Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra molto carino, forse un po' troppo monocromatico, secondo me sono a buon punto, mostrano varie fasi di gameplay.
Sembra molto carino, forse un po' troppo monocromatico, secondo me sono a buon punto, mostrano varie fasi di gameplay.
2 persone?Pure io ne ero rimasto attratto ma il fatto che si tratti di un team di due persone non fa ben sperare.
E lo dico con rispetto eh
Ah ma era quello fatto da 2 persone? L'avevo rimossoPure io ne ero rimasto attratto ma il fatto che si tratti di un team di due persone non fa ben sperare.
E lo dico con rispetto eh
Sì assolutamente.Ah ma era quello fatto da 2 persone? L'avevo rimossocomunque alla faccia, lavorone per un team così piccolo, non so cosa riusciranno a fare (e se ce la faranno a farlo uscire) ma tanto di cappello per l'impresa
![]()
Azz, il procedurale non fa impazzire neanche me, vabè che è l'ultima delle preoccupazioni quiSon andato a leggere un pochino sul gioco, siam sicuri esca anche su ps4?
Si parla di PC da quel che leggo ( ma magari son vecchie notizie), non mi piace invece il procedurale previsto nel gioco, vedremo
Si, in questo caso le preoccupazioni sono tante, immaginavo che tra i due ci fosse solo un tecnico e l'altro presumibilmente è un grafico.Sì assolutamente.
Per quanto uno ci possa mettere tutto l'impegno possibile, ci sono cose che è insensato sperare.
Il gioco potrebbe pure uscire, il problema è che vuol dire poco.
Il punto, se esce, è come esce.
In altri casi similari, ad un certo punto sono "costretti" a farlo uscire per i costi sostenuti... ed il gioco esce in ginocchio.
Magari qualche timida patch per tentare di chiudere questo o quel baratro.
E poi basta.
Qui si parla di un solo tecnico.
Che supporto potrebbe offrire?
Buoni sentimenti a parte, il progetto si sgonfia come un soufflé.
Guardate quel fallimento di Remothered 2 e lì non dovrebbero essere solo in due.
so andato a controllare, diversi siti (ita e non) citano espressamente anche le versioni console. per fortunaSon andato a leggere un pochino sul gioco, siam sicuri esca anche su ps4?
Si parla di PC da quel che leggo ( ma magari son vecchie notizie), non mi piace invece il procedurale previsto nel gioco, vedremo