PS4 BlazBlue: Cross Tag Battle

• Autore discussione Autore discussione Killua
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Killua

gian
Iscritto dal
31 Ago 2011
Reazioni
1
[video=youtube;a2Qw-ztFrK4] Artwork:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè sto gioco sarà un riciclo pazzesco di tutti gli altri picchiaduro :rickds:

Però ci sono i pg di Rwby, ergo d1.

Intanto hanno annunciato JUBEI il gatto per BB Central Fiction. C'è il videotrailer sul tubo

Intanto hanno annunciato JUBEI il gatto per BB Central Fiction. C'è il videotrailer sul tubo
Arksys ha dominato l'EVO di quest'anno fra Dragonball FighterZ, l'annuncio di Jubei per CentralFiction ed ora questo crossover X tag diddio :paura::paura::paura::paura::paura:

Annuncio strano e inaspettato :asd: da tenere d'occhio :ahsisi:

Bello !!! Anche se mi rammarica che ci devono mettere pure quello schifo di RWBY così ad cazzum :dsax:

GODO :ivan:

Comunque hype che sale ora :hype: , i pg di RWBY sono il tocco di classe :hype: , Ruby :cuore:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Bello !!! Anche se mi rammarica che ci devono mettere pure quello schifo di RWBY così ad cazzum :dsax:
Io ci avrei fatto un minestrone inserendo anche i pg di Arcana Heart, Aquapazza e soprattutto Guilty Gear!!!

La Rooster Teeth era da un pezzo che diceva di tener d'occhio l'evo per eventuali annunci, e hanno fatto sto crossover. I pg di Rwby non c'entrano veramente un catzo qui, tral'altro già solo quello sprite per Ruby snaturalizza di molto il personaggio, ma tant'è. Almeno saranno inseriti in un picchiaduro "serio".

Hype per il roster immenso che avrà sto gioco. Qualche chicca come un paio di pg da GG e P5 non sarebbe male, ma ne dubito osino tanto.

Io ci avrei fatto un minestrone inserendo anche i pg di Arcana Heart, Aquapazza e soprattutto Guilty Gear!!!
Ma più che altro avrei messo Goku e co. :asd: , sai come attirava le masse? :asd:

Ma più che altro avrei messo Goku e co. :asd: , sai come attirava le masse? :asd:
Seh così oltre a dover rifar gli sprite 2d per i pg di DB, si facevano pure concorrenza da soli :asd:

GGxBB un giorno arriverà... secondo me sto BBXTB serve sia a mischiare un po' i giochi estremamente di nicchia provando a dargli una parvenza di novità (il tag) così da creare magari interesse nelle versioni "singole", sia per tastare il terreno per un eventuale lavorone come appunto un GGxBB...

Artwork:

La Rooster Teeth era da un pezzo che diceva di tener d'occhio l'evo per eventuali annunci, e hanno fatto sto crossover. I pg di Rwby non c'entrano veramente un catzo qui, tral'altro già solo quello sprite per Ruby snaturalizza di molto il personaggio, ma tant'è..
perchè lo snaturalizza secondo te? non conosco RWBY come serie, chiedo.

comunque a me piace. trovo più interessanti i personaggi di Rwby che non quelli di Undernight, che mi sembra un franchise troppo sconosciuto e generico. il gioco non so com'è, qualcuno lo ha giocato?

Accecato dall'annuncio di Jubei, mi era sfuggito questo.

è...strano forte come cross over, spero che non si esageri con il riciclo^^

perchè lo snaturalizza secondo te? non conosco RWBY come serie, chiedo.

comunque a me piace. trovo più interessanti i personaggi di Rwby che non quelli di Undernight, che mi sembra un franchise troppo sconosciuto e generico. il gioco non so com'è, qualcuno lo ha giocato?
Beh hanno mostrato solo Ruby e gli hanno cambiato il design e la corporatura per adattarla al gioco, e ovviamente pure il moveset sarà adattato e non sarà quello della serie. Ma dopotutto pure Persona è stato riadattato come moveset, quindi vedremo dai.

Qualche piccola novità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro