8nmC.jpg
M5MFm5W.jpg
shxHJWh.jpg
21XSC4Q.jpg
Video:

https://www.youtube.com/watch?v=E4vJ0wVVCYk
https://www.youtube.com/watch?v=aNkXJKBJQ3E
Lista Awakening Weapons (Aggiornata a Febbraio 2016):

NglgP22.jpg

• Warrior: Greatsword
  • Sorcerer: Scythe
  • Giant: Cannon
  • Ranger: Elemental Swords
  • Tamer: Sky Rod (Bastone)
  • Valkyirie: Shield + Lancia (Termine tecnico della Lancia da giostra cavalleresca, differente dalla "Spear")
  • Blader: Musindo (Spada + Lancia)
  • Plum: Flower of Wolchang (Bastone/Lancia che si focalizzerà su rapidissimi attacchi in mischia)

Karma & Flagging System 2.0 (in sviluppo):

WlnHr8e.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma via le espressioni sono veramente da spaccamascella! :andrean:

Ma a parte le espressioni - magnifiche - da dove è uscito questo? Sembra una cosa allucinante:morristend:

Ma a parte le espressioni - magnifiche - da dove è uscito questo? Sembra una cosa allucinante:morristend:
è gia da qualche mese che è sotto i riflettori

Lo stanno sviluppando in korea del sud da un paio d'anni credo, ed è gia in corso la traduzione eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sia finalmente un mmo un po' originale e diverso dai soliti? :morris82:

Seguendo estremamente gli MMORPG seguo Black Desert da un bel pò, dovrebbe essere *** sceso in terra, solo che come tutte le orientalate prima che arriverà qui saprà già di vecchio.

Me l'ero discretamente perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La resa grafica è bella, però lo stile e le ambientazione non mi piacciono :kep88:
Ottima grafica per un mmorpg, usualmente la mettono da parte per avere piu consumatori possibili.

Dal poco che ho capito si tratta di un mondo di gioco semplice, non ci sono fronzoli fantasy, quasi come se fossero nel medioevo, un vero medioevo, non quella ***** che propinano con maghi e draghi e quant'altro :morristend:

Sinceramente penso che lo proverò, ricordo di aver visto un gioco simile, in un'altra discussione, ma era ancora in developement, mostrava come si poteva creare letteralmente degli edifici, cosa molto, molto interessante, questo sembra molto simile a quello, spero di vederlo non troppo tardi.

Il cavaliere con la pettinatura da Justin Bieber non si può vedere.

Però è notevole, davvero.

Sembra Skyrim moddato.

Il cavaliere con la pettinatura da Justin Bieber non si può vedere.Però è notevole, davvero.

Sembra Skyrim moddato.
Io all'inizio pensavo che fosse una mod di Skyrim infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è proprio carino...vediamo come va a finire...

Ottima grafica per un mmorpg, usualmente la mettono da parte per avere piu consumatori possibili.Dal poco che ho capito si tratta di un mondo di gioco semplice, non ci sono fronzoli fantasy, quasi come se fossero nel medioevo, un vero medioevo, non quella ***** che propinano con maghi e draghi e quant'altro :morristend:

Sinceramente penso che lo proverò, ricordo di aver visto un gioco simile, in un'altra discussione, ma era ancora in developement, mostrava come si poteva creare letteralmente degli edifici, cosa molto, molto interessante, questo sembra molto simile a quello, spero di vederlo non troppo tardi.
Nel video fanno vedere un mago alla Gandalf e dei mostri giganti, quello che non mi piace è appunto lo stile medievale classico (mi piace di più lo stile inglese senza colonne romane) e i pg koreani umani che stonano con quell'ambientazione.

Io all'inizio pensavo che fosse una mod di Skyrim infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è proprio carino...vediamo come va a finire...
Anche io!...mod con le gnocche, tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io!...mod con le gnocche, tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggendo anche il nome di chi ha aperto il topic, già me lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cavaliere con la pettinatura da Justin Bieber non si può vedere.Però è notevole, davvero.

Sembra Skyrim moddato.
No,wry qui siamo ben oltre a skyrim stramoddato.

[video=youtube_share;3EnhoUJT4ns]

Bah,o c'è il trucco oppure ci troviamo di fronte a qualcosa di epico.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro