• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Nindies Blasphemous | SG; 7,3 | Disponibile

Iscritto dal
28 Giu 2010
LV
0

a performance com'è messo? sono indeciso se prenderlo in attesa di zelda...
Non saprei dirti perché l'ho preso su PC ma è difficile avere performance scarse con un gioco del genere. A prescindere da questo merita davvero tantissimo.

Iscritto dal
28 Giu 2010
LV
0

Finito, davvero una perla, un altro mondo rispetto a Bloodstained. Se vi piacciono i metroidvania, questo è imperdibile.

Solid-Dado

Apprendista
Iscritto dal
30 Giu 2009
Medaglie
5
LV
1

Per terminare l'avventura principale più o meno quante ore sono necessarie? 

Iscritto dal
28 Giu 2010
LV
0

solo per questo è il migliore  :ahsisi:

il bs com'è? vario come bloodstained o mono-arma/combo/abilità come ori e compagnia?  :P
C'è una sola arma potenziabile con uno skill tree estremamente classico ed alcune abilità utilizzabili col mana, non è il bs più vario del mondo (anzi) ma riesce ad essere godibile e soddisfacente per tutta la durata del gioco.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

C'è una sola arma potenziabile con uno skill tree estremamente classico ed alcune abilità utilizzabili col mana, non è il bs più vario del mondo (anzi) ma riesce ad essere godibile e soddisfacente per tutta la durata del gioco.
ma i combattimenti risultano vari? ho visto che ci sono una sorta di uccisioni stile fatality o roba simile  :hmm:

Iscritto dal
28 Giu 2010
LV
0

ma i combattimenti risultano vari? ho visto che ci sono una sorta di uccisioni stile fatality o roba simile  :hmm:
Direi sufficientemente vari grazie alla varietà più che accettabile dei nemici, poi ha proprio un buon feeling. Le fatality ci sono e sono davvero fighe, purtroppo però ne avrò eseguite meno di 10 in totale, per qualche motivo avevo molto raramente la possibilità di farle.

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

disponibile un aggiornamento che apporta vari aggiustamenti e l'introduzione alla lingua Russa e Portoghese

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
5
LV
0

Retail il 15 novembre su Limited Run!

Preparate i portafogliiii!!

blasphemous-physical.jpg

​

Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
Iscritto dal
24 Dic 2006
Medaglie
16
LV
3

Amanti dei metroidvania comprate Blasphemous che è bello bello. Io ne sono assuefatto da giorni.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock