Blog/pagine personali online

• Autore discussione Autore discussione AT-33
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
381
Ciao ragazzi avrei una domanda

Non ho interesse ad aprire un vero é proprio blog, mi piacerebbe invece conoscere (se esiste) un sito che permetta di creare un proprio profilo dove poter scrivere di qualsiasi cosa (dal cinema ai videogiochi passando per altro)

Però che sia un sito dove altra gente può visionare comodamente e magari commentare ciò che scrivo

Ovviamente se esiste una piattaforma simile

Grazie :morris82:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AudioSculpt ha detto:
Ho dato un'occhiata, non mi apre la pagina delle collezioni per capire come funziona, in home ci sono solo articoli per lo più politici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho anche un blog su Medium, ma a volte eliminano i miei articoli che non seguono le loro linee guida. Così ho deciso di creare gratuitamente un semplice sito WordPress. Ci sono modelli lì e ho anche intenzione di creare grafica online gratis per rendere il blog moderno. Penso che non sia difficile, e sarà più facile per me condividere le mie guide e mod.

Ultima modifica:
Medium è probabilmente la piattaforma più popolare per questo. Ma in alternativa hai ancora HubPages e Steemit.

Ho usato anche Medium per alcuni mesi, e dopo, questa web agency a Roma ha creato un sito per me, e già pubblico articoli solo sul mio sito.

Sì, non ho lo stesso successo che avevo con Medium, perché ho dovuto partire da zero ed è più difficile attirare visitatori su un sito nuovo, ma piano piano raggiungerò il mio obiettivo.

Le piattaforme di blogging non sono l'opzione migliore se vuoi creare un brand intorno a te o se vuoi guadagnare dal blog. Non ho visto la possibilità di monetizzare il contenuto su Medium.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro