- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 3,365
Ti capisco bene e penso semplicemente sia un fatto personale. Io alterno periodi dove ho proprio voglia di fare un gioco dietro l'altro a periodi dove invece mi dedico solo a League of Legends (con pessimi risultati per i nervi che ci faccio su) e gioco a fatica offline. Per esperienza ormai, anziché forzarmi a giocare qualcosa, semplicemente lascio correre. Ora ad esempio dopo mesi di disinteresse quasi totale, complice anche demo di FFXVI e imminente uscita, ho disinstallato LoL e mi sto ridedicando all'offline, con annesso ritorno sul forum
. Alla fine il gaming è un hobby come un altro ed è suscettibile ai periodi della vita. Mi capita lo stesso con la lettura. Periodi in cui leggo anche 2-3 libri importanti al mese, a periodi dove mi seccherebbe leggere pure il Topolino.
Mettici anche che molti videogiochi sono lunghi e si prestano male a sessioni brevi: hai voglia a finirte un Red Dead Redemption 2 giocando mezz'ora al giorno per dire.

Mettici anche che molti videogiochi sono lunghi e si prestano male a sessioni brevi: hai voglia a finirte un Red Dead Redemption 2 giocando mezz'ora al giorno per dire.