Cosa c'è di nuovo?

Bleeding Edge | Disponibile | SG: 7.3 |

  • Autore discussione Falo
  • Data d'inizio
F

Falo


Scheda Spaziogames


 ​

INFORMAZIONI:

  • Piattaforme: Xbox One & PC
  • Data di uscita: 24 Marzo 2020
  • Genere: Action PvP 4vs4
  • Sviluppatore: Ninja Theory
  • Produttore: Xbox Game Studios
  • Lista/Guida Obiettivi: ---
NEWS:

VIDEO:


Nascondi Contenuto

Trailer ufficiale di annuncio E3 2019



IMMAGINI:

ARTICOLI:

 
Ultima modifica:

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Ma come un gioco PvP dai Ninja Theory? :facepalm:

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Dai che cominciano ad arrivare le vedove…

E fortuna che di questo progetto si sapeva da vecchi leak   che non era assolutamente un titolo sp  :asd:

 

Checco73

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
411
Reazioni
6
Medaglie
2
Se fosse così ok. Della serie prendetevi questo ce l'avevamo nel cassetto, ma il nostro vero progetto é altro, sarei più ottimista. 
ovvio che sia così! ;)

Cmq secondo me i 3/4 anni per il prossimo progetto mi sembrano tantini. Io penso che già al lancio di Scarlett o poco dopo ci sarà il nuovo gioco.

Ah non dovrebbe essere esclusiva
questo ha senso in effetti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,387
Reazioni
2,445
Medaglie
10
figata pare una specie di anarchy reings (gioco sottovalutatissimo)

 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
Ovviamente Preparatevi ad una shitstorm di proporzioni epiche.

Per chi non lo sapesse, il gioco era loro già da prima. Non l'hanno fatto quest'anno

 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
Falo ha detto:
Guarda che Bleeding Edge è il titolo in lavorazione da anni in Ninja Theory, quindi probabilmente sono anche a lavoro su altro. Questo titolo è chiaramente un riempitivo per il pre next gen, il prossimo progetto grosso Ninja Theory temo arriverà in piena next gen, quindi tra 3/4 anni.
Certo, ma intanto ti becchi la shitstorm potentissima
 
F

Falo

Falo ha detto:
Guarda che Bleeding Edge è il titolo in lavorazione da anni in Ninja Theory, quindi probabilmente sono anche a lavoro su altro. Questo titolo è chiaramente un riempitivo per il pre next gen, il prossimo progetto grosso Ninja Theory temo arriverà in piena next gen, quindi tra 3/4 anni.
Certo, ma intanto ti becchi la shitstorm potentissima
Non è vero, su Era sono abbastanza contenti di questo titolo.

 

It's Spooky

A good man
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2013
Messaggi
3,250
Reazioni
1
Si sapeva da eoni che era roba multicentrica, c'è poco da stupirsi :asd:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
No ma appunto per quello non me lo aspetto come il progetto principale esclusivo, mi aspetto un annuncio sul vero gioco post-acquisizione e in sviluppo per la prossima gen. Portarli solo per questo però sarebbe bruttino...che poi non è che siamo proprio a corto di questo tipo di giochetti eh :dsax:
Pare che i giochi da annunciare siano due. L'altro è fatto dal team di Hellblade

Son d'accordo con te. Secondo me è esclusiva, al limite Xbox/Switch per poi avere qualcosa in cambio. :trollface:

Ah, se avete goduto per Anarchy Reigns vi piacerà. :sisi:
AR era merda fotonica, per carità. Questo sulla catta sembra fighissimo

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Meno male che i progetti sono due, stilosissimo per carità ma tempo 1-2 mesi che non se lo fila più nessuno
Speriamo in un simil Enslaved

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Falo ha detto:
Guarda che Bleeding Edge è il titolo in lavorazione da anni in Ninja Theory, quindi probabilmente sono anche a lavoro su altro. Questo titolo è chiaramente un riempitivo per il pre next gen, il prossimo progetto grosso Ninja Theory temo arriverà in piena next gen, quindi tra 3/4 anni.
Certo, ma intanto ti becchi la shitstorm potentissima
Ma da chi?

Se parli degli ignoranti che non si informano mi frega zero.

Se parli dei soliti che aspettano di sparare a zero su tutto quello che fa MS invece fottesega 

Quel poco che si e' visto mi piace...mi piace la terza persona e mi piace il 4vs4 sperando che tutto sia divertente...e la grafica e' stilosa.

Poi va a gusti e quelli sono da rispettare, ci sta che non possa piacere lo stile o la tipologia di gioco.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
ovvio che sia così! ;)

Cmq secondo me i 3/4 anni per il prossimo progetto mi sembrano tantini. Io penso che già al lancio di Scarlett o poco dopo ci sarà il nuovo gioco.

questo ha senso in effetti.
In 2 anni è dura buttare fuori una nuova IP, senza dimenticare che NT sta ancora assumendo appunto.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Che poi se ci pensare un po' ricorda Kung Fu Chaos, almeno come tipologia :rickds:

Comunque super hype, mi sembra promettentissimo :sisi: come stile mi ha ricordato anche Arms

 

Checco73

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
411
Reazioni
6
Medaglie
2
In 2 anni è dura buttare fuori una nuova IP, senza dimenticare che NT sta ancora assumendo appunto.
hai letto poco sopra che i giochi da presentare possono essere due? Magari proprio il secondo lo vedremo sulla next gen.

 
Top