UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Manca pochissimo, mi aspetto una qualità sopraffina!

I capitoli di Xen sono usciti dalla fase beta e ora il gioco è giunto alla versione 0.91. La 1.0 è finalmente vicina. Per davvero, questa volta.

I capitoli di Xen sono usciti dalla fase beta e ora il gioco è giunto alla versione 0.91. La 1.0 è finalmente vicina. Per davvero, questa volta.
Io non credo resisterò la 1.0 per giocarlo! Ho qualche giorno di feste e li sfrutterò come si deve.

Appena avrò del tempo lo compro e mi faccio tutta una tirata. Saranno passati 15 anni dall'ultima volta a Black Mesa! 

Io l'ho giocato fino alla fine senza alcun problema, sappiatelo. Giusto qualche incertezza nella IA ma rari casi.

Il gioco è uscito dall'EA!

Alle 11:53 PM PST del 5 Marzo. Appena in tempo.  :asd:

Ora tutti in posa per la foto di gruppo di quelli che han sostenuto il progetto in EA sopportando gli infiniti rinvii. :shrek:

Ultima modifica:
quelli che han sostenuto il progetto in EA
Tu ci scherzi sopra, ma io è dal 2006 che son stato dietro al progetto. Da quando rilasciarono la prima parte otto anni fa non ho MAI avuto dubbi. 

Tu ci scherzi sopra, ma io è dal 2006 che son stato dietro al progetto. Da quando rilasciarono la prima parte otto anni fa non ho MAI avuto dubbi. 
Io l'ho acquistato in EA nel 2016 e giocato solo 5 ore perchè avevo deciso di aspettare la 1.0.  :ahsisi:

Ed è un peccato perchè credimi, anche senza Xen l'esperienza non risultava per nulla azzoppata anche in termini narrativi. 

Io invece lo presi in un bundle, credo monthly, per poi scambiarlo con roba che mi interessava di più :asd:

Che voi sappiate è identico a HL o più semplice? Perché HL l'ho sempre ritenuto difficilissimo, tant'è che non l'ho mai finito :rickds:

Che voi sappiate è identico a HL o più semplice?
Da un lato è leggermente più accessibile perchè nell'originale gli headshot non funzionavano, qui invece si.

Il revolver, poi, lo trovi nell'early game ed è tra le armi più forti visto che nei punti giusti diventa 1 shot 1 kill. 

Ci sono comunque delle sezioni che sono notoriamente piuttosto toste che in BM sono state mantenute, ma è anche il suo bello!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro