PS4 Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se nn posso caricare il mio account coi mostri è inutile...è l'unico gatcha che "gioco" da 5 anni filati...gioco per modo di dire...gioco praticamente 2-3 mesi durante l'anniversario poi lo mollo e lo riprendo :asd:
Post automatically merged:

qualcuno che ci ha giocato , com'è?
giochino carino ma nulla di che...il solito gatcha game come ce ne sono a iosa...però ha tanti personaggi con storie aggiuntive post manga fatte da sua maesta kubo in persona :asd:

Chissà se il ritorno dell'anime, segnerà il ritorno di qualche gioco :asd:

Interessante che esca anche su ps4, forse sperano di seguire la scia del successo di Genshin :asd:

genshin però è un gioco "nuovo" questo ha 5 anni sul groppone...troppi se non mettono utilizzabili gli account di chi lo gioca già la vedo grigia

Ho già dato lo scorso anno giocato per qualche settimana e poi droppato carino ma sta roba non fa per me mi stanco in fretta. Piuttosto che portare questo magari col ritorno dell'anime... Ma non dico niente va :sard:

ma quando esce? e soprattutto l'account si può importare?

che mi sono stufato di giocare su pc :asd:

no grazie

i gatcha vanno centellinati se no è la fine sono il male ti rubano la vita se ti fissi :asd:

ora dopo anni sono libero da khx che è finito, e mi rimangono sinoalice e genshin, e sto bene cosi :asd:

Release imminente
Boh!

Mi piacerebbe altro per Bleach, col ritorno dell'anime a fine anno, e la ripresa del manga, sicuramente Bamco fara' qualcosa, mi ritengo fiducioso:iwanzw:

L'ultimo targato Japan Studios fu Bleach Soul Resurreccion:icebad:

Appena ho letto bleach, mi si sono illuminati gli occhi...poi ho letto Brave Souls.... e niente delusione

Il nome mi sembrava familiare in effetti.
Credo che passerò, un gacha mi basta ed avanza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro