xbox One Blair Witch

Pubblicità
Floxy ha detto:
6 ore.. Così poco ? Le parole degli sviluppatori facevano intuire una longevità superiore dato che ci stava la foresta da esplorare e tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai un cellulare puoi chiamare, ricevere messaggi ma il percorso è abbastanza scriptato. Quindi al di là di alcune situazioni di tensione che per me è rimasta in tutto il gioco, non è molto variabile il tuo viaggio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

manuel99 ha detto:
Come mai non è nulla di speciale ?
Perché se non ti piace la strega di Blair non ha senso comprarlo. Comq a me è piaciuto parecchio diciamo un gioco da 6,5.

Come mai non è nulla di speciale ?
Considera che, come specificato qualche giorno fa, io ho una freddezza molto superiore alla norma   :rickds:  e quindi qualunque gioco "spaventoso" con me ha poche speranze (mi piacerebbe che qualcuno giocasse oggi a The Room con una grafica attuale) Al di là di questo, comunque, ci sono numerosi limiti oggettivi fra una trama banale e a larghi tratti insensata, personaggi poco caratterizzati e una fase finale priva di senso, come spiegato nel mio ultimo spoiler. 

Poi la meccanica della "telecamera rilevatrice", ok bellina ma.... magari non portare avanti solo quella dall'inizio alla fine.

Ad ogni modo, a chi fosse intenzionato a sbloccare obiettivi extra segnalo una cosa divertente 

alla prima occasione in cui il cellulare avrà campo, chiamate la pizzeria SEI volte  :asd:  ed assisterete ad un simpatico siparietto

Perché se non ti piace la strega di Blair non ha senso comprarlo. Comq a me è piaciuto parecchio diciamo un gioco da 6,5.

Considera che, come specificato qualche giorno fa, io ho una freddezza molto superiore alla norma   :rickds:  e quindi qualunque gioco "spaventoso" con me ha poche speranze (mi piacerebbe che qualcuno giocasse oggi a The Room con una grafica attuale) Al di là di questo, comunque, ci sono numerosi limiti oggettivi fra una trama banale e a larghi tratti insensata, personaggi poco caratterizzati e una fase finale priva di senso, come spiegato nel mio ultimo spoiler. 

Poi la meccanica della "telecamera rilevatrice", ok bellina ma.... magari non portare avanti solo quella dall'inizio alla fine.

Ad ogni modo, a chi fosse intenzionato a sbloccare obiettivi extra segnalo una cosa divertente 

alla prima occasione in cui il cellulare avrà campo, chiamate la pizzeria SEI volte  :asd:  ed assisterete ad un simpatico siparietto
Peccato ragazzi perché mi sarebbe piaciuto provarlo da un amico che lo possiede ma magari non avendo tutto sto grande tempo a disposizione evito a piè pari, dai video pareva quantomeno interessante :sad:

manuel99 ha detto:
Peccato ragazzi perché mi sarebbe piaciuto provarlo da un amico che lo possiede ma magari non avendo tutto sto grande tempo a disposizione evito a piè pari, dai video pareva quantomeno interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ti sono piaciuti i film sulla strega, dagli una possibilità.

Peccato ragazzi perché mi sarebbe piaciuto provarlo da un amico che lo possiede ma magari non avendo tutto sto grande tempo a disposizione evito a piè pari, dai video pareva quantomeno interessante :sad:
Comunque quando hai un po' di tempo se sei curioso provalo comunque, alla fine in una giornata te lo spolpi a dovere 

Ho 

trovato un bunker ma non conosco la combinazione per aprire il lucchetto, inoltre temo di essermi perso: dopo i primi scontri con i "mostri" ho finito per girare in tondo tra le trincee, il pick-up abbandonato e l'albero bianco, dove devo andare? Il cane non fiuta alcuna pista... 

trovato un bunker ma non conosco la combinazione per aprire il lucchetto, inoltre temo di essermi perso: dopo i primi scontri con i "mostri" ho finito per girare in tondo tra le trincee, il pick-up abbandonato e l'albero bianco, dove devo andare? Il cane non fiuta alcuna pista... 
Dovresti trovare all'ingresso la combinazione, prova a riavvolgere il nastro e stoppalo quando Peter lascia cadere la pallina per terra.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l’ho finito prima e sinceramente se lo avessi pagato starei ancora rimpiangendo i 30 euri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono un estimatore del primo film, l’avrò visto 5/6 volte, però sto gioco non mi è piaciuto, a farla larga li darei un 6.
Non fa paura, cioè Outlast fa molta più scaga.
Peccato, ci credevo molto su questo titolo.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Gran peccato, mi aspettavo qualcosina in più. Poi mi hanno detto che anche graficamente è una roba scandalosa fatto sulla S :dsax:

Shukakussj ha detto:
Gran peccato, mi aspettavo qualcosina in più. Poi mi hanno detto che anche graficamente è una roba scandalosa fatto sulla S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Si effettivamente a livello grafico non è un granché, però ragazzi si tratta pur sempre, a mio parere, di un titolo ampiamente sufficiente.

Tra poco lo inizio pure io, aspetto il calar della notte :ivan:

SonicThunder ha detto:
Considera che, come specificato qualche giorno fa, io ho una freddezza molto superiore alla norma  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif e quindi qualunque gioco "spaventoso" con me ha poche speranze (mi piacerebbe che qualcuno giocasse oggi a The Room con una grafica attuale) Al di là di questo, comunque, ci sono numerosi limiti oggettivi fra una trama banale e a larghi tratti insensata, personaggi poco caratterizzati e una fase finale priva di senso, come spiegato nel mio ultimo spoiler. 

Nascondi Contenuto
alla prima occasione in cui il cellulare avrà campo, chiamate la pizzeria SEI volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed assisterete ad un simpatico siparietto
Non concordo sulla parte finale insensata. Ha senso eccome ed è proprio il marchio di fabbrica della softco

Finito oggi,da amante del film,mi è piaciuto parecchio anche il gioco,nonostante i vari difettucci,però con la parte finale si rivaluta totalmente,per me è un gioco da 7 pieno

Per chi lo ha finito

Ma come si ottiene il finale buono? Nella sezione finale ho evitato di ascoltare tutti i consigli della strega ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro