PS4 Bleak Faith: Forsaken

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Noir

Amministratore
Iscritto dal
1 Apr 2010
Reazioni
4,231

Al momento solo per PS4/ONE/PC .
non ho visto il topic ufficiale. non se lo caga nessuno questo? sembra carino.

Ultima modifica:
Allora è ancora vivo .
Tempo fa avevo visto un trailer con dei giganti in stile aot:asd: chissà se ci sono ancora.

Caruccio, il trailer sa molto di "gioco che non vedremo mai" ma ammetto che non l'avevo mai sentito quindi non sono informato, se è qualcosa di abbastanza reale provo di sicuro quando esce :sisi:

Sembra molto carino, forse un po' troppo monocromatico, secondo me sono a buon punto, mostrano varie fasi di gameplay.

Come grafica, BS e animazioni sa di Soulslike che esce "fuori tempo massimo" anche per gli standard del genere, per certi versi mi ricorda i Souls della gen PS3/360, però la direzione artistica, la scalata e lo scalare quella bestia gigante (fa tanto SOTC) lo rende intrigante a modo suo, lo tengo d'occhio.

Pure io ne ero rimasto attratto ma il fatto che si tratti di un team di due persone non fa ben sperare.

E lo dico con rispetto eh
Ah ma era quello fatto da 2 persone? L'avevo rimosso :asd: comunque alla faccia, lavorone per un team così piccolo, non so cosa riusciranno a fare (e se ce la faranno a farlo uscire) ma tanto di cappello per l'impresa :asd:

Son andato a leggere un pochino sul gioco, siam sicuri esca anche su ps4?
Si parla di PC da quel che leggo ( ma magari son vecchie notizie), non mi piace invece il procedurale previsto nel gioco, vedremo

Ah ma era quello fatto da 2 persone? L'avevo rimosso :asd: comunque alla faccia, lavorone per un team così piccolo, non so cosa riusciranno a fare (e se ce la faranno a farlo uscire) ma tanto di cappello per l'impresa :asd:
Sì assolutamente.
Per quanto uno ci possa mettere tutto l'impegno possibile, ci sono cose che è insensato sperare.
Il gioco potrebbe pure uscire, il problema è che vuol dire poco.
Il punto, se esce, è come esce.
In altri casi similari, ad un certo punto sono "costretti" a farlo uscire per i costi sostenuti... ed il gioco esce in ginocchio.
Magari qualche timida patch per tentare di chiudere questo o quel baratro.
E poi basta.
Qui si parla di un solo tecnico.
Che supporto potrebbe offrire?
Buoni sentimenti a parte, il progetto si sgonfia come un soufflé.
Guardate quel fallimento di Remothered 2 e lì non dovrebbero essere solo in due.

Si parla di PC da quel che leggo ( ma magari son vecchie notizie), non mi piace invece il procedurale previsto nel gioco, vedremo
Azz, il procedurale non fa impazzire neanche me, vabè che è l'ultima delle preoccupazioni qui :rickds:
Sì assolutamente.
Per quanto uno ci possa mettere tutto l'impegno possibile, ci sono cose che è insensato sperare.
Il gioco potrebbe pure uscire, il problema è che vuol dire poco.
Il punto, se esce, è come esce.
In altri casi similari, ad un certo punto sono "costretti" a farlo uscire per i costi sostenuti... ed il gioco esce in ginocchio.
Magari qualche timida patch per tentare di chiudere questo o quel baratro.
E poi basta.
Qui si parla di un solo tecnico.
Che supporto potrebbe offrire?
Buoni sentimenti a parte, il progetto si sgonfia come un soufflé.
Guardate quel fallimento di Remothered 2 e lì non dovrebbero essere solo in due.
Si, in questo caso le preoccupazioni sono tante, immaginavo che tra i due ci fosse solo un tecnico e l'altro presumibilmente è un grafico.
Il caso Remothered non lo paragonerei a questo perchè lì si parla di un progetto non così tanto più grande del primo (appunto è un more of the same) uscito male per scelte infelici del team principalmente (quando invece il primo l'avevano fatto bene), quì invece si parla di Davide contro Golia, con tutta la buona volontà di questo mondo ma o sono dei talenti INCREDIBILI o il progetto finirà male, certo già tirare fuori quel materiale non è affatto da poco quindi voglio perlomeno vedere come va.
Magari sperano di ottenere più visibilità possibile per poter ingrandire il team con il tempo, non lo so, però qualcosa avranno in mente :asd:

so andato a controllare, diversi siti (ita e non) citano espressamente anche le versioni console. per fortuna :sisi:

Non sembnra male, bisognerà vedere pad alla mano come reagirà però, per ora solo Code vein mi ha dato le stesse vibes positive dei lavori di from, vedremo.

Ultima modifica:

Non so perché, mi ricorda pure qualcosa dei giochi di Ueda :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro