xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà secondo me può far bene in questo periodo. Un action caciarone colorato ed immediato può attirare un buon pubblico essendo gratis sul gamepass. :sisi:
'gratis sul gamepass' lasciamolo scrivere agli pseudogiornalisti (per il Seo anche). 

Comunque l'ho provato. Graficamente molto bello, ma non fa per me. 

Per me mega approved! Finalmente qualcosa di diverso dalla solita roba banale FPS/Battle royale.
Colorato, Frenetico, Semi-Immediato e super stiloso! Inoltre l'OST molto sul pezzo da quanto ho sentito, veramente bella! 
Speriamo in un bel supporto, se lo merita davvero!
Sono d’accordo sulle stile: traboccante.
Invece le meccaniche sono strutturate e il gioco non sembra affatto immediatamente fruibile.

Le modalità sono ad obiettivi per non appiattire gli scontri solo al massacro individuale e questo fa sì che non sia così proprio caciarone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però devono risolvere il matchmaking ho fatto 6 partite tutte in inferiorità numerica, in pratica sei carne da macello, il gioco è figo ma se non sei super coordinato diventa frustante perché ne hai 2/3 sempre addosso. In più mettici quelli che quittano dopo 2 secondi 

Ultima modifica da un moderatore:
Se non c'è almeno un healer in squadra è quasi impossibile vincere. 

Se non c'è almeno un healer in squadra è quasi impossibile vincere. 

Quoto, giocar da soli e senza team/tattica è impossibile vincere, ti arano ma male, malissimo

Il che è un bene o un male secondo voi?

Ultima modifica da un moderatore:

Quoto, giocar da soli e senza team/tattica è impossibile vincere, ti arano ma male, malissimo
Il che è un bene o un male secondo voi?
E’ un bene perché l’azione organizzata di squadra permette di sopraffare chi si ostina a giocare per fare kill individuali o chi non mette a punto strategie corali.

Comunque raga sembrava dovessimo giocarli tutti stasera invece non c’era nessuno.

Troviamoci domani sera...

E’ un bene perché l’azione organizzata di squadra permette di sopraffare chi si ostina a giocare per fare kill individuali o chi non mette a punto strategie corali.

Comunque raga sembrava dovessimo giocarli tutti stasera invece non c’era nessuno.

Troviamoci domani sera...

Ti ho aggiunto e mandato un messaggio su xbox, così stasera ci organizziamo per giocare

Però devono risolvere il matchmaking ho fatto 6 partite tutte in inferiorità numerica, in pratica sei carne da macello, il gioco è figo ma se non sei super coordinato diventa frustante perché ne hai 2/3 sempre addosso. In più mettici quelli che quittano dopo 2 secondi 
A me sta sulle balle la gente che il secondo prima è a fianco a te, poi il secondo dopo è fuggita lasciandoti in balia dei nemici (io poi uso gli healer quindi vengo sempre preso di mira :dsax: )

Io per ora avrò fatto un 50% di partite con gente random che coopera, quindi non mi lamento più di tanto :dsax:

A me sta sulle balle la gente che il secondo prima è a fianco a te, poi il secondo dopo è fuggita lasciandoti in balia dei nemici (io poi uso gli healer quindi vengo sempre preso di mira :dsax: )

Io per ora avrò fatto un 50% di partite con gente random che coopera, quindi non mi lamento più di tanto :dsax:
Beato te io di gente che coopera ne ho trovate poche, il problema è che siamo solo in due contro 4 bdn organizzati è impossibile fare niente, infatti spero di giocare con voi in modo da organizzarci in game

Beato te io di gente che coopera ne ho trovate poche, il problema è che siamo solo in due contro 4 bdn organizzati è impossibile fare niente, infatti spero di giocare con voi in modo da organizzarci in game
Già essere in due fa tanto poi,se uno si mette il guaritore, allora potete giocarvela un po'.

In generale, nei multiplayer,quando si è da soli, conviene seguire gli altri, anche se adottano strategie sbagliate, perché si hanno più probabilità di sopravvivere.

Strano ma vero...su 15 partite ieri ne avro' perse un paio si e no...certo che se uno va in giro per i cazzi suoi puo' vincere solo se ha il guanto di Thanos :asd:

Strano ma vero...su 15 partite ieri ne avro' perse un paio si e no...certo che se uno va in giro per i cazzi suoi puo' vincere solo se ha il guanto di Thanos :asd:
Vero, ma come ho scritto anche sopra, c'è gente che ti abbandona mentre sei sotto attacco dei nemici e che magari manco usa i messaggi veloci

allora com`è? vale la pena provarlo? qualcuno sa dirmi se ce il cross play col pc?
Sì io l'ho giocato col PC (appena inizi in schermata di avvio ti consiglia di usare il pad). Aderisce al programma Xbox Play Anywhere.

Vale la pena provarlo. Non so però se sarà un gioco che mi coinvolgerà a lungo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro