- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,233
- Reazioni
- 5,131
Offline

Sviluppatore: The Game Kitchen
Editore: Team 17
Genere: Azione
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena finita la demo, che dire: fantastico. Gli scimmiottamenti dei Souls, che siano 2D o 3D, mi hanno rotto le palle già da qualche anno ma questo, almeno stando alla demo, è tutto tranne che l'ennesima copia insipida. Il gameplay è solidissimo, più "viscerale" e meno veloce di quanto pensassi; OST (soprattutto il tema del boss) e pixel art sono allo stato dell'arte; l'atmosfera e la lore ci sono tutte. Non so se la difficoltà sarà regolabile ma quella della demo mi va benissimo, è impegnativo e richiede concentrazione pur non essendo neanche lontanamente tosto e punitivo come il soulslike medio (il che per me è un bene). La boss fight è abbastanza oggettivamente un gioco da ragazzi ma si tratta del primo boss e si vede, ha un pattern di attacchi semplicissimo. Il doppiaggio è un grandissimo valore aggiunto, è davvero raro che sia incluso negli indie di questo tipo; ottima anche la presenza dei muri distruttibili come in Castlevania.
Per me è day one confermatissimo, i pochi dubbi che avevo sono stati spazzati via.
Beh, che la direzione artistica sia un po' blasphemous è verissimo, ma è anche vero che ormai nel 2019 si è più che abituati a "deviazioni" artistiche del genere tra film, fumetti, musica e arte in generale. Poi, ovviamente, se qualche media nazional-popolare scoprisse il gioco e decidesse di farci un articolo ad hoc per raccogliere un po' di commenti outraged si scatenerebbe un mini-caso, ma penso che la pubblicazione del gioco passerà appunto in sordina come tanti altri prodotti del genere.quoto ogni parola di hydrox, con l'aggiunta che la direzione artistica basata sui simboli religiosi del cristianesimo è da mani nei capelli.
mi aspetto prima o poi che i telegiornali ci facciano un servizio![]()
è vero che al giorno d'oggi siamo molto abituati alle deviazioni artistiche di cui parli, ma qua è veramente paleseBeh, che la direzione artistica sia un po' blasphemous è verissimo, ma è anche vero che ormai nel 2019 si è più che abituati a "deviazioni" artistiche del genere tra film, fumetti, musica e arte in generale. Poi, ovviamente, se qualche media nazional-popolare scoprisse il gioco e decidesse di farci un articolo ad hoc per raccogliere un po' di commenti outraged si scatenerebbe un mini-caso, ma penso che la pubblicazione del gioco passerà appunto in sordina come tanti altri prodotti del genere.
Anche per me, indubbiamente. Finora è fattibile e lo stile è impareggiabile.Io ho letto una rece di sito concorrente che si riassume in "Non ti fa bestemmiare in aramaico tipo dead cells e compagnia = è brutto" per me invece questo è un pregio...
Non saprei dirti perché l'ho preso su PC ma è difficile avere performance scarse con un gioco del genere. A prescindere da questo merita davvero tantissimo.a performance com'è messo? sono indeciso se prenderlo in attesa di zelda...