PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Approfondendo un po' la questione DLCs via Datamine
ddddddd.png

SergioM ha trovato le icone dedicate e separate di Ichibei, Ichigo True Shikai e Ywach.
Nel roster principale ha inoltre trovato: Unohana (che dall'icona è chiaramente la versione della Guerra) e dei Dummy Character (o per testing, o perché originariamente pensati e poi cestinati [li trovate marchiati come dummy pl0numero).

I primi 3 sono stati al 100% identificati come DLCs (è abbastanza evidente essendo in separata sede, ed essendo tutti e 3 PG DLCs).

Su Unohana aveva dei dubbi essendo collocata nel main roster ma poi:

L'icona di Unohana ha una consonanza con le altre 3 (cosa che i dummy non hanno) ossia è ingrigita come "presente ma non giocabile/acquistata". Aggiungo: il fatto che l'icona sia non di Unohana classica ma di Unohana psicopatica è un segnale forte che sia il PG creato ad hoc per la guerra.

Quindi sì questi 4 sono presumibilmente i primi 4.

L'unico a mio parere deludente è Ichigo, ma come dicevo è scontato che il Protagonista abbia il trattamento di favore. Come Rufy, Goku e Naruto che ricevono molteplici versioni in ogni gioco.

Per quanto riguarda i dummy:
  • Yumichika abbiamo sempre pensato potesse starci. Va detto che a livello di coerenza il suo True Shikai non dovrebbe usarlo in pubblico quindi... Eh... Non so era difficile farlo e rimanere coerenti.
  • Monster Aizen forse hanno pensato di metterlo come sbloccabile insieme a Dangai Ichigo ma onestamente non è un PG che si regge da solo. Fragor, Ultra Fragor (manco andato in porto), e 2 spadate in croce. Aveva senso come trasformazione non come PG autonomo a mio parere.
  • Possiamo confermare che non ci sono dummy per Barragan, Orihime, Ukitake quindi probabilmente non sono stati neanche messi a progetto per quante ne sappiamo, oppure lo sono stati ma scartati ben prima di scrivere il codice.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
74,354

Mancava solo lui. Chissà a quali scappati di casa toccherà

mi sto commuovendo :bruniii: non sono mai riuscito a giocare a nessun gioco di bleach ma l'ho amato da ragazzino,mi basterebbe anche un gioco alla demons slayer

Tra l'altro Shueisha. Quindi anche qui, come nel caso di HxH, non è roba Bamco.

Godo, spero sia un GDR e non un Musou, tempo fa giochai un GDR di Bleach per DS ed era stupendo.

12-13 anni fa sarebbe stato un musou. E ti dirò, ti dirò...
Ma lo hanno fatto il Musou di Bleach... Sotto Sony :asd: Era un'esclusiva PS3 (ce l'ho qua sulla mensola).

Ma ormai i Musou li fa solo Omega Force ed escluderei che si tratti di loro in questo caso... Scommetto che sarà il solito studio semisconosciuto giapponese che farà il solito Picchiaduro 3D scolpito nel legno :asd:

Ma lo hanno fatto il Musou di Bleach... Sotto Sony :asd: Era un'esclusiva PS3 (ce l'ho qua sulla mensola).

Ma ormai i Musou li fa solo Omega Force ed escluderei che si tratti di loro in questo caso... Scommetto che sarà il solito studio semisconosciuto giapponese che farà il solito Picchiaduro 3D scolpito nel legno :asd:
Si ce l'ho anche io quella porcata di gioco, pure platinato.

Faceva veramente cagare, ma questo passava il convento :sard:
E In un epoca dove di musou ne sparavano fuori a nastro, tipo i ken, pure uno fatto su psp di naruto, non era facile. Bella la grafica in cell shading, ma 4 pg in croce, pg mezzi trasformati e mezzi no, modalità storia tremenda. 240 ore per platinarlo.
Penso anche io che sto qua sarà il solito Picchiaduro tipo jjk, e penso riguarderà l'ultima saga con 98 dlc dei pg delle saghe passate

CAN WE GET MuCH HIGHEEEER!!!
Ah no quello era un altro anime :asd:

Si ce l'ho anche io quella porcata di gioco, pure platinato.

Faceva veramente cagare, ma questo passava il convento :sard:
Via ammiro per averlo comprato e giocato! Io non ho mai avuto il coraggio :sard:

CAN WE GET MuCH HIGHEEEER!!!
Ah no quello era un altro anime :asd:

Via ammiro per averlo comprato e giocato! Io non ho mai avuto il coraggio :sard:
Beh io in quel periodo stavo talmente in fissa con la serie. Avrei preso i picchiaduro per psp, ma in europa non ci sono mai arrivati

Coooosaaa ? E nessuno mi ha taggato? Piango finalmente :bruniii:

Il problema è chissà chi lo produrrà mannaggia la miseria :bruniii:

Io gioco a Bleach Brave Souls su console, è un gatcha e ha i personaggi nuovi del arco finale del manga TYBW (sia i personaggi basati sulla versione manga di questo arco finali e quelli dell'adattamento anime iniziato nel 2022 supervisionato da Tite Kubo in persona, dove sta riscrivendo alcuni momenti chiave dell'arco finale di Bleach, basti vedere il combattimento della Squad Zero super cambiato, totalmente da erezione, con le nuove colonne sonore di Shiro), includendo altri personaggi con forme what if e personaggi canonici adattati dalle novel "CFYOW" e "SAFWY" (l'anime ripreso e rifatto con lo stile grafico del manga di Tite Kubo prodotto da Studio Pierrot è stata proprio finanziato da questo gioco).
Spero davvero in un gioco fatto con un budget alto o quasi, visto che in genere i giochi anime console sono mezze ciofeche (con eccezioni varie qua e là) tralasciando quelli su Dragon Ball, Naruto e One Piece (dove anche questi tre hanno avuto alcuni giochi a costo budget :asd: )

Shueisha Games

Michiharu Mori

—Latest Update

“We have received tremendous feedback regarding Urban Myth Dissolution Center since its announcement, and are working hard to increase the quality to a level that will satisfy players. We actually have 13 projects in the works, so I believe there are some that we will be able to tell you about this year!

Shueisha Games. Loro hanno registrato il trademark di Bleach. Penso sia uno dei progetti di cui parleranno l'anno prossimo, così ci togliamo il dubbio (in via definitiva) se è per Console o Mobile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro