Ufficiale Black Widow | Marvel Cinematic Universe | Al Cinema!

ufficiale
Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
523

E5BVsz8UcAM6mmM.jpeg

Trama:
È il primo film della Phase 4 del Marvel Cinematic Universe e racconta le origini di Natasha Romanoff, ripercorrendo i momenti che hanno portato la giovane ad aderire al programma sovietico Black Widow degli anni '80, volto a creare delle super agenti assassine. Una Natasha alle “prime armi” viene affidata al KGB, l'agenzia di sicurezza sovietica, per fare di lei una delle sue migliori leve. Il film è ambientato nel lasso di tempo che intercorre tra Civil War e Infinity War ed è la stessa Vedova Nera a ricordare il suo passato, che torna a tormentarla. Decide di affrontare i suoi vecchi demoni, invece di continuare a scappare. È così che Natasha si distacca momentaneamente dagli Avengers per raggiungere la sua vecchia famiglia, formata da Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Alexei Shostakov (David Harbour), e tornare là dove tutto è iniziato, dove è diventata Black Widow

Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
dico la mia...

personaggio che non ho mai sopportato :sisi: il suo ruolo importante all'interno dell'MCU l'ho sempre visto come una sorta di quota rosa obbligatoria....

sarebbe stato un buon personaggio se fosse stato limitato a personaggio secondario tipo il ruolo che aveva in iron man 2

invece per me è uno dei migliori personaggi del mcu :asd:  

in trailer mi ha gasato a bestia e aspetto il film con un hype incredibile....speriamo nn mi deluda perchè tranne ironman, cap e antman i film in singolo sono stati tutti pessimi in casa marvel

mo black widow è un personaggio importante per le quote rosa, ma come siete messi? detto a questo è uno dei film marvel che meno mi interessa :asd: più che altro perchè è un prequel fatto postumo, come cap marvel, e per via delle ovvie limitazioni non riescono a chiudere niente di buono, spero di sbagliarmi.

All'annuncio pensavo fosse un film poco interessante, ma dopo aver visto questo teaser penso che sia decisamente poco interessante.

Mi sa tanto di tributo a saluto finale a Scarlett Johansson per tutti questi anni di servizio con la Disney. Film che servirà principalmente ad introdurre la Nuova Vedova Nera nel MCU e null'altro.

Trailer che mi  è piaciuto molto, e non pensavo, mi ha alzato davvero molto l'hype. Ricorda davvero molto Winter Soldier, ed è un bene.  :sisi:  Nonostante la sua natura di prequel mi aspetto qualche innesto per il futuro, oltre che un buon film di commiato al personaggio, che mi mancherà molto visto che mi è sempre piaciuto.  

All'annuncio pensavo fosse un film poco interessante, ma dopo aver visto questo teaser penso che sia decisamente poco interessante.

Mi sa tanto di tributo a saluto finale a Scarlett Johansson per tutti questi anni di servizio con la Disney. Film che servirà principalmente ad introdurre la Nuova Vedova Nera nel MCU e null'altro.
Probabilissimo, comunque se continuano con sti film apparentemente inutili (come lo sono stati Cap Marvel e l'ultimo Spider-Man) secondo me rischiano l'inflazione e risultati più mosci. Si devono dare una svegliata, lasciarsi alle spalle i vecchi Avengers e sfornare film che abbiano almeno un'ambizione, fosse anche solo quella di divertire (cosa che riesce sempre meno al MCU secondo me, hype a parte).

Probabilissimo, comunque se continuano con sti film apparentemente inutili (come lo sono stati Cap Marvel e l'ultimo Spider-Man) secondo me rischiano l'inflazione e risultati più mosci. Si devono dare una svegliata, lasciarsi alle spalle i vecchi Avengers e sfornare film che abbiano almeno un'ambizione, fosse anche solo quella di divertire (cosa che riesce sempre meno al MCU secondo me, hype a parte).
Sono assolutamente d'accordo, questo infatti non mi attira minimamente.

Ci si lamenta sempre che fanno troppi film che non possono campare autonomamente, poi quando li si fa, invece che concentrati sulla trama generale lo si fa più sul personaggio specifico e suo percorso, ci si lamenta comunque. Comunque gli incassi al momento dicono tutt'altro. Sul fatto che comunque non aggiunga niente di trama ci credo poco, ma qualcosa di minimo ci dovrà essere, e anche solo sulla futura Vedova.

guardando bene il trailer si vede Thunderbolt Ross ringiovanito in digitale, reso più giovane rispetto all'apparizione in Hulk, potrebbero esserci dei riferimenti ai Thunderbolts

Io adoro la Vedova Nera da sempre , però magari dovevano farlo prima

Il trailer mi ricorda in parte Kill Bill 

che però hanno 0 a che fare con Ross :asd:
In Marvel Now li assembla lui

Se non si riferiranno a loro comunque devono collegarsi a qualcosa esterno alle Vedove altrimenti avrebbero teaserato questo collegamento tra lui e natasha già prima

In un frame appare anche un foglio con la scritta 2021, non so se sia un errore oppure vedremo un timeskip con la sostituta della johansson 

ora non so' se sarà un buon film o meno, come sarà trattato e via dicendo ma a me sembra interessante perchè va ad ampliare quello che è già un immaginario noto aggiungendo qualche tassello e nozione a un qualcosa che immaginiamo ma che non abbiamo effettivamente visto, io spero che sarà sfruttato bene e che vada ad ampliare anche la geografia della marvel visto l'area che probabilmente tratterà

speriamo sia un buon film

mo black widow è un personaggio importante per le quote rosa, ma come siete messi? detto a questo è uno dei film marvel che meno mi interessa :asd: più che altro perchè è un prequel fatto postumo, come cap marvel, e per via delle ovvie limitazioni non riescono a chiudere niente di buono, spero di sbagliarmi.
e da quando, di grazia, non lo è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro