xbox Series x|s Black Myth: Wukong | Game Science | 20 Agosto 2025

Pubblicità
Dispiace ma non mi strapperò i capelli
Ma non è questo il punto il gioco può piacere o meno, il fatto è che se sempre meno giochi arrivano su Xbox perché Sony paga per non far pubblicare su Xbox, ti ritrovi con una console totalmente depauperata, senza esclusive e senza i multi.

Non capisco perché la gente continua a parlare e continui a dire cagate.
Ora io capisco che le cagate-> traffico -> soldi ma a tutto c'è un limite :sard:

Quindi la verità la dice solo Sony?
Non ho detto questo. Ho detto che oramai nel mondo dei videogiochi il clima di incertezza a monte e la mania di click a valle è diventata la prassi. Ora posso capire le cagate social e giornalistiche a valle, ma l'ambiente a monte che è diventato peggio di un asilo è una cosa insopportabile. Incertezza o anche bugie a seconda di come uno la vede :asd:

Ma non è questo il punto il gioco può piacere o meno, il fatto è che se sempre meno giochi arrivano su Xbox perché Sony paga per non far pubblicare su Xbox, ti ritrovi con una console totalmente depauperata, senza esclusive e senza i multi.
Certo che questa situazione ha del surreale, Microsoft porta i loro giochi su ps5 e Sony non solo non porta una mazza ma sottobanco continua pure a togliergli giochi multipiattaforma o dal pass🤦

Usano i loro soldi per sminuire Xbox, e sta cosa la disse lo stesso Spencer.

Coi soldi del prossimo Doom e Indiana Jones ci toglieranno qualche altro gioco magari, cioè boh :asd:

Sempre se è confermato, però sta cosa che i dev non dicono niente mi puzza, se hai difficoltà con la versione Xbox, magari la S, dillo semplicemente, lo ha fatto Larian e non successo niente, si è semplicemente aspettato che arrivasse.

sicuramente il marketing di sony è molto aggressivo e punta parecchio a stilare accordi con le sh per avere esclusive temporali piu o meno lunghe per tagliare le gambe alla concorrenza, ma sicuramente parte del problema risiede anche nei numeri stessi di Xbox che vende veramente poco e rappresenta un mercato veramente risibile per essere appetibile e quindi tante sh non hanno quella grandissima voglia di arrivare su una console dai numeri bassi ma sopratutto dove la compagnia stessa ti chiede magari di approdare sul servizio del pass.

alla fine i numeri risibili di xbox giocano in sfavore della console stessa con sh che si si faranno pagare per essere esclusiva di playstation ma che nel contempo nel momento in cui questi accordi decadano non è che xbox rappresenti chissà quale opportunità ghiotta.

Ottimo. Fisico e si vola.

Si sa dai, serve solo la data :ahsisi:

Mannaggia a S che blocca gli sviluppi. Poi TW3 gira su un tablet, ma sono dettagli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro