MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 504
su PRO non sono poi così distanti da X. e con PS5 il divario si azzereràI multi su PS4? :polmo:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su PRO non sono poi così distanti da X. e con PS5 il divario si azzereràI multi su PS4? :polmo:
Ha una media onestadalle recensio ni fa abbastanza caghare :(
Ho completato il prologo, mi sono già affezionato al cagnoloneSe riesco in tarda serata lo inizio non vedo l'ora.![]()
Anche se è presto il gameplay e l'atmosfera come ti sembrano ? Spero faccia cagare sotto dalla paura.Ho completato il prologo, mi sono già affezionato al cagnolone![]()
Purtroppo lo domandi alla persona meno indicata al mondo, sono freddo come un ghiaccioloAnche se è presto il gameplay e l'atmosfera come ti sembrano ? Spero faccia cagare sotto dalla paura.![]()
CazzPer il momento di terrificante c'è solo il frame rate. Mi fa passare la voglia di giocare.
RE7 su One X va a 60 fps, e graficamente è migliore.
quanto dura?Finito che dire la fase finale fa cagare letteralmente addosso. Bellissimo, magari una storia migliore avrebbe contribuito a rendere il gioco migliore (scusate il giro di parole). Comq estremamente consigliato a chi ha amato come me la saga della Strega.
p.s.: attenti alla fase finale, in quanto le decisione che prenderete influenzeranno i 3 diversi finali.
Quanto dura?Finito che dire la fase finale fa cagare letteralmente addosso. Bellissimo, magari una storia migliore avrebbe contribuito a rendere il gioco migliore (scusate il giro di parole). Comq estremamente consigliato a chi ha amato come me la saga della Strega.
p.s.: attenti alla fase finale, in quanto le decisione che prenderete influenzeranno i 3 diversi finali.
quanto dura?
6 ore circaQuanto dura?
Io mi avvicino alla fine e.... mi sto addormentandoFinito che dire la fase finale fa cagare letteralmente addosso. Bellissimo, magari una storia migliore avrebbe contribuito a rendere il gioco migliore (scusate il giro di parole). Comq estremamente consigliato a chi ha amato come me la saga della Strega.