xbox One Blair Witch

Pubblicità
Cazz, mi ero dimenticato uscisse oggi :sard:  Vedo di provarlo anche se mi attende Astral Chain oggi

Ho grandi aspettative spero di non rimanere deluso.  :sadfrog:

Se riesco in tarda serata lo inizio non vedo l'ora.   :predicatore:

Anche se è presto il gameplay e l'atmosfera come ti sembrano ? Spero faccia cagare sotto dalla paura.  :paura:
Purtroppo lo domandi alla persona meno indicata al mondo, sono freddo come un ghiacciolo  :asd:  L'atmosfera comunque mi sembra buona, il gameplay è il classico fatto di esplorazione, raccolta documenti e indizi, già dal prologo si capisce chiaramente che il rapporto con il cucciolone svolgerà un ruolo fondamentale. 

Ad ogni modo è solo il prologo, nessuna scena "paurosa" ma sicuramente il meglio arriverà da lì in avanti. 

Per il momento di terrificante c'è solo il frame rate. Mi fa passare la voglia di giocare. 

RE7 su One X va a 60 fps, e graficamente è migliore. 

Tecnicamente sembra un gioco giapponese ? però,almeno finora,direi che è l'unico difetto,grande atmosfera,bel feeling col Cane e poi blair witch resta sempre il mio primo film horror visto ?

Inizio ad odiare il Gamepass,mi sta viziando troppo 

Finito che dire la fase finale fa cagare letteralmente addosso. Bellissimo, magari una storia migliore avrebbe contribuito a rendere il gioco migliore (scusate il giro di parole). Comq estremamente consigliato a chi ha amato come me la saga della Strega.

p.s.: attenti alla fase finale, in quanto le decisione che prenderete influenzeranno i 3 diversi finali.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito che dire la fase finale fa cagare letteralmente addosso. Bellissimo, magari una storia migliore avrebbe contribuito a rendere il gioco migliore (scusate il giro di parole). Comq estremamente consigliato a chi ha amato come me la saga della Strega.

p.s.: attenti alla fase finale, in quanto le decisione che prenderete influenzeranno i 3 diversi finali.
quanto dura?

Quanto dura?

Io mi avvicino alla fine e.... mi sto addormentando  :rickds:  Ci ho provato, queste cose decisamente non fanno per me (ma volevo togliermi lo sfizio data la presenza sul game pass), non mi emozionano e non mi trasmettono nulla. 

Poi tra l'altro 

per buona parte dell'avventura il grado di sfida è inesistente, d'un tratto sei inchiodato a fasi stealth dove ad ogni minimo errore devi rifare tutto. Queste cose a fine 2019 sono imbarazzanti oltre che indifendibili. 

6 ore.. Così poco ? Le parole degli sviluppatori facevano intuire una longevità superiore dato che ci stava la foresta da esplorare e tutto il resto.  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro