Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordami la tag, io collego oraIo sono online, se qualcuno vuole giocare mi inviti.
Purtroppo in un gioco multiplayer con la divisione dei ruoli è difficile creare qualcosa per chi è solo che non sia l'1 vs 1 o il tutti contro tuttiieri abbiamo giocato in gruppo,abbiamo preso mazzate ma anche qualche partita vinta,è stato divertente.secondo me però devono mettere qualche modalità per quando uno non può giocare in gruppo,altrimenti se trovi gente che si fa i fatti sua addio
Devi giocare in team, per fortuna ieri grazie al canale Discord ho trovato altri 3 con cui giocare e devo dire che così è un gran gioco, se devo giocare von gente random lascio perdere non ha sensoFatto altre partite e sto iniziando a trovarmi male: gente che si fa i fatti suoi, gente che non ammazza l'healer nemico, team senza healer o tank (ovviamente devo farlo io) insomma una m**da![]()
si io puntavo anche a quelle modalità,visto che in overwatch ci sono,le gradirei anche in BEPurtroppo in un gioco multiplayer con la divisione dei ruoli è difficile creare qualcosa per chi è solo che non sia l'1 vs 1 o il tutti contro tutti
Io ho l'obiettivo delle uccisioni buggato. È successo anche a voi?
Faccio prima: appena lo millo disinstalloDevi giocare in team, per fortuna ieri geazie al cansle Discord ho trovato altri 3 con cui giocare e devo dire che così è un gran gioco, se devo giocare von gente random lascio perdere non ha senso
Purtroppo è così, poi con SoT si è visto come è andata finire, peccato che nessuno però poi è tornato dopo un’ anno a rivedere la recensione.Il difetto che più ricorre nelle recensioni italiane risiede nella scarsità di contenuti del gioco al lancio.
Difetto comune a questo genere di gioco ma non per questo perdonabile.
Un po’ come Sea of Thieves all’inizio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Recentemente ci è tornata Ign, che gli ha dato 8Purtroppo è così, poi con SoT si è visto come è andata finire, peccato che nessuno però poi è tornato dopo un’ anno a rivedere la recensione.
56 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Recentemente ci è tornata Ign, che gli ha dato 8
Il difetto che più ricorre nelle recensioni italiane risiede nella scarsità di contenuti del gioco al lancio.
Difetto comune a questo genere di gioco ma non per questo perdonabile.
Un po’ come Sea of Thieves all’inizio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sta. Dovrebbero continuare a farne di queste, non so come definirle, cross-iniziative a tema dei propri giochi? (come già han fatto più volte con Sea of Thieves).
Si se vedi anche Gears 5 ha un sacco di cosmetici da altri giochi MsCi sta. Dovrebbero continuare a farne di queste, non so come definirle, cross-iniziative a tema dei propri giochi? (come già han fatto più volte con Sea of Thieves).
Anche perchè gli oggetti estetici di Bleeding per comprarli c'è da giocare svariate ore....