Bleeding Edge | Ninja Theory | 4vs4 online melee | 24 Marzo 2020

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
7,220
Ultima modifica da un moderatore:
Appena entrati in Microsoft in Ninja si mettono a fare 'sta roba? :azz:

Non mi ispira per niente a pelle.

I NT a fare roba online, che spreco

Se è vero che è in lavorazione dal 2014, probabilmente han deciso di non buttarlo nel cesso nonostante l'acquisizione da parte di MS. Certo che a prima visto l'interesse per un titolo simile è meno di zero personalmente.

Per il futuro spero che MS sfrutti questi nuovi studi first party per esclusive single player degne di tal nome, perché se è vero che i giochi SP non fanno profitti quanti i GaaS, le esclusive SP fatte come si deve ti fanno vendere le console, Sony ne è la prova.

Se è vero che è in lavorazione dal 2014, probabilmente han deciso di non buttarlo nel cesso nonostante l'acquisizione da parte di MS. Certo che a prima visto l'interesse per un titolo simile è meno di zero personalmente.

Per il futuro spero che MS sfrutti questi nuovi studi first party per esclusive single player degne di tal nome, perché se è vero che i giochi SP non fanno profitti quanti i GaaS, le esclusive SP fatte come si deve ti fanno vendere le console, Sony ne è la prova.

IL gioco che stanno facendo per MS è sicuramente un'altro...infatti la tempistica non combacia, visto che l'aquisizione è stata fatta poco più di un anno fa.

24 marzo 2020

Non sono il tipo da giochi multiplayer ma mi sembra discretamente carino. Sarei curioso di provarlo.

Mi fa tornare in mente il gioco multy che uscì per 360 dove ci stavano una specie di elfi :azz: se non ricordo male dopo neanche un anno fu chiuso brutalmente  :dsax:

Anche a me sembra caruccio, lo si prova grazie all'XGP. :asd:

Mi fa venire in mente il gioco multy che uscì per 360 dove ci stavano una specie di elfi :azz: se non ricordo male dopo neanche un anno fu chiuso brutalmente  :dsax:
Shadowrun?

A me non è dispiaciuto, però chiaro che tutto ho meno che aspettative alte per un gioco di questo tipo.

Personalmente avrei preferito che NT continuasse sulla linea di Hellblade. Se non altro in virtù di un arena brawler...

In realtà NT procederà comunque su quella strada altrimenti la logica di Project Insight non avrebbe alcun senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro