pipigno
Master of Puppets
Per me si, 6 ore circa.Vale la pena con il Pass ?? Longevita' ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me si, 6 ore circa.Vale la pena con il Pass ?? Longevita' ??
E proprio il suo bello, dagli una possibilità. Poi al limite non ti piacerà, ma per me è stato un gioco più che sufficiente.Possibile che, guardando 3 sec il walktrought, ci si trova nella foresta per tutto il gioco ?! Non è noioso cosi ?!
A me non ha mai annoiatoPossibile che, guardando 3 sec il walktrought, ci si trova nella foresta per tutto il gioco ?! Non è noioso cosi ?!
Daje, una opportunità la merita su.Scaricato ... valuto se iniziarlo
Già Layer of fear 2 loro non mi ha preso...
Si, la realizzazione è quella che èProject Zero ha detto:I frame sono bassi assai
Azzo allora me lo riscaricoProject Zero ha detto:Prima della patch poteva essere un servizio fotografico il gioco... da quello che ho letto
Lo vedi girare meglio adesso ??pipigno ha detto:Azzo allora me lo riscarico
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia era una battuta. Oramai l'ho finito. In futuro, forseProject Zero ha detto:Lo vedi girare meglio adesso ??
Ti è piaciuto ??pipigno ha detto:La mia era una battuta. Oramai l'ho finito. In futuro, forse
Pauroso,?pipigno ha detto:Si e molto.
Diciamo di tensione costante. L'ultima parte c'è stata da parte mia un po' di paura.Project Zero ha detto:Pauroso,?
Se è l'incontro con la strega come nel film ci credo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo di tensione costante. L'ultima parte c'è stata da parte mia un po' di paura.