Le visualizzazioni come ospite sono limitate

UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

MentalBreach

Leonardo
Iscritto dal
9 Nov 2011
Medaglie
2
LV
0

Quindi sono il solo a cui non è dispiaciuto il capito "Su una rotaia" (di Half-Life, di Black Mesa ancora devo arrivarci)? :asd:

Se siete curiosi c'è un full walkthrough di oltre un'ora :asd:

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
9
LV
3

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
9
LV
3

Su Steam dicono che l'italiano non è disponibile,per questo chiedevo
Perchè, prima della DE, la traduzione in Italiano era presente ma incompleta in quanto presa di peso dalla versione mod del gioco e mai aggiornata. Ora, con l'update DE, il gioco è totalmente in Italiano per quanto riguarda i testi. Semplicemente non hanno ancora aggiornato la pagina del negozio.
Il link che hai quotato tu stesso riporta la traduzione completa in Italiano tra le nuove aggiunge.

Paolito

Legend of forum
Iscritto dal
7 Feb 2010
Medaglie
4
LV
0

Perchè, prima della DE, la traduzione in Italiano era presente ma incompleta in quanto presa di peso dalla versione mod del gioco e mai aggiornata. Ora, con l'update DE, il gioco è totalmente in Italiano per quanto riguarda i testi. Semplicemente non hanno ancora aggiornato la pagina del negozio.
Il link che hai quotato tu stesso riporta la traduzione completa in Italiano tra le nuove aggiunge.
Allora ho il mio acquisto del black friday :asd:

James Patrick Page

Legend of forum
Iscritto dal
2 Mar 2008
Medaglie
4
LV
0

qualcuno che l'ha giocato di recente (magari dopo l'ultima patch) su gpu AMD sa come si comporta? so che aveva dei problemucci...

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock