U
Utente cancellato 124845
Hai provato a giocarci con l'aggiornamento attualmente in public beta? Lo puoi attivare dalle proprietà del gioco su Steam.Consigli per risolvere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a giocarci con l'aggiornamento attualmente in public beta? Lo puoi attivare dalle proprietà del gioco su Steam.Consigli per risolvere?
In entrambi i modi, ombre a "macchia" comunqueHai provato a giocarci con l'aggiornamento attualmente in public beta? Lo puoi attivare dalle proprietà del gioco su Steam.
amen
Io non credo resisterò la 1.0 per giocarlo! Ho qualche giorno di feste e li sfrutterò come si deve.I capitoli di Xen sono usciti dalla fase beta e ora il gioco è giunto alla versione 0.91. La 1.0 è finalmente vicina. Per davvero, questa volta.
Quando esce?I capitoli di Xen sono usciti dalla fase beta e ora il gioco è giunto alla versione 0.91. La 1.0 è finalmente vicina. Per davvero, questa volta.
Bella domanda.Quando esce?
Tu ci scherzi sopra, ma io è dal 2006 che son stato dietro al progetto. Da quando rilasciarono la prima parte otto anni fa non ho MAI avuto dubbi.quelli che han sostenuto il progetto in EA
Io l'ho acquistato in EA nel 2016 e giocato solo 5 ore perchè avevo deciso di aspettare la 1.0.Tu ci scherzi sopra, ma io è dal 2006 che son stato dietro al progetto. Da quando rilasciarono la prima parte otto anni fa non ho MAI avuto dubbi.
Da un lato è leggermente più accessibile perchè nell'originale gli headshot non funzionavano, qui invece si.Che voi sappiate è identico a HL o più semplice?