Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arksys ha dominato l'EVO di quest'anno fra Dragonball FighterZ, l'annuncio di Jubei per CentralFiction ed ora questo crossover X tag diddioIntanto hanno annunciato JUBEI il gatto per BB Central Fiction. C'è il videotrailer sul tubo
GODOIntanto hanno annunciato JUBEI il gatto per BB Central Fiction. C'è il videotrailer sul tubo
Io ci avrei fatto un minestrone inserendo anche i pg di Arcana Heart, Aquapazza e soprattutto Guilty Gear!!!Bello !!! Anche se mi rammarica che ci devono mettere pure quello schifo di RWBY così ad cazzum![]()
io l'unico cross over che ave voluto era BBxGG gli altri imho ci stonano tuttiIo ci avrei fatto un minestrone inserendo anche i pg di Arcana Heart, Aquapazza e soprattutto Guilty Gear!!!
Ma più che altro avrei messo Goku e co.Io ci avrei fatto un minestrone inserendo anche i pg di Arcana Heart, Aquapazza e soprattutto Guilty Gear!!!
Seh così oltre a dover rifar gli sprite 2d per i pg di DB, si facevano pure concorrenza da soliMa più che altro avrei messo Goku e co., sai come attirava le masse?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
In effetti hai ragione.Seh così oltre a dover rifar gli sprite 2d per i pg di DB, si facevano pure concorrenza da soli![]()
perchè lo snaturalizza secondo te? non conosco RWBY come serie, chiedo.La Rooster Teeth era da un pezzo che diceva di tener d'occhio l'evo per eventuali annunci, e hanno fatto sto crossover. I pg di Rwby non c'entrano veramente un catzo qui, tral'altro già solo quello sprite per Ruby snaturalizza di molto il personaggio, ma tant'è..
Beh hanno mostrato solo Ruby e gli hanno cambiato il design e la corporatura per adattarla al gioco, e ovviamente pure il moveset sarà adattato e non sarà quello della serie. Ma dopotutto pure Persona è stato riadattato come moveset, quindi vedremo dai.perchè lo snaturalizza secondo te? non conosco RWBY come serie, chiedo.
comunque a me piace. trovo più interessanti i personaggi di Rwby che non quelli di Undernight, che mi sembra un franchise troppo sconosciuto e generico. il gioco non so com'è, qualcuno lo ha giocato?