PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettono la forma farfalla ma non la ultimate? Peccato.
Also spero di vedere almeno la versione capitano come costume.
Han parlato di 5 Livelli per l'Hogyoku, e quella Farfalla è la Quarta. Di sicuro nel gioco ci sarà (per la Storia) da vedere se è integrata, ma penso stiano solo facendo i reticenti. Basti vedere quanto poco hanno mostrato di Aizen.

Niente il mio Madarame non si è ancora visto mi sa :dsax:

Nessuna rappresentazione per i calvi come me, questa e' discriminazione

Sono finiti secondo voi gli annunci per i pg? Se si a sto punto me l'aspetto in un season pass

Niente il mio Madarame non si è ancora visto mi sa :dsax:
Sono finiti secondo voi gli annunci per i pg? Se si a sto punto me l'aspetto in un season pass
E' ancora lunga, fino al D1 ne annunceranno 1 alla settimana. Mancano ancora tanti PG sicurissimi.

Volendo restare bassi. Il trailer singolo per Yamamoto immagino possa arrivare settimana prossima e sappiamo già che ci sarà come minimo la top three espada, visto che nel rating si parla chiaramente di pistole. E poi certo, se annunciano un pg. a settimana potenzialmente c'è una marea di gente da vedere ancora.

Dopo Yamamoto suppongo gli Espada dal 1 al 6 e poi 8 come minimo visto la loro importanza, poi se riescono a metterli tutti (con Nelliel già annunciata) ben venga
1463019754-fddc6c95874a1fbd73e18c680c80e2ba.jpeg

Dopo Yamamoto suppongo gli Espada dal 1 al 6 e poi 8 come minimo visto la loro importanza, poi se riescono a metterli tutti (con Nelliel già annunciata) ben venga
Aporro è già confermato, stessa cosa per Nnoitra, Ulquiorra e Grimmjaw

Aporro è già confermato, stessa cosa per Nnoitra, Ulquiorra e Grimmjaw
Wait solo Ulquiorra e Grimmjaw sono confermati. Su Aporro e Nnoitra non abbiamo nessuna traccia.
Mentre Stark e Hallibel sono soft-confermati dal Rating.

Su Nnoitra (così come Stark, Hallibel, e Barragan) ovviamente 0 dubbi, ma su Aporro purtroppo non sono così tranquilli. Così come Zomari, Yammi e Aroniero.

Wait solo Ulquiorra e Grimmjaw sono confermati. Su Aporro e Nnoitra non abbiamo nessuna traccia.
Mentre Stark e Hallibel sono soft-confermati dal Rating.

Su Nnoitra (così come Stark, Hallibel, e Barragan) ovviamente 0 dubbi, ma su Aporro purtroppo non sono così tranquilli. Così come Zomari, Yammi e Aroniero.
Pardon me.
Aporro e Nnoitra li avevo dati erroneamente confermati vista la presenza di Nelliel e Mayuri.

Apparirò nel ruolo di Momo Hinamori

Sono così felice di poter godere di nuovo di quella storia in un gioco! !

Per favore, aspettatelo con ansia

Non implica che sia giocabile, ma di sicuro nel gioco c'è (anche perché ha un paio di scene iconiche :galliani3: ).

Aizen taichou…
Shiro chan…
Fine del copione

Tornando a questioni serie (sì Momo è l'equivalente di una battuta al bar) il fatto che abbiano droppato trailer in queste 2 settimane mi fa pensare che non lo vedremo sta sera. Peccato perché era un bello spazio di visibilità, ma capisco che i costi sono molto elevati ormai.

Tornando a questioni serie (sì Momo è l'equivalente di una battuta al bar) il fatto che abbiano droppato trailer in queste 2 settimane mi fa pensare che non lo vedremo sta sera. Peccato perché era un bello spazio di visibilità, ma capisco che i costi sono molto elevati ormai.
Possiamo ipotizzare un costo simile al budget del gioco di jujutsu :shrek:

Oggi alle 15

The burnout inferno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro