Blocchi e malfunzionamento PC

Pubblicità
Si, una delle prime cose che ho fatto.. probabilmente sono anche io che non me ne accorgo, pensavo anche a quello visto che deve passare del tempo per accendersi del tutto

 
se vuoi toglierti il dubbio prova anche un secondo alimentatore

ma è un problema hardware purtroppo

 
Ancora un aggiornamento.. ho aggiornato il bios tramite penna usb, nei due giorni successivi il pc è sempre e subito partito al primo tentativo, come prima che si verificasse il problema.. è una cosa strana, visto che da più di cinque anni ho questo computer e non ho mai messo mano al bios se non le volte che ho dovuto cambiare il boot per l’installazione del sistema operativo..

per quanto riguarda il problema dei blocchi e bsod, da quando ho cambiato pasta termica non li ho più avuti, anche se devo ancora testarlo per bene, non ho avuto modo di provarlo a massimo carico.. c’è da dire che difficilmente ho superato i 70 gradi di temperatura, cosa impensabile prima a pieno carico.. cercherò di metterlo sotto sforzo in questi giorni e vi farò sapere ?

 
Tutto ok ragazzi.. dopo l’aggiornamento del bios, il cambio pasta e la formattazione il pc è rigenerato.. grazie mille per il supporto!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top