Cosa c'è di nuovo?

Blasphemous

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,804
Reazioni
282
Medaglie
7
L'ho iniziato da poco e devo dire che mi sta piacendo parecchio.

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,524
Reazioni
4,200
Medaglie
7



 

HellfireMichi

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
320
Reazioni
46
Medaglie
8
Dopo aver riscoperto il mio amore per i Metroidvania recentemente grazie a Bloodstained vorrei giocare questo, visto che ce l'ho in in libreria grazie a un Humble Choice. Mi spaventa un po' la difficoltà e i difetti di cui parlava diennea nella pagina precedente. Ho letto però che col dlc gratuito hanno sistemato e migliorato il gioco in generale, mi sapete dire qualcosa?
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,739
Reazioni
1,106
Medaglie
15
Dopo aver riscoperto il mio amore per i Metroidvania recentemente grazie a Bloodstained vorrei giocare questo, visto che ce l'ho in in libreria grazie a un Humble Choice. Mi spaventa un po' la difficoltà e i difetti di cui parlava diennea nella pagina precedente. Ho letto però che col dlc gratuito hanno sistemato e migliorato il gioco in generale, mi sapete dire qualcosa?
Dopo un’aggiornamento specifico Game Kitchen ha abbassato di molto la difficoltà del gioco. Ho ricompletato una run poco tempo fa, giusto per curiosità, e ti posso garantire che adesso il gioco non è più ostico come al day1.
Il DLC è un vero e proprio miglioramento in tutto: scenari nuovi, migliorata ulteriormente la pixel art, aggiunto contenuti nuovi, e altro ancora.
Se i metroidvania ti interessano, allora questo ti piacerà.
 

HellfireMichi

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
320
Reazioni
46
Medaglie
8
Dopo un’aggiornamento specifico Game Kitchen ha abbassato di molto la difficoltà del gioco. Ho ricompletato una run poco tempo fa, giusto per curiosità, e ti posso garantire che adesso il gioco non è più ostico come al day1.
Il DLC è un vero e proprio miglioramento in tutto: scenari nuovi, migliorata ulteriormente la pixel art, aggiunto contenuti nuovi, e altro ancora.
Se i metroidvania ti interessano, allora questo ti piacerà.
Grazie mille! Sì, mi interessano molto, anche se in realtà devo ancora recuperarne tantissimi perché ho giocato solo Symphony of the Night e un Castlevania per DS anni fa e negli ultimi 2-3 anni Hollow Knight, il primo Ori, Dust e ora sto finendo Bloodstained. Credo di essermi perso una valanga di perle che piano piano vorrei recuperare, se sei un appassionato e vuoi darmi due consigli sei il benvenuto :)
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,739
Reazioni
1,106
Medaglie
15

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Grazie mille! Sì, mi interessano molto, anche se in realtà devo ancora recuperarne tantissimi perché ho giocato solo Symphony of the Night e un Castlevania per DS anni fa e negli ultimi 2-3 anni Hollow Knight, il primo Ori, Dust e ora sto finendo Bloodstained. Credo di essermi perso una valanga di perle che piano piano vorrei recuperare, se sei un appassionato e vuoi darmi due consigli sei il benvenuto :)
Time Spinner potrebbe fare al caso tuo, veramente un ottimo titolo.

Ti direi anche CrossCode ma è più un rpg che un metroidvania, guarda magari qualche trailer e decidi da te.
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,739
Reazioni
1,106
Medaglie
15

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
Cosa dovrebbe essere? Devo ancora iniziarlo da quando l'ho comprato qualche mese fa, devo aspettare ancora..?
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,739
Reazioni
1,106
Medaglie
15
Cosa dovrebbe essere? Devo ancora iniziarlo da quando l'ho comprato qualche mese fa, devo aspettare ancora..?
Giocalo giocalo.
Spero sia un teaser del 2. Sarebbe il top.
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
C'è chi parla di dlc chi di sequel, vediamo domani.
Giocalo giocalo.
Spero sia un teaser del 2. Sarebbe il top.
Bene allora prossimamente lo riprendo, avevo giusto battuto il primissimo boss dopo il tutorial.
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14


Ora tocca aspettare dicembre per iniziarlo per bene :iwanzw:
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,739
Reazioni
1,106
Medaglie
15
Godo come un maiale:superhype::hype:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
diennea2 non trovo grandi info sul dlc se non speculazioni, dici lo posso iniziare prima dell'uscita o meglio aspettare il dlc?
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,739
Reazioni
1,106
Medaglie
15
diennea2 non trovo grandi info sul dlc se non speculazioni, dici lo posso iniziare prima dell'uscita o meglio aspettare il dlc?
Ho letto da qualche parte che il dlc in teoria dovrebbe essere la parte finale del gioco. Il “vero” finale di Blasphemous.
A questo punto ti conviene aspettare :sisi:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
Appena esce sto ultimo dlc lo inizio finalmente :iwanzw:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
DLC disponibile al download! 157mb di aggiornamento.
 
Top